Ok perfetto. Dopo aver installato la rom, fai tutti i settaggi, poi riavvia in recovery, fai un wipe cache e wipe dalvik, poi installi il kernel. Ciao
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda ignorante, ma leggendo nel topic mi pare di capire che questo Kernel non sia compatibile con la 4.3..dunque se ho la Cyanogen 10.2, basata su Android 4.3, non posso installarlo corretto? Per poterlo fare dovrei tornare alla CM10.1 che è stable e basta su Android 4.2?
Vi ringrazio molto :)
No va lo stesso sulla CM10.1 va solo su Rom Basate Samsung
@nolan1978
No mi spiace ma su cyanomod non va questo kernel. Come specificato in prima pagina va solo sulle basi samsung ;)
Penso che la mia batteria sia divenuta immortale xD
Blumak2000 + Hacker kernel
Sempre connesso in wifi più tutte le sincronizzazioni attive
http://img.tapatalk.com/d/13/10/10/y4u7ysu3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/10/jusu3u6u.jpg
@misterblonde
Vedrai che dopo qualche ciclo il risultato della batteria sarà ancora meglio!!
Setting vari?
@nickGT9100 e Pigelot
Usate trickster mod oppure android tuner free, scaricabili gratuitamente tramite play store.
Cmq vi consiglio di testare prima con i settaggi standard ed eventualmente se non siete soddisfatti (ne dubito :p ) li cambiate!
Ricordatevi che i kernel hanno bisogno di qualche ciclo di carica/scarica per assestarsi bene con la rom usata!!
Io mi trovo molto bene con intellidemand, frequenza minima ad 81000, undervolt - 25, resto tutto stock
:)
Buongiorno a tutti
Ci sono delle buone news...... nuovi kernel in fase di test!! :D
thehacker911 ha creato 2 nuovi kernel: v6 light e v6 full!!
Per il momento li stiamo testando noi...... ma tra poco verranno presentati ufficialmente!! ;)
Per il momento dovete accontentarvi di queste news :p
Un paio di domande per chi lo ha provato che risultati fa con la batteria?
In termini di batteria e fluidità e migliore del adam?
È settabile x le frequenze ecc?
Flasho questo o aspetto la v6?
Che cambia dalla normale alla light?
Hahahahahah scusate e ho fatte un troppe
@federico54
Tutte le domande che hai fatto hanno gia avuto una risposta, basta leggere qualche post vecchio ;)
Riguardo alla domanda se mettere il v5 o il v6, per ora vai tranquillo e metti il v5.
Il v6 è in fase beta..... quindi prima di uscire in versione stable passerà un pò di tempo :thumbup:
Ciao a tutti
Io ho flashato ieri mattina facendo i 2 wipe ma noto che quando è in stand by il telefono si scalda molto e la batteria va giù alla velocità della luce!
Rom Blumak2000 e prima avevo su adam 1.6 con qui mi trovavo piuttosto bene!
Inviato dal mio GT-I9505
Mi sembra strano che in standby la batteria va giu molto.... il consumo dovrebbe aggirarsi sul 1-2% ogni ora.
Il problema secondo me è altrove!!
Io sto usando la blumak light e con questo kernel riesco a fare 30 ore di standby con più di 3 ore di screenon ;)
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
Ma sinceramente la batteria penso che sia ok perche per 3 mesi è andata e con adam andava bene...per controllare i wakelock che programma uso?
Inviato dal mio GT-I9505
Quote:
Originariamente inviato da simi81
Ma con l'adam avevo quel consumo!
Inviato dal mio GT-I9505
Proprio in quel lasso di tempo a me è partita la batteria <.<.
Se te ne vuoi accertare ti dico che le batteria difettate sono le Made in china, assembled in china con seriale BD.
https://play.google.com/store/apps/d...detector&hl=it
Il telefono mi si spegne da solo su sto kernel..
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
Ma io l'ho notato appena montato questo kernel! E andando in batteria vedo lo stanby cella c9n un consumo molto alto
Inviato dal mio GT-I9505
Prova a rimettere l'adam e vedere se si stabilizza il consumo
Quote:
Quasi quasi...per rimettere l'adam faccioi 2 wipe e installo o il contrario?
Inviato dal mio GT-I9505
Prima i 2 wipe e poi installi il kernel.
Ma quando hai installato l'hacker kernel hai fatto i 2 wipe?
Quote:
Si...adesso provo un paio di giorni cosi poi vedo
Inviato dal mio GT-I9505
Ieri sera ho provato a fare un benc con antutu e con l'hacker faccio 23180 poi ho flashato l'adam e ho fatto 27054...ma noto che apex con l'hacker lagga molto invece con l'adam no.. ora riprovo a fleshare hacker e vedere cosa fa...
Inviato dal mio GT-I9505
Ho riprovato a flahare e ho fatto un benc e fa 26400...ma il sistema lagga un pò. ..però il consumo anomalo che avevo nei giorni scorsi non ce l'ho più...
Inviato dal mio GT-I9505
Scusate ma per abbassare un po il volume generale come lo modifico?
Inviato dal mio GT-I9505
Impostazioni - dispositivo - suono - volume ;)
Io mi sa che ritorno all'adam..ho notato che, da quando ho messo su questo, ogni tanto il telefono si riavvia a random. Tanto anch'io ho notato che come autonomia siamo lì. Magari ci riprovo con la v6 ahah
La controllo per scrupolo ma la mia è made in Korea/assembled in Vietnam
Edit: infatti gonfia non e comunque il seriale inizia con AA quindi dovrei essere al sicuro.
In ogni caso ora ho rimesso l'Adam 1.6, tanto si comportano quasi allo stesso modo. Anche se mi manca la mod del volume. . (È disponibile da scarica solo quella per caso? )