Visualizzazione stampabile
-
adesso però in banda base ho segnato:
i9505xxuemj5
eppure se provo a fare una chiamata lo schermo diventa nero non si sente niente e qualsiasi cosa riguarda audio o video non va.. :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
coltrimattia
ho rifatto tutto il procedimento, messo il modem, md5 check, full wipe, flash della rom e ancora ho lo stesso problema :(
Digita *#06# INVIO dimmi cosa esce
-
Quote:
apachi
digita *#06# invio dimmi cosa esce
imei
357139058592051 / 01
-
Ok... EFS ci sta, io direi di rimettere un firmware da odin e ricominciare, root recovery rom, magari un bel deep clean
-
Quote:
apachi
Ok... EFS ci sta, io direi di rimettere un firmware da odin e ricominciare, root recovery rom, magari un bel dee clean
riesci a linkarmene uno che non saprei che prendere? :S
-
guarda qui sono gia rootate
-
invece di togliere la batteria io flasho il modem 2 volte la prima volta senza autoreboot da odin e la seconda con autoreboot certe volte anche togliendo la batteria non viene flaschato
-
Auguri ad Apachi e a tutta la simpatica tribu' degli users di questa fantastica Rom
Passate una serena giornata ;)
-
-
-
Accetto volentieri questi auguri Apachi ahahah
Tanti auguri di Buon Natale anche a tutti voi
-
Tantissimi auguri anche a voi
-
chi ha avuto problemi nel rimuovere CRT off provi questo
Mod-FiX/ML1
"3.Remove_CRT_OFF ML1.zip
ditemi se avete ancora problemi
-
Apachi auguri anche a te e ai tuoi cari... auguri anche a tutti i membri del forum 😊😊😊😊
-
Buongiorno e auguri a tutti. Domanda forse stupida ho visto in ota il 3minit ora è compatibile visto che uso xposed e wanam o va in conflitto? Quale consigliate?
-
Novità in arrivo visto il nuovo ML6 ?
-
ma flashando 3Minit Framework,poi non funzionano le modifiche che sono in bobcatrom controllo ?
-
Novità sul center clock come nella v10 con le icone divise tra sx e dx?
-
Quote:
carmidag
ma flashando 3Minit Framework,poi non funzionano le modifiche che sono in bobcatrom controllo ?
Perdi la mod delle batterie OG
-
Quote:
skynet
Novità sul center clock come nella v10 con le icone divise tra sx e dx?
Wanam ha risolto ...a che serve?
-
Quote:
skynet
Novità in arrivo visto il nuovo ML6 ?
ML7 o niente :D
-
Quote:
apachi
Wanam ha risolto ...a che serve?
Io ho provato ma non ha risolto le icone si sovrappongono ancora
Edit: non avevo visto la nuova versione 2.6.0 ora riprovo
Edit2: provato con la nuova versione e funziona
-
Quote:
apachi
ML7 o niente :D
E quando il regalino?
-
Per il center clock funziona tutto tranne quando la cover è chiusa infatti solo in quella occasione le icone si sovrappongono ancora in quanto le dimensioni del display diminuiscono
-
Quote:
skynet
Per il center clock funziona tutto tranne quando la cover è chiusa infatti solo in quella occasione le icone si sovrappongono ancora in quanto le dimensioni del display diminuiscono
Vedrò di farlo
-
Quote:
skynet
Anche a me piaceva di più la status bar come sulla v10 ...
-
Sto provando il nuovo build. Prop la rom vola ancora piu reattiva. Se si comporta bene e se non ho creato una vampira assettata di batteria lo passo ad apachi che deciderà se cestinarlo:D
-
Quote:
ivanfix
Anche io ivanfix mi aggiungo al problema... con il fix per togliere il CRT (e riattivare la barra della luminosità quindi) niente riconoscimento della SIM. Ne ho anche parlato con apachi (disponibilissimo e gentilissimo) ma non ho ancora trovato una soluzione. Tra l'altro credo che se vai in impostazioni e poi chiamate dovrebbe andare in FC.
Ho fatto anche diverse prove con diversi modem, installando anche il NON-HLOS consigliato per la rom, ma niente da fare.
-
Apachiiii trovato l'S4?
Ho un problemino... Da quando ho messo su la 11 con solo i due wipe dalla 10.1 perfettamente funzionante ho solo il problema del multiwindows che sfarfalla ed è inutilizzabile...
poco male era l'unica cosa che non andava...
ma ora mi serve... come posso risolvere?
ho provato a reinstallare il modulo multiwindow ma niente... a ibernare shealt con titanium ma nulla... continua a sfarfallare :((((
c'è qualcosa che crea conflitto?
-
Quote:
luke100
Apachiiii trovato l'S4?
Ho un problemino... Da quando ho messo su la 11 con solo i due wipe dalla 10.1 perfettamente funzionante ho solo il problema del multiwindows che sfarfalla ed è inutilizzabile...
poco male era l'unica cosa che non andava...
ma ora mi serve... come posso risolvere?
ho provato a reinstallare il modulo multiwindow ma niente... a ibernare shealt con titanium ma nulla... continua a sfarfallare :((((
c'è qualcosa che crea conflitto?
Non può sfarfallare l' ho sistemato ...installa pulito
-
Quote:
manny
Anche io ivanfix mi aggiungo al problema... con il fix per togliere il CRT (e riattivare la barra della luminosità quindi) niente riconoscimento della SIM. Ne ho anche parlato con apachi (disponibilissimo e gentilissimo) ma non ho ancora trovato una soluzione. Tra l'altro credo che se vai in impostazioni e poi chiamate dovrebbe andare in FC.
Ho fatto anche diverse prove con diversi modem, installando anche il NON-HLOS consigliato per la rom, ma niente da fare.
Questo giuro ....è un mistero
-
Hai provato a mettere il phone di default?
-
Quote:
apachi
Hai provato a mettere il phone di default?
No hai ragione, questo tentativo non l'ho fatto. Appena posso ci provo, purtroppo per il momento ho dovuto ripristinate al volo un vecchio nandroid per avere il telefono operativo per la settimana di lavoro ;)
-
Quote:
apachi
Non può sfarfallare l' ho sistemato ...installa pulito
ho ripreso l'ultima 10.1 perfetta, con 2 wipe messa la 11 e tutto ok
ma domandona: la tua prossima mossa? una 4.3 ML6 o snack 4.4.2?
-
Quote:
luke100
ho ripreso l'ultima 10.1 perfetta, con 2 wipe messa la 11 e tutto ok
ma domandona: la tua prossima mossa? una 4.3 ML6 o snack 4.4.2?
Non so se apachi sia tornato in possesso di un s4. A mio parere visto che ml6 non è di molto diverso dal nostro meglio lavorare su 4.4.2 quando sarà
-
Quote:
skynet
Non so se apachi sia tornato in possesso di un s4. A mio parere visto che ml6 non è di molto diverso dal nostro meglio lavorare su 4.4.2 quando sarà
Non ho ancora S4......forse prossimo mese, 450 eurini per ora non li ho :(
4.4.2 sicuramente
-
visto che mi trovo bene con questa rom e mi piace, mi sembrava giusta una piccola donazione ;)
-
Grazie skynet, molto apprezzata 😊
-
Confirmation number: 77G47542G6983621D
nuovo contributo anche da me...
buon lavoro eh ;)
-