CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 42 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di maniaco

Smartphone
    note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti forse posso esservi di aiuto...un mio amico ha avuto lo stesso problema con il suo s4 il telefono scaldava tantissimo e si spegneva per poi riavviarsi abbiamo risolto cosi: togliendo la sim e la micro sd sono entrato in recovery mode (da telefono spento bisogna premere contemporaneamente il tasto volume + tasto accensione e tasto home fino a quando non compare la scritta samsung) dopo di che abbiamo fatto un bel reset e abbiamo ripristinato il firmware tramite kies dopo averlo provato il problema lo faceva meno frequentemente ma si riavviava ancora allora dopo averlo portato in assistenza gli hanno ridato il telefono dopo 2 settimane circa dicendo di aver cambiato la batteria il perchè era difettosa (ed era quello secondo samsung il motivo dei riavvi) e di aver rifatto una saldatura interna che era stata fatta male in casa madre (secondo il centro assistenza era quella la causa dei surriscaldamenti) il centro assistenza ha detto che il telefono era perfetto perchè aveva superato a dovere i vari test. fatto sta che ora come ora il telefono non si riavvia più il telefono è stato comprato su amazon spero di esservi stato di aiuto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di mitik

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jabberwocky Visualizza il messaggio
    Scusami scrivo dal cel e mi sono dimenticata di precisare... i contatti della batteria che toccano con quelli del telefono in alto a sinistra

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    OK...appena si riavvia controllo..perche per adesso è da ieri mattina che non si riavvia...allora non voglio spegnerlo...
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo del forum, io ho lo stesso problema di riavvio, il fenomeno però si è presentato dopo l'aggiornamento a 4.3 la cosa strana è che lo fa mentre il telefono è in stanby...altra cosa strana dopo l'aggiornamento è una notifica che mi avvisa del tentativo da parte di un app di accedere al dispositivo!!! sapete dirmi qualcosa???

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badstitch Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo del forum, io ho lo stesso problema di riavvio, il fenomeno però si è presentato dopo l'aggiornamento a 4.3 la cosa strana è che lo fa mentre il telefono è in stanby...altra cosa strana dopo l'aggiornamento è una notifica che mi avvisa del tentativo da parte di un app di accedere al dispositivo!!! sapete dirmi qualcosa???
    Seconda domanda:

Prima pagina...secondo post. Usiamo il tasto cerca:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4063869
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

6. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

badstitch (19-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io devo dire che sono ahimè schifato... dopo solo due settimane di vita ho già dovuto portare il cell in assistenza! che dire... aspettiamo queste due settimane e vediamo che succede!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Possibile che fino ad oggi nessuno sia riuscito a risolvere questo grave problema? Io ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che non hanno mai avuto segnalazioni di questo tipo. Secondo me ci prendono in giro!

Inviato dal mio Galaxy S4

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi io spero di aver risolto finalmente. .. piu di fare il cambio della scheda madre e della scheda logica e della batteria cosa posso fare? Ho un tel praticamente nuovo... vi posso solo aggiornare su come va...
    Samsung Galaxy S4 - Italia

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Fin ora nessun riavvio... speriano continui

Samsung Galaxy S4 - Italia

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao a tutti
    sono nuova nel forum quindi scusate se creo qualche disagio magari scrivendo dove non devo..
    io ho acquistato un samsung galaxy s4 a settembre e già qualche giorno dopo mi dava problemi di riavvio.
    Dopo un po di tempo sono tornata dove ho comprato il telefono spiegando il mio problema e mi hanno risposto che è una cosa abbastanza normale e che potrebbe dipendere
    da come ricarico la batteria e non era conveniente mandarlo in assistenza x questo motivo.
    Ho deciso di aspettare e qualche giorno dopo oltre a riavviarsi, una sera mettendolo in carica prendeva la corrente solo da acceso, non appena lo spegnevo faceva x ricaricarsi ma perdeva subito il contatto con la corrente a quel punto l'ho riacceso ma ha iniziato ad accendersi e spegnersi di continuo da solo fino a quando non ho levato la batteria.
    Qualche giorno dopo ho fatto l aggiornamento 4.3 e per una settimana più o meno è andato bene senza riavvi e senza problemi di carica.. Ora sono 3 giorni che si riavvia di nuovo minimo una volta al giorno e in più oggi stessi si è bloccato, nel senso che il led lampeggiava con una notifica ma il telefono non si sbloccava rimaneva con schermo buio bloccato fino a quando non ho levato la batteria.. scusate se mi sono dilungata ma volevo spiegarvi tutti i problemi che mi da l's4 e vorrei capire se secondo voi conviene che lo porto in assistenza, perchè con quello che l'ho pagato (ho anche assistenza casco perchè rientro nella promozione) vorrei avere un telefono funzionante al 100% però non voglio rischiare di portarlo in assistenza per un bel po e poi riprenderlo con gli stessi problemi.. vorrei un consiglio, Grazie!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Io ho dei riavvii random quando riaccendo il telefono dallo standby, e questo e' in carica. Inoltre ho questo problema solo dalla 4.3. Se non e' in carica non ho nessun problema..

Pagina 18 di 42 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio