Visualizzazione stampabile
-
feedback
ok ho provato questa v13 con il vecchio bootloader, kernel jeboo e modem ml6 e mi pare funzioni (quasi) tutto...
piccoli problemini riscontrati non risolti:
- ho un problema con il wm nel senso che funziona bene ma non ne vuole sapere di cambiare le app dal window manager...
sembra quasi le abbia mantenuto le vecchie impostazioni della v.11 mah
eppure prima di installare la v.13 ho fatto format cache, system ecc. due volte da cwm phil
- non funziona tomtom che funziona con v.11 (non mi spiego)
- non riesco a cambiare l'immagine della tendina notifiche con wanam selezionando un'immagine (v.11 senza problemi)
il resto mi pare che vada proprio ok
ripeto con il vecchio bootloader
cmq ho backuppato in attesa di avere tempo di reinstallare per benino e ho rimesso la v.11
nessun problema di downgrade alla v.11
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
per la cronaca wanam ha rilasciato adam kernel per kk
Edit2: uscito firmware itv farai una nuova versione?
Provalo adam, credo sia uguale a jeboo, non faccio nuova versione per ITV alla fine non cambierebbe nulla
-
Quote:
apachi
Provalo adam, credo sia uguale a jeboo, non faccio nuova versione per ITV alla fine non cambierebbe nulla
Una curiosita quando ho flashato con il vecchio bl non mi ha fatto o mi sino perso la selezione del kernel ora mi trovo 3.4.0 481100 dpi @swdd5814. Ora il mio dubbio è il kernel giusto?
Edir: con vecchio bl confermo con wm impossibilità cambiare le app da gestire
-
L'unico problema che ho riscontrato è stato che da Aroma ho selezionato orologio centrale + lucchetto e non lo ha installato... l'ho dovuto flashare successivamente da recovery
-
Quote:
terzo33
L'unico problema che ho riscontrato è stato che da Aroma ho selezionato orologio centrale + lucchetto e non lo ha installato... l'ho dovuto flashare successivamente da recovery
Ma il mw e cambio sfondo con wanam ti funzionano
-
ragazzi ma per l'ultima versione della rom,siamo obbligati a flashare x forza quel modem (NB8) oppure possiamo mettere un modem antecedente tipo MK8? ?
-
Quote:
ryuxxx
ragazzi ma per l'ultima versione della rom,siamo obbligati a flashare x forza quel modem (NB8) oppure possiamo mettere un modem antecedente tipo MK8? ?
se hai il vecchio bootloader puoi mettere anche il MK8
-
Quote:
skynet
per la cronaca wanam ha rilasciato adam kernel per kk
Edit2: uscito firmware itv farai una nuova versione?
Il firmware itv uscito è un 4.3
-
Per il mw che non fa inserire alcune app ho aggirato il problema inserendole tramite wanam in sistema - seleziona app mw
-
Apachi, è possibile avere una mod che permette, come su 4.3, il "Long Press Menu Button to kill app" e cioè il kill app con il tasto sx non dx
perchè ho notato che altrimenti il "long press Back button to killa app" attivato da wanam crea conflitto con il mw
-
Quote:
guidoiann
se hai il vecchio bootloader puoi mettere anche il MK8
Qualcuno può procurarmi il bootloader per poter mettere modem MK8?
-
uso la v13 con vecchio bootloader e wanam e gravity attivi contemporaneamente e mi capitano le seguenti cose:
1)perso sfondo tendina notifiche
2)il menu volume non si espande
3)non vibra con le notifiche quando sollevo il cell
capita anche a voi?
altra cosa come si può aumentare il volume? funziona il booster della v11 o simili?
-
-
Quote:
luke100
Apachi, è possibile avere una mod che permette, come su 4.3, il "Long Press Menu Button to kill app" e cioè il kill app con il tasto sx non dx
perchè ho notato che altrimenti il "long press Back button to killa app" attivato da wanam crea conflitto con il mw
Si ma oltre tutto quello di Wanam non mi sembra un vero e proprio KillApp
Quote:
skynet
uso la v13 con vecchio bootloader e wanam e gravity attivi contemporaneamente e mi capitano le seguenti cose:
1)perso sfondo tendina notifiche
2)il menu volume non si espande
3)non vibra con le notifiche quando sollevo il cell
capita anche a voi?
altra cosa come si può aumentare il volume? funziona il booster della v11 o simili?
Anche a me non si espande il menù a scomparsa del volume...
-
Non e' consigliato usare gravity e wanam insieme, l'immagine la devi mettere da gravitybox se attivo, per il volume vedro'
-
immagine messa tramite gravity e anche il menu dell'audio ma penso di tornare a usare solo wanam e tenermi il killapp sul tasto dx
EDIT: e per l'audio boost si riessce a fare qualche cosa?
-
Quote:
skynet
ma penso di tornare a usare solo wanam e tenermi il killapp sul tasto dx
e come riesci ad attivare il multiwindow così?
-
Quote:
luke100
e come riesci ad attivare il multiwindow così?
Dal toggle attivo e disattivo e mi appare la tendina non dovrebbe?
Altra cosa con vecchio bl non mi funzionano le notifiche intelligenti
EDIT: è stato provato il kernel Adam con vecchio bl?
-
-
Quote:
skynet
...
EDIT: è stato provato il kernel Adam con vecchio bl?
io con vecchio bootloader ho provato la blumak (non male ma AMO il tema completo bobcat) che ha l'adam "di serie" e l'ho tenuta mezza giornata (per curiosità poi sono tornato alla fidata v.11) e non ho avuto nessun problema
PS passerò al 4.4.2 quando avrò il kill app su bottone menu e skygo che funzioni su 4.4.2
cmq è uscito anche il Talexop per 4.4.2
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2502714
-
Prima con il 4.3 si avevavo vari effetti di sblocco tipo il fulmine ora su 4.4.2 funzionano, si trova qualche cosa?
Edit: domanda stupida ma cosa cambia da wanam xposed a wanam kit e quale usare?
-
ragazzi buongiorno..chi mi può aiutare??
io ho questa versione di firmware con vecchio bootloader
AP:I9505XXUBMGA
CP:I9505XXUBMGA
CSC:I9505ITVBMH1
volevo mettere la bobcat (la usavo nel note 2 e mi piaceva moltissimo)
mi sapreste indicare la versione basata (se esiste) su questo firmware??
e soprattutto il link dove scaricarla.. consigli se montarla o meno??
grazie..
e se avete qualche altra rom eventualmente da provare basata su questo firmware in modo da provarne alcune..
-
su vecchio BOOTLOADER intendevi..
beh se guardi in prima pagina trovi sia la versione 13 basata su 4.4.2 sia la versione 11 basata su 4.3
entrambe funzionano sul tuo bootloader e non lo cambiano (se non lo fai tu!!!)
provato personalmente sia la 13 che la 11 che ho tuttora con XXUE cioè col vecchio bootloader come te
dalla 13 puoi tornare alla 11 e nuovamente alla 13 se vuoi visto che la rom NON flasha il bootloader
altre rom? beh guarda nel forum e ne trovi, chiedi nei vari thread (omega, echoe, blumark tutte buone) anche se io ho un debole per bobcat ed il suo tema ;)
-
Quote:
luke100
su vecchio BOOTLOADER intendevi..
beh se guardi in prima pagina trovi sia la versione 13 basata su 4.4.2 sia la versione 11 basata su 4.3
entrambe funzionano sul tuo bootloader e non lo cambiano (se non lo fai tu!!!)
provato personalmente sia la 13 che la 11 che ho tuttora con XXUE cioè col vecchio bootloader come te
dalla 13 puoi tornare alla 11 e nuovamente alla 13 se vuoi visto che la rom NON flasha il bootloader
altre rom? beh guarda nel forum e ne trovi, chiedi nei vari thread (omega, echoe, blumark tutte buone) anche se io ho un debole per bobcat ed il suo tema ;)
anche a me piace la bobcat, ma pensavo erroneamente che non potessi flashare bobcat basate su firmware diverse dal mio..per questo ho chiesto della bobcat realizzate su base mga.
ho capito solo adesso che posso flashare anche rom basate su 4.4 basta che non cambino il mio vecchio bootloader..
qualcuno mi ha detto che la bobcat mi avrebbe cambiato il bootloader,
ma visto che tu le hai provate e non lo fanno..mi fido..
grazie delle risposte..
-
Io ho ancora la v10 ho visto che hai fatto la nuova versione con kitkat complimenti :) adesso vorre installare quest'ultima versione e mi chiedo come si fa per fare un installazione pulita eliminando tutto dalla memoria del cellulare e reinstallando la rom da zero... qualche suggerimento o guida da proporre?? Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Esiste un thread guida qui nel forum...
Cmq per un'installazione "pulita" fai queste operazioni da recovery (ti consiglio la philz indicata in prima pagina)
WIPE DATA/FACTORY RESET
WIPE CACHE
WIPE DALVIK CACHE
FORMAT SYSTEM
(tanto poi queste operazioni le fa comunque installando la rom)
se vuoi esagerare
FORMAT SDCARD
FORMAT EXT SDCARD (opzionale)
A T T E N T O !!!!! che il wipe data e i format cancellano tutto (app, impostazioni, file, ecc...) QUINDI provvedi a fare un backup!!! (anche due)
una volta fatte queste operazioni metti il file della rom nel telefono o nella ext sdcard e flasha la rom ;)
-
Quote:
luke100
Esiste un thread guida qui nel forum...
Cmq per un'installazione "pulita" fai queste operazioni da recovery (ti consiglio la philz indicata in prima pagina)
WIPE DATA/FACTORY RESET
WIPE CACHE
WIPE DALVIK CACHE
FORMAT SYSTEM
(tanto poi queste operazioni le fa comunque installando la rom)
se vuoi esagerare
FORMAT SDCARD
FORMAT EXT SDCARD (opzionale)
A T T E N T O !!!!! che il wipe data e i format cancellano tutto (app, impostazioni, file, ecc...) QUINDI provvedi a fare un backup!!! (anche due)
una volta fatte queste operazioni metti il file della rom nel telefono o nella ext sdcard e flasha la rom ;)
Ti ringrazio per l'aiuto...comunque non capisco ma se gia la rom fa questi passaggi automaticamente all'installazione, perchè io mi ritrovo sempre tutte le foto la cartella di whatsapp file scaricati ecc.? Ho già installato questa rom piu' volte per via dei vari aggiornamenti (che non ho fatto mai via ota) però quei file non li ha mai cancellati.
P.s. ho gia la philz installata :)
-
Quote:
Mattoneita
Ti ringrazio per l'aiuto...comunque non capisco ma se gia la rom fa questi passaggi automaticamente all'installazione, perchè io mi ritrovo sempre tutte le foto la cartella di whatsapp file scaricati ecc.? Ho già installato questa rom piu' volte per via dei vari aggiornamenti (che non ho fatto mai via ota) però quei file non li ha mai cancellati.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
per toglierle devi formattare anche la memoria interna.
-
Quote:
guidoiann
Quote:
Originariamente inviato da Mattoneita
Androidiani App
per toglierle devi formattare anche la memoria interna.
Ah capito grazie, si fa sempre tramite la philz?? Poi basta mettere la rom sulla memoria esterna e la reinstallo??
-
Quote:
Mattoneita
Ah capito grazie, si fa sempre tramite la philz?? Poi basta mettere la rom sulla memoria esterna e la reinstallo??
Androidiani App
puoi farlo sia da philz.in mount e storage alle voce format sdcard.la voce sdcard1 e la sd esterna.si poi dopo fatto gli altri wipe consigliati puoi installare la rom
-
Avete provato preniumplay funziona?
Ho provato a cambiare con app setting i dpi ma niente da fare eppure sulla blumak funziona
-
Quote:
guidoiann
puoi farlo sia da philz.in mount e storage alle voce format sdcard.la voce sdcard1 e la sd esterna.si poi dopo fatto gli altri wipe consigliati puoi installare la rom
Allora sono entrato in recovery (philz touch 6.0.4.5) ma la voce format sdcard non cè...ci sono solo :
Format system
format cache
format preload
format data
format stortage/sdcard1 (che dovrebbe essere la memoria esterna)
format data and data/media (/sdcard) (è questa la voce che dicevi?)
GRAZIE :)
-
Quote:
Mattoneita
Allora sono entrato in recovery (philz touch 6.0.4.5) ma la voce format sdcard non cè...ci sono solo :
Format system
format cache
format preload
format data
format stortage/sdcard1 (che dovrebbe essere la memoria esterna)
format data and data/media (/sdcard) (è questa la voce che dicevi?)
GRAZIE :)
Si quella è la sd interna
-
@Apachi ho notato un errore grafico nei simboli del segnale di rete BlueCat... praticamente quando il telefono va in modalità "solo chiamate d'emergenza" il simbolo del divieto d'accesso si sovrappone a quello del segnale della rete quando invece ci dovrebbe essere soltanto il simbolo del divieto d'accesso ;) Anche tu hai riscontrato questo problema?
-
Conviene aggiornare il modem? :) se ho visto bene cè una nuova versione con questa v13? Grazie
-
@terzo33
non ho notato cose strane sulle icone del segnale bluecat
-
nella V13 ho fatto un errore e non mi cancella i file temporanei nella sdcard alla fine dell'installazione...
Nella galleria vederete un bel po' di immagini riguardanti il tema
o cancellate a mano la cartella bobcat nella vostra sd interna
o usate questo fix FIX
Ho caricato la versione v 13.0.1 con correzione...
-
Io ho flashato il nuovo bootloader 4.4.2 per questa rom,ma se volessi tornare indietro,dovrei flashare il firm ufficiale 4.3?In questo modo riuscirei ad avere anche il vecchio bootloader?Posso fare questa operazione?
-
Quote:
ryuxxx
Io ho flashato il nuovo bootloader 4.4.2 per questa rom,ma se volessi tornare indietro,dovrei flashare il firm ufficiale 4.3?In questo modo riuscirei ad avere anche il vecchio bootloader?Posso fare questa operazione?
flashato il nuovo non si torna indietro
-
Forse dovresti aggiornare il pacchetto del flash player a questa versione : http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47958533 l'ho provata accoppiata con dolphin e va bene...prima non so perchè ma non andava...