Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
invisible89
Hai ragione scusami.. La prossima volta aspetterò un po di più!
Comunque ho svuotato la cache e adesso funziona alla grande..
Grazie
Mi fa piacere che tu abbia risolto per ringraziarmi usa il tasto grazie sotto al mio post che ti è stato utile.
-
Ragazzi a voi capita di mettere a caricare il cellulare spento prima di dormire per poi accenderlo la mattina e trovarlo al 96%??? Su help modding mi hanno detto che può essere un bug della cyano ho la 10.1.3 stabile ed quando l'ho flashata ho fatto un'installazione perfetta e pulita quindi nn puó dipendere da un'installazione sbagliata.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Come mai non riesco ad installare le versioni Nightly tramite gli aggiornamenti che stanno nelle impostazioni?
Il telefono si riavvia in modalità recovery e poi mi mette un errore e non riesco ad installare l'aggiornamento
-
ciao ragazzi ho il problema classico di android... memoria insufficiente ho disinstallato un gioco da 1gb ma niente non installa piu niente neanche cose da pochi mb qualcuno ha mai avuto questo problema?
-
Quote:
Dario86cb
Come mai non riesco ad installare le versioni Nightly tramite gli aggiornamenti che stanno nelle impostazioni?
Il telefono si riavvia in modalità recovery e poi mi mette un errore e non riesco ad installare l'aggiornamento
A mio parere il modo migliore per installare questo tipo di rom è sempre farlo manualmente, quindi vi scaricate la nightly o la versione che volete, avviate in recovery mode e installate il pacchetto .zip
-
Quote:
Originariamente inviato da Ciborio88
Quote:
Originariamente inviato da Dario86cb
A mio parere il modo migliore per installare questo tipo di rom è sempre farlo manualmente, quindi vi scaricate la nightly o la versione che volete, avviate in recovery mode e installate il pacchetto .zip
Prima di flashare sia rom che gapps faccio format data format system e poi wipe data wipe cache e wipe dalvik? Facendo cosi root e recovery rimangono?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Ciborio88
ok, ma si procede facendo il flash normalmente quindi install zip, senza fare i vari wipe?
-
ciao ciborio ho seguito il tuo consiglio di installare il kernel stabile quello al secondo post.. tutto ok ho seguito questi settaggi
Voltage Screen
UV'd 50mv across the board for CPU and 75 for GPU (use menu button for hidden menu option to globally subtract)
questi non li ho capiti cosa devo fare esattamente?
e un altra cosa ad ogni riavvio del dispositivo devo rimettere i settaggi? c e un modo per salvarli autamticamente? grazie
-
Quote:
note2now
ciao ciborio ho seguito il tuo consiglio di installare il kernel stabile quello al secondo post.. tutto ok ho seguito questi settaggi
Voltage Screen
UV'd 50mv across the board for CPU and 75 for GPU (use menu button for hidden menu option to globally subtract)
questi non li ho capiti cosa devo fare esattamente?
e un altra cosa ad ogni riavvio del dispositivo devo rimettere i settaggi? c e un modo per salvarli autamticamente? grazie
Ti ricordo che qui siamo off topic, cè un thread che parla solo di KT kernel, quindi ti rispondo ma se hai altre domande ti invito a farle sul thread appropriato.
Allora UV sta per undervolt quindi devi abbassare i voltaggi di tutti i parametri della CPU di 50 mV e di 75 mV tutti i valori della GPU. E non scordarti di selezionare set option on boot senno al ravvio dovrai reimpostare tutto
-
Quote:
Ciborio88
Ti ricordo che qui siamo off topic, cè un thread che parla solo di KT kernel, quindi ti rispondo ma se hai altre domande ti invito a farle sul thread appropriato.
Allora UV sta per undervolt quindi devi abbassare i voltaggi di tutti i parametri della CPU di 50 mV e di 75 mV tutti i valori della GPU. E non scordarti di selezionare set option on boot senno al ravvio dovrai reimpostare tutto
grazie mille cmq non ho notato ancora miglioramenti nella durata della batteria...
-
Ragazzi scusate ho appena flashato la ROM sul mio I9505, fatto tutti i wipe, flasho, tutto ok ma il telefono non aggancia il segnale, avevo la radio XXUBMGA pensavo fosse quello il problema, a questo punto flasho l'ultima versione XXUEMJ8 e la rom non si avvia più, rifaccio il flash e non si avvia in nessun modo, bloccato su logo s4. al momento ho rimesso la rom che montavo prima. soluzioni? cosa può essere successo?
-
Quote:
andreapontic
Ragazzi scusate ho appena flashato la ROM sul mio I9505, fatto tutti i wipe, flasho, tutto ok ma il telefono non aggancia il segnale, avevo la radio XXUBMGA pensavo fosse quello il problema, a questo punto flasho l'ultima versione XXUEMJ8 e la rom non si avvia più, rifaccio il flash e non si avvia in nessun modo, bloccato su logo s4. al momento ho rimesso la rom che montavo prima. soluzioni? cosa può essere successo?
Se leggi bene il primo post c'è scritto che quello è un problema di recovery... Devi flash are la rom con una delle recovery a secondo post
-
ragazzi ho un problema con la cm 10.2 m1,in pratica ho montato il kt kernel coi settaggi dello sviluppatore, ma noto che dopo un po i colori del display mi diventano azzurrini.... non so se dipende dalla rom o dal kernel.... ci sono soluzioni in merito??? grazie
-
Quote:
xxvincixx
ragazzi ho un problema con la cm 10.2 m1,in pratica ho montato il kt kernel coi settaggi dello sviluppatore, ma noto che dopo un po i colori del display mi diventano azzurrini.... non so se dipende dalla rom o dal kernel.... ci sono soluzioni in merito??? grazie
Vai su impostazioni -> avanzate e assicurati che su scenario e modalità ci siano rispettivamente selezionati UI e standard.
Poi apri KTweaks e vai su Extras -> mDlNe section e assicurati che sia selezionati rispettivamente in ordine di elenco: UI mode, AUTO, disabled, disabled.
-
Quote:
Ciborio88
Vai su impostazioni -> avanzate e assicurati che su scenario e modalità ci siano rispettivamente selezionati UI e standard.
Poi apri KTweaks e vai su Extras -> mDlNe section e assicurati che sia selezionati rispettivamente in ordine di elenco: UI mode, AUTO, disabled, disabled.
ok grazie,una domanda ho provato a daggiornare all ultima nightly direttamente dal telefono,solo che al riavvio mi dà problemi con l'ora,mi dice ad esempio whatsapp e watchdog che l'ora e sbagliata...e successo anche a te??? Un latra domanda, io quando avevo la roma stock nelle impostazioni di rete cambiavo manualmente da wcmda a gsm... Ho provato a farlo con la cm ma appena metto solo wcmda mi da errore nel processo android o cosa del genere e automaticamente si rimette in lte/wcmda/edge... Non c'è un modo per ovviare a questa cosa???
-
è possibile inserire nel menù, il riavvio nella modalità recovery?
-
Quote:
Dario86cb
è possibile inserire nel menù, il riavvio nella modalità recovery?
Certo! Vai su impostazioni -> opzioni sviluppatore -> e abilita il ravvio avanzato.
Se non ti trovi le opzioni sviluppatore vai su impostazioni info sul telefono e clicca 7 volte sulla dicitura numero build
-
Ciao ragazzi ho fatto l'ultimo aggiornamento (cm-10.2-20131117) e ho avuto due problemi:
1) appena che ho fatto il flash tramite recovery con il riavvio del cellulare è rimasto bloccato sulla scritta Samsung s IV, ho dovuto rifare il wipe Cache e Dalvik Cache.
Dopo il flash è andato tutto ok.
2) Oggi sono andato a disattivare la suoneria, quando sono andato nuovamente ad abilitarla non si sentiva più nulla, nonostante fosse attiva. Ho riavviato il cell e si è ribloccato sulla scritta iniziale Samsung s IV.
Da cosa può dipendere?
Grazie
-
scusate ma oggi ho aggiornato il mio s4 alla cyano 4.3 e ho notato che la batteria mi dura pochissimo..
come posso risolvere il problema??
grz mille in anticipo :)
-
Aggiorno sulla situazione di doubleTwist e TomTom: con le ultime release hanno riattivato il supporto sd quindi è possibile per tomtom avere le mappe su sd e per doubletwist avere la musica sulla sd
-
ragazzi ma c'è un modo per tenere la rete in modalita solo wcma?? perche ogni volta che clicco nelle impostazioni di rete mobili, trovo un sacco di modalita, appena clicco su solo wcma (che dovrebbe essere l h+) mi da errore android process e si risetta in automatico... grazie
-
Quote:
xxvincixx
ragazzi ma c'è un modo per tenere la rete in modalita solo wcma?? perche ogni volta che clicco nelle impostazioni di rete mobili, trovo un sacco di modalita, appena clicco su solo wcma (che dovrebbe essere l h+) mi da errore android process e si risetta in automatico... grazie
Non avrebbe senso...visto che la copertura non è totale.
-
Quote:
s0und0ut
Non avrebbe senso...visto che la copertura non è totale.
ma forse dove abiti tu la copertura non e totale :P,qui a palermo la copertura tim e totale,abbiamo anche l'lte...!!!!!
-
Allora non dovresti farti problemi a lasciarlo com'è tanto se ti prende sempre al max ti si collegherà sempre al max della connessione....se invece va' anche a velocità minori vuol dire che la connessione non è poi così buona.
-
Quote:
s0und0ut
Allora non dovresti farti problemi a lasciarlo com'è tanto se ti prende sempre al max ti si collegherà sempre al max della connessione....se invece va' anche a velocità minori vuol dire che la connessione non è poi così buona.
Invece di fare botta e risposta, non potresti dirmi solamente se si puo attivare o meno questa modalità?? Quando avevo la rom sammy usavi la modalita solo wcma, la vorrei usare anche con la cyano.. Tutto qui.. Se si puo fare bene, se non si puo fare non fa niente...
-
Quote:
xxvincixx
È un bug noto di CM che ancora non è stato risolto, installa l app Network e vedi se con essa riesci a risolvere.
PS: evitate frasi inutili sui post di questo thread grazie
-
Quote:
Ciborio88
È un bug noto di CM che ancora non è stato risolto, installa l app Network e vedi se con essa riesci a risolvere.
PS: evitate frasi inutili sui post di questo thread grazie
Ok grazie mille..
-
Sia con la cm-10.2-20131119-NIGHTLY-jfltexx che con la 10.2-20131120-NIGHTLY-jfltexx capita anche a voi che non vede sd esterna?
-
Ragazzi a me con la cm-10.2-20131119 ogni tanto si blocca il telefono e devo riavviarlo, capita anche a voi? Si riesce a risolvere?
-
Quote:
Dario86cb
Ragazzi a me con la cm-10.2-20131119 ogni tanto si blocca il telefono e devo riavviarlo, capita anche a voi? Si riesce a risolvere?
Aggiorna all'ultima build.
-
Quote:
gatsuu
Aggiorna all'ultima build.
si già fatto e mi ha rifatto addirittura per due volte il blocco più il riavvio automatico....
Ma a voi non succede?
-
5 volte su 10 quando lo riavvio si blocca sulla schermata samsung galaxy s4, è normale?
Non ricordo come si modifica il menù di spegnimento per avere la recovery.
-
Quote:
aledentone
5 volte su 10 quando lo riavvio si blocca sulla schermata samsung galaxy s4, è normale?
Non ricordo come si modifica il menù di spegnimento per avere la recovery.
ma non risponde nessuno?! Oggi l'ennesimo riavvio e addirittura è come se avesse fatto un mezzo ripristino di sistema.
Ho dovuto rimettere tutte le password, whatsapp...assurdo
-
Quote:
Dario86cb
ma non risponde nessuno?! Oggi l'ennesimo riavvio e addirittura è come se avesse fatto un mezzo ripristino di sistema.
A me non succede nulla di ciò. Uso la build 10.2-20131114-SNAPSHOT-InstallerWPPQ46R-jfltexx che è quella installata usando il nuovo installer automatico e anzi è stabilissima.
-
Quote:
Gippe
A me non succede nulla di ciò. Uso la build 10.2-20131114-SNAPSHOT-InstallerWPPQ46R-jfltexx che è quella installata usando il nuovo installer automatico e anzi è stabilissima.
La trovo eccellente anche io. Ho solo un problemino, con wind mi cade a volte la linea. Sapete indicarmi se conviene flashare un modem? Se si,quale? Da recovery?
-
Quote:
Dario86cb
Aggiorna all'ultima building e fai i 3 wipe appena installata.
-
Quote:
todobien
Aggiorna all'ultima building e fai i 3 wipe appena installata.
scusa, se faccio il wipe del data formatto tutto
-
puoi fare il backup dei dati da pc o anche dalla recovery stessa, poi se hai un account google nel momento in cui reinstalli dovresti recuperare gran parte dei tuoi dati anche senza backup
-
up
Quote:
todobien
La trovo eccellente anche io. Ho solo un problemino, con wind mi cade a volte la linea. Sapete indicarmi se conviene flashare un modem? Se si,quale? Da recovery?
Ho solo un problemino, con wind mi cade a volte la linea. Sapete indicarmi se conviene flashare un modem? Se si,quale? Da recovery?
-
Quote:
todobien
Prova a chiedere sul thread dei modem per i9505 specificando il tuo operatore e la tua rom Aosp cm10.2