Apachi scusami tanto, ho installato da zero la rom, ma non mi ha temato niente. Riprivo?
Visualizzazione stampabile
Apachi scusami tanto, ho installato da zero la rom, ma non mi ha temato niente. Riprivo?
Che recovery hai messo?
Metti Adam
No ...dovrei vedere che ha fatto wanam
Riprova il jeboo
scusate ancora,ho provato ha installare la recovery philz consigliata ma il file su odin mi da' errore,allora ne ho installata un'altra che sembra andare a buon fine,ma non riesco ad entrare in recovery e' come se non ci fosse,lo stato del dispositivo risulta pero' personale.....
avrai provato a mettre la versione CWM in Odin, quarda qui (la .md5 è per odin, la .zip x CWM)
Goo.im Downloads - Browsing jfltexx
niente la 9 non me la installa ho installato la 8 va bene lo stesso?grazie per la pazienza
anche questa su odin la installa,il telefono si riavvia ma se provo a entrare in recoveri mi vengono le scritte in alto rosse e blu ma non ci va' e si riavvia normalmente.....
ho provato a mettere quella prima e odin la installa ma poi il telefono non va' in recovery....
Come sei con i bootloader?
Adesso la barra multiwindow non ha nessuna app. Sto andando fuori di testa
Stamane riscontro un uso spropositato di ram. Non scende sotto il 1.5 gb. E pure uso greenfy ibernando parecchia roba. Succede ad altri?
salve volevo chiedere come mai quando metto la room mi installa anche il drowper con il robottino e poi dopo un po' mi sparisce,come faccio a rimetterlo grazie
Dropdown sparisce xche' attivi gravitibox, devi inserire l'immagine da li se lo usi
si grazie infatti adesso funziona,volevo solo chiederti io penso di avere il kernel originale,posso installare il jeboo funziona meglio sulla rom,la rom e' bellissima gli unici problemi che ho riscontrato sono un consumo della batteria un po' elevato e ogni tanto mi e' capitato di dover riavviare perche' mi si bloccava il touch
Nella rom c'è gia jeboo
Grazie scusa non sono molto pratico,volevo chiederti due cose come si fa' a fare la donazione e se c'e' un modo per rendere i menu' delle varie impostazioni con lo sfondo bianco invece di quello nero standard ciao
se vuoi fare una donazione devi avere paypal
http://s23.postimg.org/8vmr68b7b/byeas.gifhttp://s23.postimg.org/8vmr68b7b/byeas.gifhttp://s23.postimg.org/8vmr68b7b/byeas.gif
http://img208.imageshack.us/img208/4429/e1w6.png
per i menù bianchi mi spiace ma non mi piacciono proprio :p
ok grazie ho paypal quindi provvedo a fare la donazione,per installare le modifiche via ota,launcher,dropdown devo scaricarle e fare il flash dello zip dalla recovery?sono necessari i wipe o solo flash dello zip?i temi sono solo 2 o ci sono altri temi?ciao e scusa per le tante domande
Qualche news? Tipo l'implementazione delle app messaggi e mail dell s5 magari temate?
ciao apachi ho provato la v13 ma una volta installata mi viene l'avvetimento di un programma che ha smesso di funzionare e nn ce modo, ho provato piu volte a rinstallarla siocuramente qualcosa mi sfugge
Ciao,anche a me succedeva e il programma era hungaut quello per i messaggi,ho reinstallato e da aroma non l'ho piu' messo e tutto e' andato a buon fine,poi dal playstore puoi reinstallarlo,ora non so' se il tuo programma e' lo stesso pero' con me ha funzionato ciao
CIAO,HO INSTALLATO LA ROM V13,TUTTO BENE funziona tutto.....pero' ogni 2 o 3 girni mi si blocca il telefono e sono costretto a riavviare,da cosa puo' dipendere,durante l'installazione ho fatto tutti i wipe grazie
Sto utilizzando adam kernel 2.3 ma il fastdormancy non si apre da errore come mai? La busybox è la 1.22.1
Ciao a tutti, al momento sto usando la blumark2000, provando la bobcatrom ho visto che il widget meteo stock e possibile averlo trasparente ma con le animazioni meteo...mentre su la blumark con la trasparenza queste animazioni spariscono.
E possibile avere questo effetto anche su altre rom? In che modo posso farlo?
Grazie
Al momento uso adam 2.3 e non mi sembra male. Anche ael kernel ( quello della echoe) non è male ma con entrambi un problemino. Con il primo non mi va il fastdormancy ma tutto il resto si mentre con il kernel del team echoe funziona il fastdormancy ma non mi cancellava o copiava i file dalla sd :confused:. Continuo con i test poi vediamo
ragazzi ma che modem devo scaricarire?? il mio bott è diverso perchè è XXUEMK8.....
Ciao come faccio a inserire la lookscreen con il robottino di power android come quello del tuo logo?
io sono su stock fw jb 4.2.2 mga con vecchio bootloader
se voglio flashare la 13.0.1 devo perforza flashare il nuovo bootloader e flaggare il knox a 0x1?
( come da istruzioni)