Visualizzazione stampabile
-
Qualche cosa in pentola ? Una nuova base, il systemui stile s5 ? Kernel consigliati visto le nuove uscite?
-
ragazzi sicuramente domanda stupida ma non capisco dove trovare la rom.
Mi dice copiare il modem su sd e poi installare la rom, ma dove la prendo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ico92
ragazzi sicuramente domanda stupida ma non capisco dove trovare la rom.
Mi dice copiare il modem su sd e poi installare la rom, ma dove la prendo??
Hai cliccato sul link in prima pagina? Dove e quando ti compare il messaggio?
-
Un saltuto a tutti,
prima di tutto i complimenti per questa fantastica rom,
chiedo se qualcuno può risolvere il mio problema,
se spengo il telefono e lo connetto per la ricarica si accende da solo, anche se lo connetto acceso e poi lo spengo
si riaccende da solo.
potete aiutarmi? ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla.
Grazie
-
Quote:
tucoita
Un saltuto a tutti,
prima di tutto i complimenti per questa fantastica rom,
chiedo se qualcuno può risolvere il mio problema,
se spengo il telefono e lo connetto per la ricarica si accende da solo, anche se lo connetto acceso e poi lo spengo
si riaccende da solo.
potete aiutarmi? ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla.
Grazie
succede quando si ha il vecchioo bootloader con rom kitkat.
-
ho caricato il bootloader che è linkato in prima pagina
ossia : BL_I9505XXUFNAD_481100_REV06_user_low_ship_MULTI_C ERT.tar
se non è questo dove posso trovarlo?
grazie
-
Il bootloader e' giusto ma controlla se si e' installato, con Odin 3.09 bisogna spuntare "AGGIORNA I BOOTLOADER"
-
Ho cambiato il kernel se volessi tornare indietro Dove trovo il kernel di default della rom?
-
Quote:
skynet
Hai cliccato sul link in prima pagina? Dove e quando ti compare il messaggio?
Ci ho appena cliccato, domanda: con fw originale MK8 4.3 vado tranquillo?? nel senso scarico la rom e seguo il procedimento giusto?
-
Quote:
ico92
Ci ho appena cliccato, domanda: con fw originale MK8 4.3 vado tranquillo?? nel senso scarico la rom e seguo il procedimento giusto?
Almeno la recovery è modificata oppure è stock anche quella? Se è modificata vai di flash e segui le istruzioni
Edit: se provo a spostare dei file dal telefono sulla sd mi da errore java come mai? Colpa del cambio kernel possibile?
Edir2: risolto flashando kernel adam
-
-
Puoi provare a suonare il campanello ... magari così ti sentono... hihihi
-
Ho bisogno di aiuto. Perché esce il cerchio barrato sopra le tacche del segnale? Azz.
-
-
[QUOTE=apachi;5431497]Controlla imei[/QUOTIDIANO sono spiegato male. Il Tel prende. Funziona. Penso sia qualcosa di grafica
-
Controllero.....con quali icone?
-
Quote:
apachi
Controllero.....con quali icone?
Ho installato con trasparenza e blu. Il problema è quando il segnale è debole. Grazie
-
Altro problema, ora quando apro busybox mi dice che non ha il root. Ho scaricato root checker ed infatti mi dice che il terminale non è rootato. Possibile?
-
Quote:
texeros
Altro problema, ora quando apro busybox mi dice che non ha il root. Ho scaricato root checker ed infatti mi dice che il terminale non è rootato. Possibile?
flasha QUESTO via recovery e vai sereno ;)
-
Quote:
texeros
Ho bisogno di aiuto. Perché esce il cerchio barrato sopra le tacche del segnale? Azz.
Accadeva anche a me e lo avevo già segnalato ad Apachi qualche settimana fa... hai messo anche tu le icone BlueCat
Ecco il mio post...
Quote:
terzo33
@Apachi ho notato un errore grafico nei simboli del segnale di rete BlueCat... praticamente quando il telefono va in modalità "solo chiamate d'emergenza" il simbolo del divieto d'accesso si sovrappone a quello del segnale della rete quando invece ci dovrebbe essere soltanto il simbolo del divieto d'accesso ;) Anche tu hai riscontrato questo problema?
Quote:
apachi
@terzo33
non ho notato cose strane sulle icone del segnale bluecat
-
Quote:
wuby
flasha
QUESTO via recovery e vai sereno ;)
Niente da fare. Sto impazzendo veramente.
-
Quote:
texeros
Niente da fare. Sto impazzendo veramente.
Se apri l'app SU che cosa ti dice?
-
Quote:
terzo33
Accadeva anche a me e lo avevo già segnalato ad Apachi qualche settimana fa... hai messo anche tu le icone BlueCat
Ecco il mio post...
Si, però anche quando ha poco segnale
-
Quote:
wuby
Se apri l'app SU che cosa ti dice?
Niente tutto regolare. Solo busybox non va.
-
Root checker mi dice Sorry this device does not have proper root access. Mi puzza sta storia,e non poco
-
Quote:
texeros
Root checker mi dice Sorry this device does not have proper root access. Mi puzza sta storia,e non poco
E di cosa ti puzza?!? :D il root c' e se dall' app non ti da allert e se qualsiasi app che ha bisogno del root funziona ok.. a che ti serve busybox?
-
Quote:
wuby
E di cosa ti puzza?!? :D il root c' e se dall' app non ti da allert e se qualsiasi app che ha bisogno del root funziona ok.. a che ti serve busybox?
Vero, ma posso cancellare busybox? Non è che serve a qualche app della rom?
-
Quote:
texeros
Vero, ma posso cancellare busybox? Non è che serve a qualche app della rom?
Non ho detto di cancellarlo.. semplicemente lasciagli fare il suo lavoro 😀
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e scusatemi se faro' qualche errore, ma non sono molto pratico, mi chiamo paolo, volevo chiedere sperando che sia la discussione giusta, volendo mettere la bobcat rom v13 basata su kitkat suun s4, io che monto kitkat stock nb8 se basta solo fleshare la rom dalla recovery, senza fleshare il modem e il bootloade? grazie .....
-
Quote:
antartide
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e scusatemi se faro' qualche errore, ma non sono molto pratico, mi chiamo paolo, volevo chiedere sperando che sia la discussione giusta, volendo mettere la bobcat rom v13 basata su kitkat suun s4, io che monto kitkat stock nb8 se basta solo fleshare la rom dalla recovery, senza fleshare il modem e il bootloade? grazie .....
Visto che hai già fw nb8 devi flashare la recovery philz da odin e successivamente la rom
-
Trovato il rimedio per il cerchio rosso barrato sopra il segnale ? La cosa mi infastidisce un po. Ripeto, ho installato la rom con la tematura blu, ed il problema succede quando ho poco segnale, quando invece deve uscire in assenza totale dello stesso. Spero in qualche buona anima che sappia che pesci pigliare.
-
Quote:
texeros
Trovato il rimedio per il cerchio rosso barrato sopra il segnale ? La cosa mi infastidisce un po. Ripeto, ho installato la rom con la tematura blu, ed il problema succede quando ho poco segnale, quando invece deve uscire in assenza totale dello stesso. Spero in qualche buona anima che sappia che pesci pigliare.
in OTA trovi il fix:
Personalize>Signal_wifi>2.[Theme_Signal_Wifi]_BoBCaTROM_BlueCaT_FIX.zip
-
Quote:
apachi
in OTA trovi il fix:
Personalize>Signal_wifi>2.[Theme_Signal_Wifi]_BoBCaTROM_BlueCaT_FIX.zip
Anche se il problema e sul segnale rete telefonica?
-
Quote:
texeros
Anche se il problema e sul segnale rete telefonica?
Infatti come credevo. E cambiato la posizione del wifi, ma il cerchio che dico io va sopra il segnale della parte telefonica. Come se non avesse segnale,ma invece ce, debole ma ce.
-
Ho lasciato solo il cerchio del null come la stock, non è un problema di grafica
-
Quote:
apachi
Ho lasciato solo il cerchio del null come la stock, non è un problema di grafica
Ciao scusa per il disturbo mi sono affacciato da poco nel mondo del modding e non sono molto pratico.per installare la v13 su un fw nb8 stock mi serve solo la recovery o anche i permessi di root? Complimenti per i tuoi lavori.....
-
Basta la recovery il root lo fa la rom
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi io ho un problema dopo l'aggiornamento alla v13 sul mio i9505. Praticamente in alto sulla status bar mi compare una striscia bianca come se ci fosse un errore nella risoluzione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Allegato 106017
-
Lo so. Sono uno scassa c.... ora le applicazioni temate le ho perse tutte. Non so cosa sia successo. Stasera tolgo il root. Pulisco tutto e rinstallo la Rom così magari la Busy box torna a funzionare. Prima Dell installazione la volta scorsa avevo fatto il root con cf auto root. Questa volta evito.
-
Quote:
Darkamon
Ciao ragazzi io ho un problema dopo l'aggiornamento alla v13 sul mio i9505. Praticamente in alto sulla status bar mi compare una striscia bianca come se ci fosse un errore nella risoluzione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Allegato 106017
E la batterybar se non ti piace disattivala da bobcatcontrol