Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix13609
Ora provo e poi ti faccio sapere. Grazie intanto.
Wuby, il problema del Samsung Hub è risolto grazie al file ma ora mi si presenta un altro problema... All'avvio non mi chiede più il pin... Il telefono si avvia senza nessun problema e dopo un paio di minuti di utilizzo allora esce la schermata di richiesta pin... Non penso sia normale o_O
-
Quote:
matrix13609
Wuby, il problema del Samsung Hub è risolto grazie al file ma ora mi si presenta un altro problema... All'avvio non mi chiede più il pin... Il telefono si avvia senza nessun problema e dopo un paio di minuti di utilizzo allora esce la schermata di richiesta pin... Non penso sia normale o_O
Riflasha la rom senza wipe.. Oppure usa lo script di bluflight per la pulizia del kernel e riflasha il kernel.. Oppure usa un'altro kernel
-
Quote:
wexus
Spero che nella v21 tutte queste cose sia risolte per avere una rom a dir poco perfetta. A proposito quando esce??
Wuby è una domanda che ti ho posto già un paio volte senza alcuna risposta, come mai? Non è da te...
-
Quote:
wexus
Wuby è una domanda che ti ho posto già un paio volte senza alcuna risposta, come mai? Non è da te...
Perche mi pare scontato :) anche se in realtà per quest'ultimo file non si tratta di una dimenticanza.. ma se non lo si cancella non compare possibilità di avere la shortcut camera nella lockscreen.. poi una volta settata lo si puo rimettere..
-
Quote:
wexus
Immagino sia perché è vietato l'ETA ;)
-
Quote:
wuby
Riflasha la rom senza wipe.. Oppure usa lo script di bluflight per la pulizia del kernel e riflasha il kernel.. Oppure usa un'altro kernel
Alla fine ho risolto reinstallato tutto da zero e cambiando fin da subito kernel, poi una volta avviato ho installato il file che mi hai dato tu e per ora pare a posto. Grazie.
-
Quote:
Gerardo87
Immagino sia perché è vietato l'ETA ;)
Non ho capito cosa intendi..
-
Quote:
wuby
Perche mi pare scontato :) anche se in realtà per quest'ultimo file non si tratta di una dimenticanza.. ma se non lo si cancella non compare possibilità di avere la shortcut camera nella lockscreen.. poi una volta settata lo si puo rimettere..
Io mi riferivo all'uscita della v21 quanto ci vorrà. ..
-
Quote:
wexus
Io mi riferivo all'uscita della v21 quanto ci vorrà. ..
ahhhh allora si ha ragione gerardo... loool MAI chiedere dell' ETA (non i separatisti irlandesi ma Established Time Availble loool)
le rom sono come il natale.. quando arriva arriva ;) ahahahah..
seriamente dipende anche quando la Samsung decide di far uscire una base nuova, con qualche modifica..
-
Quote:
wuby
ahhhh allora si ha ragione gerardo... loool MAI chiedere dell' ETA (non i separatisti irlandesi ma Established Time Availble loool)
le rom sono come il natale.. quando arriva arriva ;) ahahahah..
seriamente dipende anche quando la Samsung decide di far uscire una base nuova, con qualche modifica..
Eta non stava per Estimated Time of Arrival? Non che cambi il senso ma solo curiosità :D ahahahah
-
Quote:
Gerardo87
Eta non stava per Estimated Time of Arrival? Non che cambi il senso ma solo curiosità :D ahahahah
Ahahahaha decisamente.. ma spiegalo al dizionario 😂😂😂😂
-
Da qualche giorno il telefono mi si ricarica molto lentamente (e uso il caricabatterie originale che era nella scatola).. ho provato anche a calibrare la batteria.. c'è qualcosa che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao a tutto il forum,ho installato questa rom che è davvero la migliore provata,ma almeno a me rimane il problema della interruzione del prg messaggi,ho fatto cio che hai consigliato ma non è cambiato niente (ho disattivato il prg per eliminare il problema)
quello che mi resta da provare è riflashare la rom,forse proverò...
grazie wuby per cio il tuo splendido lavoro
-
Non so voi ma da quando ho installato la echoe ho notato che l'app samsung smart view. Sapete come poterla farla rifunzionare?
-
ciao wexus,io non avevo l'app ma l'ho scaricata e funziona,se non lo hai ancora fatto disinstalla e reinstalla
-
Quote:
mario19596
ciao a tutto il forum,ho installato questa rom che è davvero la migliore provata,ma almeno a me rimane il problema della interruzione del prg messaggi,ho fatto cio che hai consigliato ma non è cambiato niente (ho disattivato il prg per eliminare il problema)
quello che mi resta da provare è riflashare la rom,forse proverò...
grazie wuby per cio il tuo splendido lavoro
Quindi hai installato i messaggi s5 e hai sostituuto l' app sectelephony in sysyemapp?
Prova allora a cancellare i dati dell' app messaggi da impostazioni/gestione app
-
Quote:
Roxas95
Da qualche giorno il telefono mi si ricarica molto lentamente (e uso il caricabatterie originale che era nella scatola).. ho provato anche a calibrare la batteria.. c'è qualcosa che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Controlla che la tua batteria non sia fallata.. se ha seriale che inizia con BD, made in china, ed è gonfia ti consiglio di sostituirla o farla sostituire se in garanzia
-
salve a tutti. ho ancora bisogno di aiuto..
non va il wifi.
vengo da una AOSP 4.4.2
ho flashato da odin il modem FNC9 e via recovery il RIL FNC9 e il NON-HLOS sempre FNC9
perchè continua a non andare il wifi?
grazie 1000 per le risposte
-
ciao al forum,grazie wuby del suggerimento ma avevo gia fatto anche quello,quello che ho invece notato è che appare il msg quando accendo il tel(appare 2 volte) mentre poi,ma non sempre,appare quando esco dall'applicazione,strano comunque l'app funziona e non è questo problema che mi farà disinstallare la rom.
mi correggo esce il msg di errore quando esco da un msg e non quando esco dall'app
ho risolto il problema msg ho copiato il tuo file con altro gestore di file (prima esgestore file ora root explorer)l'errore non appare piu in nessunn caso citato prima
ciaooooooooooooooooo
-
Quote:
Saviour89
salve a tutti. ho ancora bisogno di aiuto..
non va il wifi.
vengo da una AOSP 4.4.2
ho flashato da odin il modem FNC9 e via recovery il RIL FNC9 e il NON-HLOS sempre FNC9
perchè continua a non andare il wifi?
grazie 1000 per le risposte
Se hai il vecchio bootloader non devi flashare il non hlos.. dovresti quindi rimettere una vecchia versione di non-hlos.. usa un kernel custom e non avrai problemi..
Quote:
mario19596
ciao al forum,grazie wuby del suggerimento ma avevo gia fatto anche quello,quello che ho invece notato è che appare il msg quando accendo il tel(appare 2 volte) mentre poi,ma non sempre,appare quando esco dall'applicazione,strano comunque l'app funziona e non è questo problema che mi farà disinstallare la rom
Mmmm allora l' unica cosa che ti posso consigliare è una installazione pulita, magari mettendo gia nello zip l' app che ho linkato in precedenza ( in caso in cui volessi l' app stock fammi sapere e ti linko in sectelephoni stock)
-
grazie ancora della dritta ma forse non hai visto la modifica del msg,installando il tuo file con root explorer anziche esgestore file ho risolto il problema.Per il momento funziona tutto bene
-
Quote:
mario19596
grazie ancora della dritta ma forse non hai visto la modifica del msg,installando il tuo file con root explorer anziche esgestore file ho risolto il problema.Per il momento funziona tutto bene
Bene perfetto!!
-
Ciao a tutti sebbene abbia impostato il blocco della pubblicità compare ugualmente Come posso fare per eliminarla?
-
Quote:
wuby
Se hai il vecchio bootloader non devi flashare il non hlos.. dovresti quindi rimettere una vecchia versione di non-hlos.. usa un kernel custom e non avrai problemi..
Mmmm allora l' unica cosa che ti posso consigliare è una installazione pulita, magari mettendo gia nello zip l' app che ho linkato in precedenza ( in caso in cui volessi l' app stock fammi sapere e ti linko in sectelephoni stock)
Grazie wuby. ho il nuovo bootloader, il problema stava solo nell'insistere un po di più.. ho flashato il tutto un paio di volte e alla fine è andata.
devo chiederti un'altra cosa, ho flahato i file per cambiare l'immagine della tendina e quella delle impostazioni; i file li ho presi da echoe-kitchen s4-kitkat
quando vado per flashare da recovery, va tutto bene, ma quando finisce il caricamento si pianta tutto e devo spegnere e riaccendere il telefono. come posso risolvere?
-
Quote:
Saviour89
Grazie wuby. ho il nuovo bootloader, il problema stava solo nell'insistere un po di più.. ho flashato il tutto un paio di volte e alla fine è andata.
devo chiederti un'altra cosa, ho flahato i file per cambiare l'immagine della tendina e quella delle impostazioni; i file li ho presi da echoe-kitchen s4-kitkat
quando vado per flashare da recovery, va tutto bene, ma quando finisce il caricamento si pianta tutto e devo spegnere e riaccendere il telefono. come posso risolvere?
Bene che hai risolto!
Per le tendine scarica la echoemods v3 dal sito o se usi la funzione cerca qui lo trovi sicuro.. ci sono le stesse ma aggiornate, piu alcune nuove.. Stessa cosa per i toogle.
Per impostazioni invece le trovi gia nello zip della rom (s4 o s4+s5)
-
Ciao visto che vorrei provare la rom, gentilmente risponderesti a qualche domanda ?
La versione slim che c'è sul sito echoe è sempre basata sul KK4.4? Le mancano i bloatware?
Il link in prima pagina per le echoemods mi chiede una password, c'è qualche sbaglio?
Grazie in anticipo
-
Ragazzi aiutatemi come faccio a bloccare la pubblicità
-
Quote:
wuby
Bene che hai risolto!
Per le tendine scarica la echoemods v3 dal sito o se usi la funzione cerca qui lo trovi sicuro.. ci sono le stesse ma aggiornate, piu alcune nuove.. Stessa cosa per i toogle.
Per impostazioni invece le trovi gia nello zip della rom (s4 o s4+s5)
grazie 1000
ho trovato la echoemods v3, ma mi chiede la decryption key. come devo fare?
-
Quote:
pinofz1
Ciao visto che vorrei provare la rom, gentilmente risponderesti a qualche domanda ?
La versione slim che c'è sul sito echoe è sempre basata sul KK4.4? Le mancano i bloatware?
Il link in prima pagina per le echoemods mi chiede una password, c'è qualche sbaglio?
Grazie in anticipo
la versione slim è solo per 4.3
da kk in poi abbiamo messo aroma con cui scegliere le app che preferisci.. dalla prossima versione verrà implementata ulteriormente la parte di scelta del bloatware
Quote:
Saviour89
grazie 1000
ho trovato la echoemods v3, ma mi chiede la decryption key. come devo fare?
non so perchè.. riuploddato su altro file sharer
https://my.pcloud.com/#page=publink&...aVMLsoz8JjCBck
Quote:
pex76
Ragazzi aiutatemi come faccio a bloccare la pubblicità
Androidiani App
adaway non ti funziona??
io uso rom toolbox pro anche per questa funzione ;)
-
Quote:
wuby
la versione slim è solo per 4.3
da kk in poi abbiamo messo aroma con cui scegliere le app che preferisci.. dalla prossima versione verrà implementata ulteriormente la parte di scelta del bloatware
non so perchè.. riuploddato su altro file sharer
https://my.pcloud.com/#page=publink&...aVMLsoz8JjCBck
adaway non ti funziona??
io uso rom toolbox pro anche per questa funzione ;)
grazie mille
-
Risolto con adaway grazie mille un altro problemino è che mi appare in continuazione il processo Google è stato chiuso
-
Quote:
pex76
Risolto con adaway grazie mille un altro problemino è che mi appare in continuazione il processo Google è stato chiuso
Androidiani App
Cancella i dati dell' app da impostazioni/gestione app
-
Fatto wuby ma il problema non si è risolto
-
Ciao, ma qualcuno sa se è possibile impedire al telefono di impostare la luminosità al minimo al raggiungimento del 5% di batteria?
-
Quote:
capsiu
Ciao, ma qualcuno sa se è possibile impedire al telefono di impostare la luminosità al minimo al raggiungimento del 5% di batteria?
no mi spiace.. se non c'è qualche modulo xposed che lo fa, credo che non sia possibile, visto che la funzione del brightcontroll è "spalmata" in più app..
Quote:
pex76
Fatto wuby ma il problema non si è risolto
Androidiani App
di quale app li hai cancellati? potrebbe essere un'altra app Google.. metti la stringa completa..
-
Quale stringa? Li ho cancellati da Google Chrome
-
Quote:
pex76
Quale stringa? Li ho cancellati da Google Chrome
Androidiani App
La stringa che compare quando ti dice che il processo si è arrestato.. ti dirà com.google...ecc ecc
-
Mi dice solo il programma Chrome è stato arrestato
-
Quote:
pex76
Mi dice solo il programma Chrome è stato arrestato
Androidiani App
disinstalla l'app e reinstalla dal play.. dovrebbe essere sufficiente
-
Purtroppo niente da fare anche disinstallandolo e reinstallandolo anzi a dire il vero anche il browser predefinito mi da lo stesso messaggio internet ha smesso di funzionare