Ho visto che su kk usate gravity lo consigliate anche nella v11 o meglio wanam?
Visualizzazione stampabile
Ho visto che su kk usate gravity lo consigliate anche nella v11 o meglio wanam?
Meglio wanam anche se c'è anche x JB...provala poi decidi
Video della Rom : https://www.youtube.com/watch?v=STy-...e_gdata_player
Qualche amico per caso avrebbe lo shutdown.qmg della precedente bobcat, vorrei usarlo su questa nuova grazie;)
aggiunto Fix in OTA
Black Menu Popup o qui
Mostro apachi, complimenti bellissima rom ;)
Allegato 101381
Ciao Roberto,
hai letto di quasta rom senza installare il nuovo bootloader?
sarebbe bello una tua sammyrom come prima!
posso sperare?
[KitKat][RoM]&[KERNEL]&[RECOVERY][I9505-XXUFNA5-4.4.2-KK][SHOstock-i v5.0b2] [02/06/14] - xda-developers
La sto facendo
Grande robbe'! Sembri essere l'unico rimasto dei miei dev preferiti Ke non abbia venduto l'S4 per comprarsi n5!
Già vi annuncio che non va proprio benissimo con bootloader vecchi, non ho venduto S4 ma ho preso N5 ugualmente
Si con nuovo bootloader tutto ok
Bentornato Apachi ;)
Ho provato "al volo" la 1.0 ma poi ho rimesso la v.11 in attesa di avere un po' ti tempo x "smanettare"...
Ho notato che con la Google edition si perdono delle funzioni presenti invece sull'altra ... ovviamente...
Per contro è sembrata a prima vista superleggera e fluidissima...
Ma l'S4 non l'avevi perso e ricomprato?
In che senso non va benissimo con i vecchi bootloader? -.- che problemi da?
Funziona tutto con un kernel particolare ma da dei soft reboot quando tenti di disinstallare un app ...è non la disinstalla, quando installi stesso soft reboot ma installa.....
Mi associo alla domanda tanto sto pensando di mettere il nuovo bl
Un paio di giorni
Grazie mille apachi per la dritta, ho risolto il problema ;)
io ho una copia del kernel forse più recente (almeno credo.., è del 21/01) con cui si è risolto quel problema quasi completamente, se ti serve ovviamente chiedi pure :) noi così abbiamo risolto per chi è sul vecchio bootloader, anche se ovviamente non è proprio perfetto, scalda un po di più, e qualche volta ho avuto dei RR, soprattutto se non con clean install
Emilio, cancella i messaggi privati altrimenti non ti si riesce a inviare messaggi ;)
scusa l' ot :D
Novità sulla versione kk base mamma sammy
qualcuno vuole fare da beta tester per la v12
serve il cambio dei bootloader e installare il modem NA5
fatemi sapere
Apachi ma bisogna installare per forza il nuovo bootloader? Se si perché non usavi il Kernel Anthrax che funziona col vecchio bootloader?
la sto usando, con nuovo bootloader, e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, ne ho provate diverse, ma questa come sempre un capolavoro, non s'impunta, da subito ho notato un leggero surriscaldamento in prossimità della fotocamera, ma dpo una decina di minuti si è raffreddato, e lo sto usando a manetta, reinstallando tutto da zero...
La grafica sempre spettacolare, un solo dubbio ...non so se dopo aver aggiornato i modulo di xposed, oppure dopo aver cambiato l'icona batteria da 3minit, il pooldown ha perso l'immagine rimanendo solo nero in trasparenza
Ho appena installato la versione NA5 davvero molto bella...una sola domanda..come faccio a togliere dalla barra di stato l'icona a sinistra con i numeri della velocità dati/wi-fi ?
Il pooldowm lo perdi se attivi gravitybox ....lo devi rimettere da li
Il kernel non ufficiale x i vecchi bootloader lo metti dopo, io non posso pubblicarlo
ho provato a settare gravity, ma non prende le modifiche, non so perchè... cmq disabilitando il modulo .. tutto ok.. tornato il pulldown impostato in aroma :D
We We.... Molto "voglioso" di intallare la V12 ... MA non vorrei installare il nuovo bootloader per adesso (così posso rimettere la v.11 perfettamente funzionante e configurata visto che S4 mi serve per lavoro fino a che non ho ottimizzato la V.12)
Quindi chiedo...
1) Per il Kernel Anthrax avete un link (anche via pm)
2) Ma con questo kernel funziona tutto con vecchio bootloader?
3) E perchè non trovo discussioni in merito? Problemi?
non so se è un mio problema, da installazione pulita, non mi fa le rotazioni delle applicazioni...
(risolto reinstallando tutto)
Added in OTA
folder "BATTERY_MOD"
1.OG Battery Mod (83 types)
thx OsamaGhareeb and special Thanks for the guide friedrich420 Echoe Team
2.Restore_3Minit Battery Mod
Added in OTA
folder "MOD-FIX"
Black Calendar (SPlanner)
https://content.wuala.com/contents/B...y=cf3Czgmdt3WS
https://content.wuala.com/contents/B...y=cf3Czgmdt3WS
X quello non ho ancora fatto le varianti all'orologio