Visualizzazione stampabile
-
Online anche la slim del team echoe che ovviamente avranno fatto meglio di me.. 672 mb di fluidità
-
Ho scaricato la versione light, molto leggera, ma purtroppo nonostante 2 tentativi non riesco a flashare il modem mj9.
Dove sbaglio? Purtroppo se rimango con il modem MGA (4.2.2) perdo il segnale allo spegnimento dello schermo.
Qualcuno sa perchè non riesco a flahere il modem?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatoone
Ho scaricato la versione light, molto leggera, ma purtroppo nonostante 2 tentativi non riesco a flashare il modem mj9.
Dove sbaglio? Purtroppo se rimango con il modem MGA (4.2.2) perdo il segnale allo spegnimento dello schermo.
Qualcuno sa perchè non riesco a flahere il modem?
Grazie.
hai provato il metodo del doppio flash con riavvio tra i due flash? nella guida linkata in 1post è molto ben spiegata 😉
-
Quote:
wuby
hai provato il metodo del doppio flash con riavvio tra i due flash? nella guida linkata in 1post è molto ben spiegata
Si fatto, tutto ok. Ora ho il modem MJ9 e non perdo più il segnale allo spegnimento dello schermo.
Non riesco però più a mettere le icone delle app referite nella schermata di blocco.
Sapete aiutarmi?
Grazie ancora.
-
Quote:
tatoone
Si fatto, tutto ok. Ora ho il modem MJ9 e non perdo più il segnale allo spegnimento dello schermo.
Non riesco però più a mettere le icone delle app referite nella schermata di blocco.
Sapete aiutarmi?
Grazie ancora.
cioè se tieni premuto su un' app nel launcher non la aggiunge nella home?
-
Quote:
tatoone
Sapete aiutarmi?
Grazie ancora.
Devi attivarle tramite xposed
-
Urka ragazzi. ..
La slim della 8 è qualcosa di eccellente. ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
sapete cos?e questo file?cosa va a installare sulla slim?*****Echoe Additional Settings and Kitchen for SLIM v.8*****
-
Quote:
guidoiann
sapete cos?e questo file?cosa va a installare sulla slim?*****Echoe Additional Settings and Kitchen for SLIM v.8*****
come da nome aggiunge la cucina( come per vecchie versioni) alla slim che ne è sprovvista..
-
Mj9 slim.... Per ora superlativa...!
-
Ho flashato la v8 stock, tutto ok solo che non riesco a flashare il modem mj9 e quindi ho sempre baseband mj5...ho anche flashato il ril da ricovery!
-
Quote:
Federicadr
Ho flashato la v8 stock, tutto ok solo che non riesco a flashare il modem mj9 e quindi ho sempre baseband mj5...ho anche flashato il ril da ricovery!
Che errore hai? Io flashato mj9 da odin senza problemi....
-
Quote:
thenas
Che errore hai? Io flashato mj9 da odin senza problemi....
Il problema è che Odin non mi dà nessun errore, anzi dice proprio successed alla fine del flash. Praticamente l'ho flashato due volte e ancora mi dava baseband mj5, poi tramite philz ho flashato il ril e anzi m'è preso quasi un colpo al riavvio perché il baseband era addirittura sconosciuto (pensavo di aver perso l'imei). Poi si è risettato da solo a mj5. Boh..
-
Ho...... Che strana cosa.... Togli la spunta da reboot su odin e usa solo odin 3.04....flasha di nuovo il mj9, lascia magari staccata la batteria 2 minuti prima di effetturare l operazione.... Io farei così.... Non mi viene in mente altro... Buona fortuna!
-
Flashata nel pomeriggio la versione v8 dopo aver rimosso un po di bloatware (adesso pesa un giga circa) e fino ad ora davvero ottima impressione. Ho solo cambiato il modem e relativo ril con l'mj7. Benissimo.Rom fluidissima
-
Quote:
Federicadr
Il problema è che Odin non mi dà nessun errore, anzi dice proprio successed alla fine del flash. Praticamente l'ho flashato due volte e ancora mi dava baseband mj5, poi tramite philz ho flashato il ril e anzi m'è preso quasi un colpo al riavvio perché il baseband era addirittura sconosciuto (pensavo di aver perso l'imei). Poi si è risettato da solo a mj5. Boh..
dovresti seguire la procedura di doppio flash descritta nella giuda linkata in 1post.. parecchi utenti me compreso hanno risolto cosi : flash da odin mettendo in download spegnendo il cell e lasciandolo spento 30 sec, flash modem togliendo la spunta autoreboot, finito il primo flash premere i tasti per riavviarlo in download mode ancora e riflashare il modem da odin.
cmq per completezza ti dico che puoi senza problemi lasciare la mj5 se tutto ti va come deve..
-
Quote:
thenas
Ho...... Che strana cosa.... Togli la spunta da reboot su odin e usa solo odin 3.04....flasha di nuovo il mj9, lascia magari staccata la batteria 2 minuti prima di effetturare l operazione.... Io farei così.... Non mi viene in mente altro... Buona fortuna!
Quote:
wuby
dovresti seguire la procedura di doppio flash descritta nella giuda linkata in 1post.. parecchi utenti me compreso hanno risolto cosi : flash da odin mettendo in download spegnendo il cell e lasciandolo spento 30 sec, flash modem togliendo la spunta autoreboot, finito il primo flash premere i tasti per riavviarlo in download mode ancora e riflashare il modem da odin.
cmq per completezza ti dico che puoi senza problemi lasciare la mj5 se tutto ti va come deve..
Grazie ragazzi! Ho appena provato e finalmente ho mj9! 😎
-
Ciao Wuby ho installato la tua rom Slim postata l'altro giorno . volevo chiederti ho difficoltà a mettere l'orologio e la scritta che si vede nella lochscreen. Non so se è una cosa voluta.e poi se digito *#1234#non mi esce la finestra con le informazioni
Sai a che è dovuto? Grazie e complimenti per il resto fino adesso è ok
-
Quote:
guidoiann
Ciao Wuby ho installato la tua rom Slim postata l'altro giorno . volevo chiederti ho difficoltà a mettere l'orologio e la scritta che si vede nella lochscreen. Non so se è una cosa voluta.e poi se digito *#1234#non mi esce la finestra con le informazioni
Anche io stesso problema, si apre supersu....
-
Noto anche "un'errore" nella guida, se la rom è basata su mj9 perche metti il link al download del modem mj8? e appunto non mj9?
ciao
-
Quote:
guidoiann
Ciao Wuby ho installato la tua rom Slim postata l'altro giorno . ....se digito *#1234#non mi esce la finestra con le informazioni
Nella Slim mancano queste apk:
Remove this Apps if you don´t want to get more Info's by phone Code (e.g. *#1234# aso.):
AutomationTest_FB.apk
FactoryCamera_FB.apk
FactoryKeystring_FB.apk
FactoryTest_FB.apk
-
Quote:
capsiu
Noto anche "un'errore" nella guida, se la rom è basata su mj9 perche metti il link al download del modem mj8? e appunto non mj9?
ciao
piccola dimenticanza... vanno talmente veloci che mi sono dimenticato di aggiornarlo... invece per quanto riguarda il codice da tastiera, cime diceva 65paul, sono state rimosse le app che attivano questa funzione.. come credo anche nella slim echoe v8
-
Quote:
wuby
piccola dimenticanza... vanno talmente veloci che mi sono dimenticato di aggiornarlo... invece per quanto riguarda il codice da tastiera, cime diceva 65paul, sono state rimosse le app che attivano questa funzione.. come credo anche nella slim echoe v8
Io ho messo la tua di Slim. Se hai tolto anche tu quei apk tutto ok allora . invece per l'orologio e la scritta che non riesco a mettere nella lochscreen?
-
Quote:
guidoiann
Io ho messo la tua di Slim. Se hai tolto anche tu quei apk tutto ok allora . invece per l'orologio e la scritta che non riesco a mettere nella lochscreen?
si io li ho tolti di sicuro.. non so se li hanno tolti anche sulla slim v8 perche non l' ho ancora guardata, ma se sono arrivati a 670 mb ci scommetto che le hanno tolte!!!
tu invece non riesci ad aggiungere i widget nella schermata di blocco? ho capito bene?
-
Quote:
wuby
si io li ho tolti di sicuro.. non so se li hanno tolti anche sulla slim v8 perche non l' ho ancora guardata, ma se sono arrivati a 670 mb ci scommetto che le hanno tolte!!!
tu invece non riesci ad aggiungere i widget nella schermata di blocco? ho capito bene?
No i widget, la scritta life etc e l'orologio.
-
Quote:
capsiu
Anche io stesso problema, si apre supersu....
anche a me si apre supersu ma poi col tasto softkey destro mi vengono fuori i codici!
-
1 allegato(i)
Quote:
guidoiann
No i widget, la scritta life etc e l'orologio.
se non hai il codice di blocco dovresti vederle... io ce le ho...
-
ragazzi.. a me è sparito il mio telefono dalla lista dei dispositivi android (quando fai per installare un'app dal pc all'indirizzo https://play.google.com/store ) mmmmmmm come è possibile? poi noto anche che alcuni numeri di telefono aggiunti sabato sera ( nuooooooooooooooooooooooooooooooooooo) mi si sono cancellati.... e non me li recupera con l'account di google (percheeeeeeeeeeeeee?????????????????????????) :(
-
Quote:
wuby
se non hai il codice di blocco dovresti vederle... io ce le ho...
Non ho quella schermata.ho questa http://img.tapatalk.com/d/13/11/18/yvyva6u4.jpg.forse dovrò rimettere la rom?
-
Quote:
guidoiann
entra su widget schermata di blocco dovresti trovarli li...
-
Quote:
capsiu
ragazzi.. a me è sparito il mio telefono dalla lista dei dispositivi android (quando fai per installare un'app dal pc all'indirizzo
https://play.google.com/store ) mmmmmmm come è possibile? poi noto anche che alcuni numeri di telefono aggiunti sabato sera ( nuooooooooooooooooooooooooooooooooooo) mi si sono cancellati.... e non me li recupera con l'account di google (percheeeeeeeeeeeeee?????????????????????????) :(
sembra come se non avessi la sincronizzazione attiva.. prova aprire la barra notiiche con due dita e vedere se da li la sincronizzazione è abilitata
-
Quote:
wuby
entra su widget schermata di blocco dovresti trovarli li...
E già attivo.va be non fa niente. Come ho tempo riprovo a mettere di nuovo la rom . grazie
-
Quote:
guidoiann
E già attivo.va be non fa niente. Come ho tempo riprovo a mettere di nuovo la rom . grazie
non saprei.. potrebbe essere legato al tema che hai messo?? hai il joode giusto?
-
Quote:
wuby
non saprei.. potrebbe essere legato al tema che hai messo?? hai il joode giusto?
Potrebbe essere.ho il tema BlackandColors s4 v4 (Edition DEODEX ONLY FIRMWARE 4.3) DeluxeBlue by Eladios.comunque grazie per le risposte.
-
Quote:
xKlaus
Credo anch'io che modem MJ7 (ho preso quello dalla Stock Vodafone) + Ril7 sia la combinazione migliore..almeno per Vodafone..
Anch'io ho vodafone, dove trovo la MJ7 stock Vodaf ???
-
Quote:
wuby
sembra come se non avessi la sincronizzazione attiva.. prova aprire la barra notiiche con due dita e vedere se da li la sincronizzazione è abilitata
Dopo che mi sono collegato alla wifi ha sistemato la cosa,(sara stato perche ho la connessione dati scrausa....pero i numeri salvati sabato non si sono ripristinati... non avra fatto il backup automatico... (come posso impostarlo questo?)... noto un piccolo difetto nella rom (se flaggo di visualizzare la percentuale di batteria residua in impostazioni->batteria) al riavvio scompare.....
-
Quote:
capsiu
Dopo che mi sono collegato alla wifi ha sistemato la cosa,(sara stato perche ho la connessione dati scrausa....pero i numeri salvati sabato non si sono ripristinati... non avra fatto il backup automatico... (come posso impostarlo questo?)... noto un piccolo difetto nella rom (se flaggo di visualizzare la percentuale di batteria residua in impostazioni->batteria) al riavvio scompare.....
quale versioni monti? io non ho questo problema.. potrebbe dipendere dalla sistem ui che hai..?
-
Quote:
wuby
quale versioni monti? io non ho questo problema.. potrebbe dipendere dalla sistem ui che hai..?
Ehm... non so risponderti... come faccio a dirtelo?? XD ho installato l'ultima slim (facendo tt i wipe anche il system)
-
Quote:
capsiu
Ehm... non so risponderti... come faccio a dirtelo?? XD ho installato l'ultima slim (facendo tt i wipe anche il system)
dovresti andare su impostazioni -》info dispositivo e riportare la versione della build..
-
Quote:
guidoiann
Per poter mettere i collegamenti alla schermata di sblocco devi attivarli tramite xposed