Originariamente inviato da MrCugno
Spero sia ok... Facci sapere! P. S. Tel aggiornatissimo e tenuto privo di app per fare la prova.... Si riavvia uguale,....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Spero sia ok... Facci sapere! P. S. Tel aggiornatissimo e tenuto privo di app per fare la prova.... Si riavvia uguale,....
MrCungo ...perfetto!!!
Allora...quello cambiato l'ho preso ieri...per ora nessun problema...prima l'ho tenuto privo di app scaricate, poi ho aspettato a far scaricare la batteria, poi ho cominciato a installare le app che uso abitualmente (social, runkeepe, etc) e continua (per ora) a non dare problemi. Ritengo sempre più che esca dalla fabbrica con il l'OS evidentemente non installato benissimo e quindi vada in crash...perchè anche l'altro era nuovo di zecca. Al tizio del negozio, leggendo i problemi qua, ho chiesto...ma non è che è il 4.2 che ha troppi bug? Risposta? il 4.2 quale...ci sono più versioni...ecco...se queste sono le risposte...
Boh! Io do solo che addirittura questa notte mi avrà svegliato 3/4 volte con il suono del riavvio.... Pensate voi se un apparecchio da 700 euro debba comportarsi così (e non puoi neanche portarlo in assistenza perché quai sicuramente stai un mese senza tel e non risolvi nulla)
Anche io ho lostesso problema. Ho notato però che il problema si presenta quando tengo acceso il WIFI. Qualche settimana fa, per risolvere ho ripristinato il firmware di emergenza con KIES, per qualche settimana non è più successo, poi, da ieri ha ricominciato a riavviarsi appena accendo il WIFI.
Qualcuno ha trovato una soluzione????????
Originariamente inviato da marmobit
Niente soluzioni... Il wifi è una casualità..... Ti dico a me si riavvia di notte in modalità off line anche.... Bah
non ci resta che sperare che con android 4.3 si sistema tutto
<---Se ti sono stato utile clicca THANKS!
Originariamente inviato da mitik
Esatto.....! Speriamo!
Ieri parlando con un mio amico mi ha detto che potrebbe essere la mia sd che è classe 4 e invece dovrebbe essere dalla 5 in poi... ieri l ho tolta e fin ora non si è spento... vediamo come va
Samsung Galaxy S4 - Italia