Prima del dalvik hai fatto qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Prima del dalvik hai fatto qualcosa?
Il wipe cache
Ok... hai su una delle ultime philz, vero?
Si mi pare la 5
Le ultime fanno questo scherzetto, ma non è un problema. Se vuoi mettiti su la philz 5.15.0 e vedrai che non ti darà questo errore.
Scarico la 5.18.2 che è la più recente ;)
No... con la più recente ti da questo errore
ah va bene grazie dell' informazione :)
scusa un ultima cosa:cosa sono i kernel tweaks ? selezionabili dal menù d'installazione aroma ?
Sono delle ottimizzazioni....
Grazie mille...installato da poco ma mi sembra molto stabile ! Aspetto un po' di cicli di ricarica per dare un giudizio finale
Oggi sto usando il tel parecchio..... e sono al 20% di batteria.... 21 ore standby e 4 ore e mezza screen on. Wifi - dati - gps e email push sempre attivo :D
Mai avuto performance così ahah
Ecco la 6.0 light
http://hackerromteam.de/Forum//downl...tionhash=guest
Che cambia tra la light e non?
andate in prima pagina al post nr. 02, e' quello dedicato alla versione v6 light dell'hacker kernel ;)
Dato che ne avevamo parlato, ecco qui BluMak2000 Kernel Script Cleaning 1.0, scusate l'OT ;)
La v6 light l'ho testata poco, per fare paragoni in termini prestazionali e di durata batteria. I test riguardavano più la stabilità del kernel. Cmq nei prossimi giorni testerò la v6 light anche per prestazioni e batteria ;)
Esatto.......
titolo modificato come richiesto e terzo post creato per ulteriori aggiornamenti ;)
Ho rimesso l'adam 1.6 ma la mod del volume non è scomparsa e non è disinstallabile..ma senza l'hacker funziona o ha bisogno di quel kernel? Sinceramente mi pare che non funzioni ma aspetto pareri più esperti :p grazie
Sì è una feature supportata dal singolo kernel, l'adam non avendo tale "mod" non ti funziona. In giornata comunque dovrei avere pronta la nuova versione del kernel script cleaning dove pulisce più a fondo anche con questo kernel, eliminando in questo caso anche l'app che gestisce il tutto
Ragazzi allora pareri sul v6 light? Meglio, peggio, uguale? Io mi trovo molto bene con il v5 😃
@misterblonde
Il v5 è un ottimo kernel e con le impostazioni standard va che è un piacere, ho avuto risultati in termini di stabilità, prestazioni e durata strabilianti (42 ore di standby con oltre 3 ore di screenon, wifi gps dati e sincronizzazioni varie sempre accese oppure più di 22 ore di standby con 5 ore e mezza di screenon).
Ora sto testando il v6 light e come stabilità e prestazioni lo ritengo uguale o forse un pò meglio del v5, come durata batteria non posso ancora dire nulla, deve stabilizzarsi per bene, cmq i primi risultati sono molto soddisfacenti (23 ore standby con 3 ore screenon e batteria residua 35%).
Posterò altri risultati dopo il quarto/quinto ciclo di ricarica ;)
Scusate. .. ma il link per il v6 è stato rimosso ????
Inviato dal mio GT-I9505
@luineri
No non è stato rimosso, ci sono dei problemi col server.
Mi spiace x il disguido, riprova più tardi. Ciao
come procedono i test della v6 full?? per testare lo script clean Blumak2000 ho fatto diversi cambi ed ora ho l'Adam 1.6, ma la v5 andava veramente benissimo....
mi avventurererei a leggere sul forum ma..... o_O non ci capisco un tubo di tedesco!!! rotfl
tienici aggiornati come sempre Simi! ;)
@peppuzzo84
Certo, non mancherò!!
Per il momento sto testando la v6 light, le performance sono simili alla v5, la durata batteria per il momento è inferiore alla v5, ma sono solo al 3 ciclo di ricarica, normalmente il meglio lo da dopo il 5. ciclo. La v6 full è ancora una beta....
Se hai bisogno di qualche traduzione.... fammi sapere in pm ;)
non riesco a scaricare la versione v6 light.mi date una mano?
Io continuo ad avere le stesse performance di prima e sono alla quarta ricarica.. proprio non capisco
Quarto ciclo di ricarica terminato..... ancora non siamo ai livelli della v5!!
Beh non ci siamo proprio, a questo punto credo ke neanche verrà migliorato, visto ke sono tutti indaffarati con 4.3. Quindi io torno sulla 5, o magari metto la ausdim.....