CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

s4 bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    E non è la prima volta che apri un thread così... Due mesi fa un gs3
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=302952
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    sta venendo anche a me il dubbio. nn avevo notato che nn erano guide di questo forum,a sto punto fa come credi ma nn credo esista una persona che spende 1300 euro per sistemare un tel che attualmente on line si trova a 479 euro.a quedto punto prendilo studiati le varie guide e vedrai che risolvi,poi se vuoi prenderci in giro io ti saluto.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    io non sono qui a prendere in giro nessuno!! non è che mi sto divertendo mi sto semplicemente "spaventando tanto" perchè il mio s4 che il 24 di questo mese fa 2 mesi non funziona più e il centro assistenza il mio amico mi ha detto: io provo a rimettere i driver e fare un aggiornamento se non dovesse funzionare e non riesco a farlo parti le cose sono 3:
    1) lo porti alla casa madre e con circa 1330 euro lo fai aggiustare.
    2) questo telo porti a casa e lo tieni come pezzi di ricambio e tene compri un altro.
    3) lo fai riparare cosi apriamo la scheda di lavorazione telefoni a samsung italia e senti se ti sostituiscono il prodotto.

    io ora come ora sono le panico più totale e mi sto affidando a voi che di sicuro ne sapete molto più di me .... anche perchè mi ritrovo a pagare un telefono che ora come ora non uso e la cosa non è che mi piaccia tanto...ok ho fatto una cavolata e chiedo scusa ma ora come ora se io lo portassi a casa mi potete aiutare a farlo ripartire??? perchè io altrimenti da solo non ci salto fuori l'unico che conoscevo melo ha fatto flippare io non so più cosa fare.... e ripeto e ribadisco IO NON PRENDO IN GIRO NESSUNO!! spero di essere stato abbastanza chiaro e scusate se mi sono dilungato!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    mi puzza di troll e propaganda verso altri siti concorrenti... e poi 1300€ per riparare un dispositivo da 700??
    prima con s3 e poi con s4?? che sfortunato che sei... io ho avuto s3 ed s4 con centinaia di flash e solo una volta un bootloop...

    cmq se ti torna riflasha il firmware originale samsung con ODIN 3.04 e gia cosi dovresti uscire dal bootloop...

    chiaramente prima del flash fai:

    wipe data
    wipe cache
    wipe dalvik
    format sistem
    format preload
    format data
    format cache

    dopo aver fatto questo flashi il firmware originale samsung

  5. #24
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccy93 Visualizza il messaggio
    io non sono qui a prendere in giro nessuno!! non è che mi sto divertendo mi sto semplicemente "spaventando tanto" perchè il mio s4 che il 24 di questo mese fa 2 mesi non funziona più e il centro assistenza il mio amico mi ha detto: io provo a rimettere i driver e fare un aggiornamento se non dovesse funzionare e non riesco a farlo parti le cose sono 3:
    1) lo porti alla casa madre e con circa 1330 euro lo fai aggiustare.
    2) questo telo porti a casa e lo tieni come pezzi di ricambio e tene compri un altro.
    3) lo fai riparare cosi apriamo la scheda di lavorazione telefoni a samsung italia e senti se ti sostituiscono il prodotto.

    io ora come ora sono le panico più totale e mi sto affidando a voi che di sicuro ne sapete molto più di me .... anche perchè mi ritrovo a pagare un telefono che ora come ora non uso e la cosa non è che mi piaccia tanto...ok ho fatto una cavolata e chiedo scusa ma ora come ora se io lo portassi a casa mi potete aiutare a farlo ripartire??? perchè io altrimenti da solo non ci salto fuori l'unico che conoscevo melo ha fatto flippare io non so più cosa fare.... e ripeto e ribadisco IO NON PRENDO IN GIRO NESSUNO!! spero di essere stato abbastanza chiaro e scusate se mi sono dilungato!
    Ti ripeto....
    1330 euro di riparazione? Per il danno alla scheda madre massimo ti chiedono 200/230 euro...

    O tu cerchi di prendere in giro noi, o il tuo vicino ti sta cercando di rubare dei soldi.

    Se va in recovery e download mode al 99 % è recuperabile.
    Decidi tu cosa fare, se fartelo rendere oppure lasciarlo in assistenza.

    Questo thread chiude e se decidi di provare a rimetterlo a posto con l'aiuto del forum mi mandi un pm e lo riapro
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy