Ti ripeto prima fai quello chebdicevo sopra.. prima di flashare il bootloader bisogna capire quello che hai ora.. io come app per l' emulatore uso rom toolbox dal play
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
guidoiann (25-02-14)
ok allora hai il vecchio bootloader... se non hai flashato un kernel tra jeboo e KT allora devi flashare uno di quelli.. altrimenti se li hai flashati rifai un'installazione pulita e vedrai che riparte tutto.. usa installazione custom o non ti fa scegliere il kernel
agarasa (25-02-14)
Io ho mf8 come bootloader quindi sempre vecchio giusto?
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!