Io non l' ho fatto da v5 a v5+ e v6 ma lo ho fatto per la v7.. se vedi che ti da dei problemi allora fallo e riflasha.. ( io di solito faccio cosi)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Qualcuno che ha già installato potrebbe per favore verificare se il bug delle impostazioni animazioni del menu sviluppatore è stato risolto?
grazie :)
Ciao a tutti, ho un problem acon la 7, non si ricorda la password della connessione wifi ed ad ogni riavvio devo rimetterla, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Ciao
prova con questo file.si mette da recovery.parecchi utenti hanno risolto https://www.dropbox.com/s/yqftpg2h2d...WIFI_Trick.zip
Da quando ho messo la v7, noto due cose che mi danno particolarmente fastidio
1- quando il cellulare è in standby sembra si scolleghi dal wifi, infatti poi quando lo sblocco si riallaccia alla rete..
2- quando mi arriva un sms si sente prima la vibrazione e dopo qualche secondo la suoneria
È normale?
Ho la v7 e mi succede una cosa strana con il wifi : si connette ma se successivamente cambio access point non si connette più fino al riavvio, ho anche provato ad installare il wifi trick ma il problema è rimasto
Segnalato molte volte anche io (ed ignorato su più forum) problemi wifi e sparizione suono ....su xda si conosce bene il problema...tenete presente che la echoe 6 e 7 ne è immune se lasciata stock....ovvero senza cambi di kernel e smanettamenti strani
http://forum.xda-developers.com/show...50824&page=763
Salve, ho installato la Echoe 7, molto veloce e stabile (incrociando le dita), ho riscontrato questo problema sul Google Play Store:
si aggiorna alla versione 4.4.21, entro e non trovo le mie applicazioni.
Disinstallo l'aggiornamento, ritorno quindi alla 4.3.11 e magicamente funziona.
Potrebbe essere un problema legato a questa rom o è quest'aggiornamento del market ad essere fallato?
A voi non capita?
La versione 09 Nov S4 EchoeSLIM v.7 (758 mb’s) sarebbe una stock allegerita da tutte le app aggiunte da Samsung?
Come non detto, l'incrocio delle dita non è servito, si è riavviato da solo ma è rimasto bloccato sulla schermata Samsung S4 I9505..ho dovuto togliere la batteria e farlo ripartire.
Credo che rimetterò su la 5+ :bd:
Fai un bel clean con la philz recovery... Io ho su la 09 nov ed é perfetta!
Prima di flashare ho fatto tutti i clean possibili ed immaginabili, la terrò ancora qualche giorno, se avrò altri episodi simili tornerò indietro.
Anche con la 5+ in 15 giorni ho avuto 2 riavvii (accettabile come casistica), ma mai dei riavvi con blocco sulla schermata iniziale.
Peccato perchè mi ha dato un'ottima impressione :(
Molto strano.... Consiglio un deep clean 2 come da guida... Poi metti la recovery (consiglio phliz) e reinstalli la rom da sd esterna... Non mi viene in mente altro
Altro consiglio è quello di provare altri kernel... non è detto che ci sia un kernel che va bene per tutti. Perche ogni device è unico e basta cambiare il lotto di produzione del processore e magari il kt non va piu bene... perlomeno sembra essere l' opzione piu plausibile anche da sviluppatori piu esperti di me!!
Ora la domanda sorge spontanea :), i kernel che avevo scaricato per la V5 (Faux per esempio) vanno bene anche per questa o per ogni versione ci vuole un kernel specifico?
Nel caso servissero quelli specifici per favore potresti scrivermi il link da cui scaricarli ;)
Che vita complicata installare ROM moddate o_O, non riesco immaginare che lavoro ci voglia per cucinarle :o
Guardate io per riepilogare posso segnalarvi che sono impazzito con quasi tutte le 4.3, problemi di wifi che muore improvvisamente senza portersi piu riattivare se non con reeboot... Problemi sparizione audio dopo l applicazione del wifi-fix suggerito da xda... E notare bene che ho installato l apposito fix per l apposito modem.... In una parola NIENTE! Unica rom davvero perfetta partendo però da deep Clean 2 con mga é questa echoe sia 6 che 7, in versione non temata full.
provato la v7 stock e themed.
con la stock s_health non funziona.installato la themed, sopra, solo i due wipe, quindi installazione sporca, e funziona.
non so se voi avette guardato dentro la rom ma ci sono parecchie cose della mj5, quindi non è una vera mj8...framework-res[MJ8] e systemUI[MJ8].
torno alla v6...oggi al improvviso ha perso il root....
offTopic:
ora ho visto che il nick è cambiato in rosso e ho la scritta Androidiano Vip... come funziona sta cosa?
fine offTopic.
Per curiosità ho provato s-health... Ho la 7 stock... Beh.. Perfetto funziona benone...
Continuo a sostenere l'importanza del deep clean 2 e l efficacia della philz come recovery... (ero un sostenitore cwm)
Io invece sostengo ancora che è meglio la cwm :p :D ma non penso che in questo caso faccia differenza.. penso piuttosto al kernel ( di nuovo ) come imputato.. ricordo che s-healt (contapassi in primis) non funzionava sulle prime 4.3 finche non sono usciti i sorgente del kernel 4.3 stock.. quindi prova a fare i deep clean magari ti sono rimaste delle parti di vecchie installazioni o altro.. per me ha funzionato passando alla v7 che altrimenti mi dava problemini random ma fastidiosi..
in open post non ho trovato nulla, ma su xda (in OP) c'è questo messaggio:
In Connessioni / più reti / reti mobili / modalità di rete GSM scegliere. È possibile scegliere LTE se si vuole, ma se non si è in una zona che ha non-stop copertura LTE, si dovrà affrontare il seguente problema: quando lo schermo è spento, perderà le reti e smettere di dati mobili. Questo non accadrà quando lo schermo è acceso e la connessione è veramente veloce. Quindi la soluzione sarebbe quella di avere l'opzione GSM spuntato e in questo modo si dispone ancora di dati mobili, anche con lo schermo spento
brutalmente tradotto dfa google.
Vorrei montare questa rom ma prima vorrei capire:
dato che non ho LTE (ho wind) devo per forza scegliere gsm o posso mettere umts/gsm in automatico?
oppure anche in questo caso rischio di non avere la connessione dati ogni volta che lo smartphone va in stand-by?
grz
Io ho wind e ho lasciato tutto di default con la rete h/h+ edge nessun problema... I guai cominciano con il wifi!.... Se leggi i post precedenti ti farai un idea
non è necessario..devi semplicemente flashare il modem mj5 che trovi linkato ( se non sbaglio) seguendo la procedura elencata nella guida in 1post
per quanto riguarda la wifi io non ho nessun problema... al massimo puoi flashare il wi-fi trick che ho più volte linkato se lo ritieni necessario.
li link che hai postato fa riferimento ad altro tread e soprattutto ad altro wifi trick!!!!!
quel wifi trick è relativo ai file non-holos.bin, tutt' altra roba rispetto al file zip che il dev di questa rom ha creato per sistemare il problema delle wifi che non si abilitano o che restano disconnesse se schermo disattivo
Assolutamente vero, ,! Difatti uso la echoe 'pura'.... Avevo problemi con quasi tutte le altre 4.3 (non faccio nomi) di wifi
E l uso del wifi fix come ho gia descritto era deleterio....(suono ko) cosa nota su xda
Esatto, riassumo., io sono partito da deep clean 2 poi messo recovery philz, installata echoe 7 9nov stock (la temata non va troppo bene) rom perfetta xposed installato e funzionante, ho addirittura ripristinato diverse impostazioni (solo dati) con titanium.... Wifi perfetto / rete 3g perfetta nessun problema ( e di prob. Ne ho passati tanti con varie 4.3 molto note) non sto usando alcun fix... Ne hlos ne altri x cwm.... Nulla...
dimenticavo modem attualmente in uso mj5 flashato con odin 3.04
In ogni caso nel. Mio post n. 553 ce un link xda, da li se si va a pagina 1 del post segnalato si capiscono molte cose sul problema wifi e 4.3, l utente djeMBeY spiega molto ma molto bene tutto
Metti in google "deep clean 2 s4" é il primo link,! ... Attenzione a seguire alla lettera la procedura, dato che é pericolosetta, se affrontata alla leggera....ovviamente bisogna disporre di un gs4 con bootloader vecchio per effetturare questa guida, ovvero non aggiornato con nessuna 4.3 ufficiale samsung da odin o simile