CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

S4 non si accende più dopo goffo tentativo di flashing ... Help me!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Visto che il telefono ora funziona, questo thread va chiuso e devi postare in help modding in evidenza in cima alla pagina della sezione modding come tutti.

    Però prima puoi spiegarmi come mai ora ti ha funzionato la procedura mentre quando csrurt te la postò non ti aveva funzionato....
    mi sembra di aver capito che sin dal primo problema usava un pc MAC e non windows. Alla fine, su consiglio di AnSw3R, lo ha fatto con un Windows e tutto è andato a buon fine...
    Ultima modifica di csabato; 23-09-13 alle 14:20
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di doncamillo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Profondo sud della Brianza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    mi sembra di aver capito che sin dal primo problema usava un pc MAC e non windows. Alla fine, su consiglio di AnSw3R, lo ha fatto con un Windows e tutto è andato a buon fine...
    esatto, è andata esattamente così
    Mi sono fatto portare il Sony Vaio da mia sorella (glie l'ho sequestrato e lo tengo fino a stasera .... le ho dato in cambio il mio macbook per oggi pomeriggio ...) e con quello ho provato prima a fare un deep clean 2 senza successo (ma ha lavorato un pò priima di fallire ....) e poi sono finalmente andato in goal con il suggerimento di @csrurt.

    Ok per il nuovo post in merito alla personalizzazione del firmware .... poi lo faccio, ma rimane il dubbio che ho espresso qualche post fà: ora che sembra funzionare .... è comunque il caso di fare il deep clean o me lo risparmio? e se lo faccio faccio il primo o il secondo?

  4. #33
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doncamillo Visualizza il messaggio
    esatto, è andata esattamente così
    Mi sono fatto portare il Sony Vaio da mia sorella (glie l'ho sequestrato e lo tengo fino a stasera .... le ho dato in cambio il mio macbook per oggi pomeriggio ...) e con quello ho provato prima a fare un deep clean 2 senza successo (ma ha lavorato un pò priima di fallire ....) e poi sono finalmente andato in goal con il suggerimento di @csrurt.

    Ok per il nuovo post in merito alla personalizzazione del firmware .... poi lo faccio, ma rimane il dubbio che ho espresso qualche post fà: ora che sembra funzionare .... è comunque il caso di fare il deep clean o me lo risparmio? e se lo faccio faccio il primo o il secondo?
    Se hai il device che si avvia fai il deep clean 1.
    Segui tutti i passaggi alla lettera,fai il root e monta una recovery custom per eseguire la guida in ogni suo passaggio.

    Ti ritroverai il device come appena tirato via dalla scatola.
    Se hai altre domanda come è stato giustamente consigliato,continuiamo in help modding.

    Buon divertimento.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    doncamillo (23-09-13)

  6. #34
    Baby Droid L'avatar di doncamillo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Profondo sud della Brianza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eseguito il deep clean .... poi ho pensato di rootarlo e rimettere la recovery custom ma ... di nuovo con il CF autoroot restituisce fail quando è il momento di scrivere sulla nand ... devo usare il CF modificato del secondo post per il firmware tedesco che mi sono ritrovato dopo il deep clean?

    ps. sono di nuovo punto a capo .... non si accende e non va in recovery ... solo in download ... ripeto tutto ....
    Ultima modifica di doncamillo; 23-09-13 alle 16:31

  7. #35
    Androidiano L'avatar di Ioriadileo83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ripeti tutto il deep clean 1 , aspetta che si riavvii, fai il root e dopo mette la recovery moddata che preferisci, io consiglio la philips, segui tutto alla lettera e non avrai problemi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ioriadileo83 per il post:

    doncamillo (23-09-13)

  9. #36
    Baby Droid L'avatar di doncamillo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Profondo sud della Brianza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sto appunto rifacendo il deep clean ... il problema è proprio la root che prima non c'è stato verso di fare! il CF autoroot che prima mi è andato a buon fine senza nessun problema ora proprio non vuole funzionare!

    EDIT

    Ok, il deep clean è di nuovo andato a buon fine, ho di nuovo il FW tedesco perfettamente funzionante.
    Come da regolamento, e come mi è giustamente più volte già stato raccomandato, passo al 3ed "Help modding"

    Intanto un infinito grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla soluzione del mio problema.
    Ultima modifica di doncamillo; 23-09-13 alle 16:44

  10. #37
    Androidiano L'avatar di Ioriadileo83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    riscarica il file ed assicurati che non sia fallato, dammi retta, riscaricalo e flashalo. Io ho sempre usato l'ultima versione di odin senza problemi.
    Ovviamente fai tutto da windows

  11. #38
    Baby Droid L'avatar di doncamillo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Profondo sud della Brianza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non è fallato, è lo stesso che ho utilizzato mezz'ora fà, prima del primo deep clean ...
    Ho già riprovato 3 volte .... sempre fail ... e poi mi sminkia tutto e devo rifare il deep clean! Quasi quasi me lo tengo tedesco ....

  12. #39
    Androidiano L'avatar di Ioriadileo83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    guarda che è molto strana questa cosa, aspettiamo un altro parere e poi decidiamo il da farsi ;-)

  13. #40
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doncamillo Visualizza il messaggio
    sto appunto rifacendo il deep clean ... il problema è proprio la root che prima non c'è stato verso di fare! il CF autoroot che prima mi è andato a buon fine senza nessun problema ora proprio non vuole funzionare!

    EDIT

    Ok, il deep clean è di nuovo andato a buon fine, ho di nuovo il FW tedesco perfettamente funzionante.
    Come da regolamento, e come mi è giustamente più volte già stato raccomandato, passo al 3ed "Help modding"

    Intanto un infinito grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla soluzione del mio problema.
    Ora vuoi metterne uno italiano?

    Se si questo è l'ultimo firmware nobrand italiano: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_ITV.zip

    Lo scarichi,lo estrai e lo metti in PDA con Odin.Il device lo colleghi in bootloader mode.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy