sisi ho la 14.1 e messo il nuovo bootloader con i file che davano da flashare e funziona TUTTO perfettamente!
sisi ho la 14.1 e messo il nuovo bootloader con i file che davano da flashare e funziona TUTTO perfettamente!
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
sisi l'ho fatta da zero provenendo da una 4.3 ufficiale e mai moddata con tutti i wipe possibili! riproviamo con un nuovo flash! grazie ancora !
Altrimenti controlla se effettivamente sia modem che bootloader siano corretti.. il modem nelle impostazioni lo vedi e per il biotloader, che penso sia ok perche hai il wifi, digita queste due righe in un terminal emulator:
su
getprop ro.bootloader
Ti restituisce il firmware name.
Se non risolvi torna su v14 e tutto ok!!!
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Siete sicuri che cancellando solo l'apk dal /data/app viene tutto disinstallato?
Lo chiedo perché, a me, rimangono tracce sia in /data/data che in /data/app-lib. ..e anche qualche libreria in /system/lib.
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
AndyStyle (17-02-14)
a me invece anche se cancellavo rimaneva tutto uguale! ora sono passato alla echoe GE in attesa che venga "fuori" un nuovo update con il fix! ora devo capire solo il fatto del dual boot(anche se non ho trovato molto) cosi magari come secondaria questa è buona da usare! grazie a Wuby per le sue risposte!![]()
Allora come va?
Ho trovato un bel kernel che Non ha bisogno del trick wiki e altre diavolerie, ovviamente per il bootloader senza Knox. ..quello vecchio .
Wuby, te ne sai qualcosa?
Più tardi metto il link....ora non posso.
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!