Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
note2now
il kitkat?
sì esatto rotfl
-
Ragazzi vi espongo il mio problema sperando che possiate essermi d'aiuto :-) Ho installato la Cyano 4.3 (non la nightly ma la versione dopo che non ricordo come si chiami)
Premetto che vengo da una 4.3 stock
So che così facendo ho invalidato la garanzia ma non mi importa :P Infatti il counter Knox è 0x1
L'unica cosa noto che all'avvio mi compaiono delle scritte strane (seandroid enforced, ecc.) che scompaiono se riflasho tramite odin la 4.3 stock
Ora vorrei chiedere se questi messaggi comportano problemi o derivano solo dal fatto che Knox riconosca che non sono installati recovery e kernel originali :-)
In più vorrei sapere se qualcuno di voi che usa spesso le customrom sa se queste possano comportare delle variazioni dei valori sar dei telefoni :P Grazie
-
Si possono cambiare o aggiungere altre opzioni sul menù a tendina? tipo i sensori ecc?
-
Quote:
CrazyAngel1990
No perdi tutte le air gesture e tutti gli altri movimenti, ma alcuni con app apposite si possono recuperare. Qualcuno ha già provato il kitkat?
che app sono quelle per i sensori?
-
Quote:
AleIsYourFear
La cyanogenmod l ho tolta pure io per lo stesso motivo l app Tom Tom non scarica le mappe in extsdcard perché la cyano la vede come sdcard1 ma Tom Tom vuole extsdcard....
il tomtom basta spostare il folder delle mappe nella memoria interna (ovviamente porta via spazio ma funziona) sarebbe da provare facendo un link del folder dalla memoria esterna a quella interna ma non ho mai tempo di farlo
-
ma funziona se io ho un s4 android 4.3?? (non me ne frega di knox)
P.S: Devo cambiare anche il kernel??
-
è normale che non c'è l'app drawer??
-
Quote:
oddon96
ma funziona se io ho un s4 android 4.3?? (non me ne frega di knox)
P.S: Devo cambiare anche il kernel??
Da quanto so se hai 4.3 samsung non puoi moddare il telefono perché ci sono delle protezioni speciali che bloccano alcune funzioni dopo averlo manomesso. Poi correggimi se mi sbaglio
-
Confermo io puoi mod dare come vuoi funzionano recovery e rom alternative, però invalidi la garanzia knox 0x1
-
Quote:
AleIsYourFear
Confermo io puoi mod dare come vuoi funzionano recovery e rom alternative, però invalidi la garanzia knox 0x1
Anche qui sui androidiani cè un thread che parla di knox. Cè hn altro bootloader che sicuramente non è il tuo, che blocca alcune funzioni del telefono dopo essere stato moddato
-
Il mio è un galaxy s4 itv
-
Ragazzi scusate ma la cm10.2 snapshot M1 e una versione stabile??
-
Quote:
Raydark93
Ragazzi scusate ma la cm10.2 snapshot M1 e una versione stabile??
No è ancora una versione instabile, la snapshot M teoricamente esce ogni mese (con il nome di M1, M2 ,M3) e diciamo che è una versione semi-stabile tra le nightly che garantisce l utilizzo quotidiano senza gravi problemi, ma comunque sono presenti dei bug.
-
ciao a tutti vorrei provare questa rom e avrei un paio di domande,adesso ho la Blumak2000 MGA 2.1 e ho appena fatto un backup con titanium una volta flashata la cyano poi potro ripristinare tutto?al momento uso il kernel adam 1.6 è combatibile con questa rom? watch on funziona?
-
sul ripristino con titanium non saprei dirti perchè non lo uso per i backup...
il kernel adam NON è sicuramente compatibile
-
Quote:
TorriTeK
ciao a tutti vorrei provare questa rom e avrei un paio di domande,adesso ho la Blumak2000 MGA 2.1 e ho appena fatto un backup con titanium una volta flashata la cyano poi potro ripristinare tutto?al momento uso il kernel adam 1.6 è combatibile con questa rom? watch on funziona?
Adam kernel è compatibile solo con rom basate su Samsung stock, quindi non è compatibile con rom AOSP come cyanogenmod, puoi comunque mettere il kernel KT elencato nel secondo post di questo thread. Per quanto riguarda titanium funziona (assicurati pero di avere l ultima versione di TB), ma non con le app di sistema non funziona dal momento che provieni da un altra rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ciborio88
Quote:
Originariamente inviato da TorriTeK
Adam kernel è compatibile solo con rom basate su Samsung stock, quindi non è compatibile con rom AOSP come cyanogenmod, puoi comunque mettere il kernel KT elencato nel secondo post di questo thread. Per quanto riguarda titanium funziona (assicurati pero di avere l ultima versione di TB), ma non con le app di sistema non funziona dal momento che provieni da un altra rom.
il link per le gaps non funziona da dove posso scaricarle?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma è davvero così indecente la qualità delle foto e dei video??
Domani la provo, ora sono con Omega 13.2 con vecchio bootloader e baseband MJ5... con un nandroid prima del flash della Cyano posso poi ritornare indietro e trovare tutto tutto come prima? Grazie
-
Quote:
TorriTeK
il link per le gaps non funziona da dove posso scaricarle?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Link ripristinato, adesso dovrebbe rifunzionare.
-
Quote:
Link ripristinato, adesso dovrebbe rifunzionare.
Ok grazie mille quale scarico? Il primo della lista?
-
Quote:
Masami
Ma è davvero così indecente la qualità delle foto e dei video??
Domani la provo, ora sono con Omega 13.2 con vecchio bootloader e baseband MJ5... con un nandroid prima del flash della Cyano posso poi ritornare indietro e trovare tutto tutto come prima? Grazie
Se vuoi tornare indietro dopo aver installato CM10.2 fai un wipe data, fai un'installazione pulita di Omega e poi fai il nandroid restore (ripristinando il backup che ti sei fatto precedentemente con Omega prima di aver installato CM10.2)
-
Quote:
Ciborio88
Se vuoi tornare indietro dopo aver installato CM10.2 fai un wipe data, fai un'installazione pulita di Omega e poi fai il nandroid restore (ripristinando il backup che ti sei fatto precedentemente con Omega prima di aver installato CM10.2)
perfetto grazie... per quanto riguarda la qualità delle foto?
-
Quote:
Masami
perfetto grazie... per quanto riguarda la qualità delle foto?
Cè chi dice che la qualità delle foto sia piu bassa paragonata a quella della rom stock Samsung, ma io personalmente non noto questa differenza, fa ottime foto a mio parere. Comunque devi provare personalmente per dare un giudizio
-
Quote:
Ciborio88
Cè chi dice che la qualità delle foto sia piu bassa paragonata a quella della rom stock Samsung, ma io personalmente non noto questa differenza, fa ottime foto a mio parere. Comunque devi provare personalmente per dare un giudizio
Per quanto riguarda i video a 1080p sono stati risolti i freeze vari?
-
ce qualcosa che non va nei link,se vado con l's4 tramite l'app di androidiani entra nella pagina con la lista dei file da ma quando scelgo CM10.2.X mi manda alla pagina file not found e se provo dal pc mi manda direttamente quella pagina...non ce un altro modo per scaricarli?
-
Quote:
Masami
Per quanto riguarda i video a 1080p sono stati risolti i freeze vari?
Alcuni utenti su xda continuano a lamentarsi di problemi legati alla camera, ma comunque risolveranno questo e altri bug a breve.
Quote:
TorriTeK
ce qualcosa che non va nei link,se vado con l's4 tramite l'app di androidiani entra nella pagina con la lista dei file da ma quando scelgo CM10.2.X mi manda alla pagina file not found e se provo dal pc mi manda direttamente quella pagina...non ce un altro modo per scaricarli?
Ho cambiato il link di nuovo, con quello di prima c'erano problemi sul reindirizzamento del sito: adesso dovrebbe funzionare definitivamente.
-
ragazzi ho problemi con le email.. provo a configurare un account live ma mi da errore e non sincronizza niente.. è risaputo?
Mi dice sempre:
"Lapplicazione Servizi Exchange si è bloccata in modo anomalo."
Grazie
-
Sulla cyanogenmod 10.2 è supportato il siyah kernel?
-
Quote:
rotellino
Sulla cyanogenmod 10.2 è supportato il siyah kernel?
No da quanto so io quello è solo per galaxy s 2 e 3, KT kernel ti permette di fare le stesse di siyah.
-
Uscita la prima cm11 va molto bene per essere una build test
-
Quote:
Ciborio88
No da quanto so io quello è solo per galaxy s 2 e 3, KT kernel ti permette di fare le stesse di siyah.
Grazie... Ho installato il kernel temasek wolfson noabb. Ma per risparmiare batteria (siccome sta rom se la ciuccia) come devo settare il kernel?con setcpu o come?
-
Quote:
Cosa mi consigli tra il temasek kernel o il KT kernel per risparmiare batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
rotellino
Cosa mi consigli tra il temasek kernel o il KT kernel per risparmiare batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Personalmente non lo conosco il temasek ma con KT settato come consiglia lo sviluppatore risparmi batteria ed eviti il surriscaldamento eccessivo
-
Quote:
Personalmente non lo conosco il temasek ma con KT settato come consiglia lo sviluppatore risparmi batteria ed eviti il surriscaldamento eccessivo
Saresti così gentile da inviarmi il link su come settarlo e come scaricarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Raga scusate ho un S4 ma dalla 4.3 di samsung posso passare alla 4.2.2 di cyanogen?
-
Quote:
Gizzi94
Raga scusate ho un S4 ma dalla 4.3 di samsung posso passare alla 4.2.2 di cyanogen?
Androidiani App
Si, perché è una rom aosp
-
Quote:
rotellino
Saresti così gentile da inviarmi il link su come settarlo e come scaricarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Qui siamo off topic se parliano di kernel, dal momento che che cè un thread apposta per KT kernel. Comunque nel terzo post del thread di KT kernel su XDA trovi le indicazioni per settare il kernel( trovi il link del kernel nel secondo post di questo thread) e in piu puoi leggere le impressioni degli utenti di Androidiani sempre sul thread di KT kernel.
-
Siccome qui si parla della cyanogen qualcuno di voi ha provato a flasharla su un S4 avente l'ultimo bootloader? Funziona bene comunque?
-
Quote:
Gizzi94
Siccome qui si parla della cyanogen qualcuno di voi ha provato a flasharla su un S4 avente l'ultimo bootloader? Funziona bene comunque?
Androidiani App
L'ho fatto io e funziona.