Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
Il telefono mi si spegne da solo su sto kernel..
Quote:
Federicadr
Io mi sa che ritorno all'adam..ho notato che, da quando ho messo su questo, ogni tanto il telefono si riavvia a random. Tanto anch'io ho notato che come autonomia siamo lì. Magari ci riprovo con la v6 ahah
Ho appena letto in rete che i continui riavvii possono essere dovuti a Gmail 4.6
https://www.androidiani.com/problema...sa-fare-190027
-
Ecco i miei risultati....
Cellulare usato poco oggi, ma direi che i risultati sono più che ottimi!!
http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/a4umavem.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/2a3u8ybu.jpg
-
quando arrivo al 3% di batteria faccio altri screen ;)
-
Quote:
persecause
Io Gmail non la uso quindi ce l'ho disattivata e non è aggiornata, quindi escluderei quest'eventualità. In ogni caso ora riprovo con l'adam tanto non mi costa nulla
Quote:
Ecco i miei risultati....
Cellulare usato poco oggi, ma direi che i risultati sono più che ottimi!!
Fantastico! Non vedo l'ora di vedere i tuoi risultati finali.
-
3 ore e 50 a schermo acceso..molti lag specialmente con chrome..
-
Per il momento ho 1 giorno e 14 ore di standby, 2 ore e 40 di screen on. Mica male eh?
Batteria residua 15% :p
-
-
Anche io confermo l'ottima durata della batteria, però ho maggiori lag rispetto all'adam.
-
Ragazzi io invece vi confermo che i riavvi sul mio telefono erano sicuramente causati dal kernel..sono con l'adam 1.6 da un giorno e il problema non s' è ripresentato! E noto anche un minor consumo della batteria..
-
Io ho appena flashato il kernel passando dall'adam a questo vediamo come si comporta!
Scusate per cicli di carica scarica intendete che bisogna scaricarli fino a quando non si spegne?
-
Io inizio a ricaricare quando il cell arriva al 2-3%....... e i risultati li vedi sopra ;)
-
Ho pulito il kernel e rifleshato gia facevo 3 ore e 50 di schermo..ora mi sembra che scaldi di meno..
-
L'ho tolto perchè alla schermata di accensione il telefono si bloccava.. Adam forever
-
Quote:
iRiky
L'ho tolto perchè alla schermata di accensione il telefono si bloccava.. Adam forever
Sicuro di aver fatto tutto?pulizia kernel te la consiglio tramite zip kernel cleaning 3.0+2 wipe +flash kernel e 2 wipe..dura il doppio dell'adam..te lo dice uno che li ha provati tutti..
-
Quote:
nickGT9100
Sicuro di aver fatto tutto?pulizia kernel te la consiglio tramite zip kernel cleaning 3.0+2 wipe +flash kernel e 2 wipe..dura il doppio dell'adam..te lo dice uno che li ha provati tutti..
Hai un link sottmano a questo script cleaning?
-
Quote:
nickGT9100
Puoi postare questo zip kernel cleaning 3.0?????
Thks.
-
Quote:
bluflight13
Hai un link sottmano a questo script cleaning?
È di un utente qui sul forum..ho solo fatto cerca kernel cleaning di cui avevo sentito parlare...ho messo il link sotto all'altro utente :)
-
Quote:
persecause
Puoi postare questo zip kernel cleaning 3.0?????
Thks.
Ecco qua il link alla discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
Funziona con tutti i terminali..si usa tramite zip da fleshare prima del kernel e potete scegliere in aroma se cancellare la cartella init.d (io l'ho fatto)tanto il nuovo kernel la ricrea...
-
Quote:
nickGT9100
M'incuriosisce questa tua affermazione. Io sono di nuovo con adam e sto notando che sono molto simili solo che con l'hacker avevo un pò di impuntamenti e riavvii. Potreste mostrarmi come si comporta in termini di consumi col tuo telefono? :)
-
************* Important News *************
Die Entwickler von BobCat Rom und die Entwickler von Hacker Rom Team haben eine Zusammenarbeit beschlossen. Beide Teams werden in Zukunft mehr zusammenarbeiten und vielleicht gemeinsam Roms, Mods und Kernel entwickeln. Diese Zusammenarbeit ist einmalig in der Szene. Auf eine gute Zusammenarbeit.
The developers of BobCat Rom and the developers of Hacker Rom Team have chosen to work together. Both teams will work together in the future more and perhaps work together to developmet ROMs, mods and kernel. This collaboration is unique in the scene. On a good cooperation.
Gli sviluppatori di BobCat Rom e l’Hacker Rom Team hanno deciso di collaborare. Entrambi i Team nel prossimo futuro svilupperanno assieme Rom, Mods e Kernel. Questa collaborazione è unica nell’ambito del modding!! Auguri di buona collaborazione!!************* Important News *************
-
Quote:
nickGT9100
Ecco qua il link alla discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
Funziona con tutti i terminali..si usa tramite zip da fleshare prima del kernel e potete scegliere in aroma se cancellare la cartella init.d (io l'ho fatto)tanto il nuovo kernel la ricrea...
Mmm io non andrei così leggero ad usarlo.. Nel thread specifica bene che è solo per s3,e integra tutta una serie di stringhe per pulire sulla base dei kernel per s3,quindi anche se tu l'hai usato senza problemi io ripeto starei comunque attento.. Sul mio s4 non lo userei ;)
-
Quote:
bluflight13
Mmm io non andrei così leggero ad usarlo.. Nel thread specifica bene che è solo per s3,e integra tutta una serie di stringhe per pulire sulla base dei kernel per s3,quindi anche se tu l'hai usato senza problemi io ripeto starei comunque attento.. Sul mio s4 non lo userei ;)
Io l'ho appena usato sul mio s4, per ora nessu problema!!!!
grat grat grat :)
-
Sono al primo ciclo di ricarica ma lo trovo molto laggoso
-
Quote:
bluflight13
Penso esattamente la stessa cosa ;) prima di passare all'hacker vorrei avere delle istruzioni fatte bene per evitare lag o riavvii del telefono
-
@iRiky
Le istruzioni per flashare il kernel sono in OP!!
I risultati ottenuti con questo kernel li ho postati.
Riguardo i lag non so che dirvi.... io l'ho testato con diverse rom e a me non lagga.... sarò fortunello :p
-
Quote:
Federicadr
M'incuriosisce questa tua affermazione. Io sono di nuovo con adam e sto notando che sono molto simili solo che con l'hacker avevo un pò di impuntamenti e riavvii. Potreste mostrarmi come si comporta in termini di consumi col tuo telefono? :)
A me non ha ne impuntamenti ne riavvii guarda cosa ho consigliato agli altri utenti qui sopra..
-
Quote:
bluflight13
Nel thread ci sono commenti di persone che l'hanno usato con successo su tutti i galaxy..anche note..nessun problema..poi ho letto non ricordo dove la piena compatibilità
-
Cmq io l'ho provato su ROM foxhound e ho avuto appunto impallamenti e riavvii
-
Quote:
persecause
Io l'ho appena usato sul mio s4, per ora nessu problema!!!!
grat grat grat :)
Ho spulciato lo zip, e i partizionamenti che vengono montati sono totalmente differenti da quelli per s4. Io ripeto che non sarebbe da usare per il nostro telefono, poi ognuno fa quello che vuole ;) Scusate l'OT.
PS: sto cercando di creare uno pseudo "script cleaning" per s4, vediamo cosa ne esce
-
Quote:
bluflight13
Ho spulciato lo zip, e i partizionamenti che vengono montati sono totalmente differenti da quelli per s4. Io ripeto che non sarebbe da usare per il nostro telefono, poi ognuno fa quello che vuole
Dici che questo kernel non va bene su S4?Scusa non ho seguito tutto il discorso.
-
Quote:
AnSw3R
Dici che questo kernel non va bene su S4?Scusa non ho seguito tutto il discorso.
Nono si riferisce solo al kernel cleaning citato..
-
Blu Magari..lo trovo molto utile!!
-
Quote:
AnSw3R
No no, si parlava di uno script cleaning postato una pagina indietro, solo che è per s3. Alcuni utenti lo hanno flashato non avendo riscontrato problemi, ma io l'ho "aperto" controllando i partizionamenti, che sono infatti per s3, ben diversi da quelli per s4. Il fatto che funzioni non esclude che possa magari portare qualche problmemino alla lunga
-
Quote:
bluflight13
Ho spulciato lo zip, e i partizionamenti che vengono montati sono totalmente differenti da quelli per s4. Io ripeto che non sarebbe da usare per il nostro telefono, poi ognuno fa quello che vuole ;) Scusate l'OT.
PS: sto cercando di creare uno pseudo "script cleaning" per s4, vediamo cosa ne esce
Vabbe mi hai messo paura :p
Fatti i due wipe e riflashato di nuovo la rom.
-
Quote:
persecause
Vabbe mi hai messo paura :p
Fatti i due wipe e riflashato di nuovo la rom.
Se flashi la rom da capo, fai cosi:
Recovery philz, clean to install new rom
Poi installi la rom, finita l'installazione riavvia subito in recovery, wipe data + wipe cache + wipe dalvik e installa l' hacker kernel.
Riavvia e poi esegui il setup della rom!!
-
Quote:
simi81
Se flashi la rom da capo, fai cosi:
Recovery philz, clean to install new rom
Poi installi la rom, finita l'installazione riavvia subito in recovery, wipe data + wipe cache + wipe dalvik e installa l' hacker kernel.
Riavvia e poi esegui il setup della rom!!
Cosa sarebbe il setup? Intendi quello che si fa nella aroma installer ?
-
Quote:
iRiky
Cosa sarebbe il setup? Intendi quello che si fa nella aroma installer ?
Non l'aroma!! Intendo il setup iniziale della rom. Wifi, app, ecc ecc
-
Ormai ho installato la rom..adesso proverò a fare wipe cache +dalvik e poi installare il kernel dici che va bene ?
-
Certo no problem..... eventualmente dopo aver installato il kernel fai un altro wipe cache + wipe dalvik ;)
-
Quote:
simi81
Certo no problem..... eventualmente dopo aver installato il kernel fai un altro wipe cache + wipe dalvik ;)
un ultima cosa: adesso ho fatto il wipe dalvik ma mi ha scritto qualcosa tipo "sdext not found" ma poi sotto mi ha scritto "dalvik wiped" tutto apposto secondo te ?