made in china....no brand...acquistato i primi di giugno...tutto perfetto...nessun riavvio..nè surriscaldamento.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Il mio è acquistato con l'offerta Vodafone, quindi credo proprio sia brand vodafone, la batteria è fabbricata in Corea e assemblata in Vietnam.......ED E' DA UN MESE CHE I RIAVVI SONO ALMENO 3/4 VOLTE AL GIORNO!!!!
A volte capita mentre sto usando il telefono con una app piuttosto che un altra ma molte volte capita anche mentre il telefono è in carica o al mattino appena provo a premere il tasto home!!!!!!!
Da un paio di giorni ho un problema simile.
Apro qualche applicazione le faccio funzionare e dopo un po il telefono si spegne, come se fosse scarico, alcune volte si è anche riavviato. Ovviamente non era scarico.
Ho controllato la batteria e mi sembra leggermente gonfia e mi sta venendo il dubbio che il problema sia quello.
Controllate le vostre, e qualche esperto in materia può spiegarci se i miei dubbi possono essere fondati e se rientrano in garanzia.
io ho avuto questo problema dopo aver portato il cell in assistenza per wifi non funzionante ( risolto con sostituzione della parte parte fisica dedicata al wifi) wifi perfettamente funzionante solo che il giorno dopo o lo stesso, non ricordo, il cel comincia a spegnerni almeno una volta al giorno. Ho fatto ripristino ai dati di fabbrica dal cell e il problema si è risolto ma oggi si è riavviato da solo per due volta a distanza di due ore massimo. Sto provando a fare la procedura descritta da Mitik... con in più formattazione totale della micro sd. Vi darò notizie del funzionamento in questi giorni.
Samsung Galaxy S4 - Italia
oltre alla formattazione della SD controlla la batteria e vedi se presenta rigonfiamenti...magari confrontala con una batteria di qualche amico...il mio si riavvia sempre se ho la sd inserita senza sd si riavvia ma non sempre come quando ho la sd...oggi controllando con la batteria del mio amico ed toccandole entrambe la mia si sentiva gonfia mentre la sua era piatta...ho ordinato da internet una nuova batteria che non so quando mi arriva...spero che sia quello il problema!!!
<---Se ti sono stato utile clicca THANKS!
Originariamente inviato da mitik
Come mai l hai comprata? Non sei coperto da garanzia? Comunque l ho controllata l altro giorno e mi sembrava normale... tra l altro quando ho portato il cell in assistenza hanno voluto lasciata anche la batteria dicendomi che così la controllavano pure... buh non so che pensare cmq non ho amici con s4 per poter confrontare .
L operazione che hai detto tu l ho fatta un 2 o 3 ore fa... ancora tutto bene. Vedremo che succede altrimenti glielo vado a tirare in testa all assistenza.
Non è possobile che spendi un botto d soldi e dopo manco due mesi tutti hanno problemi... meglio htc one? A sto punto non lo so davvero, scusate lo sfogo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Allora si è riavviato ora... lascio perdere se si riavvia di nuovo lo rimando in assistenza
Mi stavo illudendo oggi si è spento di nuovo... devo portarlo di nuovo in assistenza? Che palleeeeeeeeee