CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

S4 non si accende più dopo goffo tentativo di flashing ... Help me!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doncamillo Visualizza il messaggio
    Provato .... di nuovo fail

    Però ho un dubbio: ho caricato il firmware che mi hai consigliato in PDA, ma senza csc, modem (phone) ne bootloader ... è corretto o devo prendere altrove anche questi 3 files (per esempio da uno dei 2 pacchetti per il deep clear)?

    Che sistema operativo hai sul pc con cui sta tentando il flash?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di doncamillo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Profondo sud della Brianza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono un utente Mac ... da tanti anni ... in casa mia ci sono solo un Imac e un macbookpro ... ho provato con entrambe le macchine virtualizzando con parallel winXP SP3. Ho letto che molti altri fanno la stessa cosa flashando con successo

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doncamillo Visualizza il messaggio
    Io sono un utente Mac ... da tanti anni ... in casa mia ci sono solo un Imac e un macbookpro ... ho provato con entrambe le macchine virtualizzando con parallel winXP SP3. Ho letto che molti altri fanno la stessa cosa flashando con successo
    Devi trovare un pc con windows.
    Sta sicuramente lì l'inghippo secondo me,le guide al deep clean sono state testate su windows,da quel che so,non su mac.

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di doncamillo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Profondo sud della Brianza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    orca ... dici?

    Vedo di recuperare il vaio di mia sorella ... grazie!

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doncamillo Visualizza il messaggio
    orca ... dici?

    Vedo di recuperare il vaio di mia sorella ... grazie!
    Sotto windows ti funziona di sicuro se segui la guida alla lettera.Se non va allora i problemi sono a livello hardware.
    Per il grazie c'è il pulsantino.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    doncamillo (23-09-13)

  8. #26
    Androidiano L'avatar di LucaEmme


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doncamillo Visualizza il messaggio
    orca ... dici?

    Vedo di recuperare il vaio di mia sorella ... grazie!
    Prova ad utilizzare odin 3.04, ogni tanto il 3.07 fa' le bizze, alcune volte ho risolto cosi'. Ovviamente chiudendo i processi di kies dal task manager ed avviandolo come amministratore.

    P.s: Quando effettui queste procedure devi evitare assolutamente lo svapo...e' dannoso per il pc!
    By GioiaNera

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LucaEmme per il post:

    doncamillo (23-09-13)

  10. #27
    Baby Droid L'avatar di doncamillo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Profondo sud della Brianza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaEmme Visualizza il messaggio
    Prova ad utilizzare odin 3.04, ogni tanto il 3.07 fa' le bizze, alcune volte ho risolto cosi'. Ovviamente chiudendo i processi di kies dal task manager ed avviandolo come amministratore.

    P.s: Quando effettui queste procedure devi evitare assolutamente lo svapo...e' dannoso per il pc!
    By GioiaNera
    Ma guarda com'è piccolo il mondo
    Lo svapo è ormai quasi solo un ricordo ... solo la sera se proprio mi viene la voglia Ho quasi smesso anche con quello

    Ora cerco odin 3.04 e vediamo se così funziona .... più tardi comunque mia sorella mi porta il suo vaio e vediamo di provare anche con quello .... altrimenti nel pomeriggio lo porto in assistenza, non vorrei che con tutti questi tentativi lo rendessi davvero inutilizzabile ... ho già abbastanza fermacarte sulla scrivania

  11. Il seguente Utente ha ringraziato doncamillo per il post:

    LucaEmme (23-09-13)

  12. #28
    Baby Droid L'avatar di doncamillo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Profondo sud della Brianza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Leggendo i vari post, direi che potresti provare prima di tutto a rimuovere kies dal pc che stai utilizzando, quindi riprova con il deep2...dal messaggio che ti esce sembrerebbe che la partizione di sistema sia ancora presente...se anche dopo aver rimosso kies non dovesse andare prova a cambiare pc.
    Se ancora non va, dovresti provare con una procedura un po' più sporca, procedura che ha funzionato con il cell di un amico: flashare un qualsiasi firmware stock (non utilizzare gli ultimi usciti, io ti consiglio questo) senza effettuare nessuna procedura particolare, quindi cell in download mode, firmware in pda su odin e flash, se tutto va come penso, dovrebbe terminare il flash ma il cell dovrebbe andare in bootloop...niente paura...di nuovo download mode e flash di una custom recovery (io ti consiglio questa), fatto questo ancora il cell dovrebbe continuare con il bootloop ma, a questo punto, dovresti ripetere tutta la procedura del deep2 potendo effettuare i vari wipe e format che hanno una notevole importanza nella buona riuscita della procedura.
    Ha funzionato !!!!!
    Ho flashato il firmware che mi hai consigliato e dopo qualche minuto si è riavviato conservando per altro tutte le app che avevo, il louncher etc etc .... mi illumino di immenso

    Ora lo lascio in carica (adesso ho la certezza che la batteria si sta caricando ... ero terrorizzato dall'idea che mi lasciasse a piedi proprio durante un flash!) e flasho anche la recovery.

    Non ho capito esattamente cosa significhi bootloop ... ora mi documento ... l'importante è che ho finalmente visto un passo avanti
    L'S4 comunque è acceso ... rogna un pò perchè non ha la sim e whatsapp fa la voce grossa perchè non riesce ad identificarmi .... ma diamine ... è acceso !!!!!!!!!

    Un infinito grazie a tutti vi aggiorno man mano che vado avanti con i lavori

    [EDIT]

    UPDATE 1

    A buon fine anche la recovery ... ora in carica mentre smaltisco un pò di adrenalina ...
    Sembra funzionare tutto perfettamente ... è a questo punto necessario fare il deep clean ?!? e qualora la risposta fosse affermativa ... parto con l'1 o passo direttamente al 2? e poi, giacchè ci siamo, per chiudere con un firmware google puro, senza influenze di tre o di samsung ... è tanto complesso?
    Ultima modifica di doncamillo; 23-09-13 alle 14:08

  13. #29
    Androidiano L'avatar di Ioriadileo83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    alla fine ci sei riuscito, la mela non sempre è nostra amica ;-)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ioriadileo83 per il post:

    doncamillo (23-09-13)

  15. #30
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doncamillo Visualizza il messaggio
    Ha funzionato !!!!!
    Ho flashato il firmware che mi hai consigliato e dopo qualche minuto si è riavviato conservando per altro tutte le app che avevo, il louncher etc etc .... mi illumino di immenso

    Ora lo lascio in carica (adesso ho la certezza che la batteria si sta caricando ... ero terrorizzato dall'idea che mi lasciasse a piedi proprio durante un flash!) e flasho anche la recovery.

    Non ho capito esattamente cosa significhi bootloop ... ora mi documento ... l'importante è che ho finalmente visto un passo avanti
    L'S4 comunque è acceso ... rogna un pò perchè non ha la sim e whatsapp fa la voce grossa perchè non riesce ad identificarmi .... ma diamine ... è acceso !!!!!!!!!

    Un infinito grazie a tutti vi aggiorno man mano che vado avanti con i lavori

    [EDIT]

    UPDATE 1

    A buon fine anche la recovery ... ora in carica mentre smaltisco un pò di adrenalina ...
    Sembra funzionare tutto perfettamente ... è a questo punto necessario fare il deep clean ?!? e qualora la risposta fosse affermativa ... parto con l'1 o passo direttamente al 2? e poi, giacchè ci siamo, per chiudere con un firmware google puro, senza influenze di tre o di samsung ... è tanto complesso?
    Visto che il telefono ora funziona, questo thread va chiuso e devi postare in help modding in evidenza in cima alla pagina della sezione modding come tutti.

    Però prima puoi spiegarmi come mai ora ti ha funzionato la procedura mentre quando csrurt te la postò non ti aveva funzionato....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy