CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 329 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    Dunque, a me non parte. Mi spiego meglio, la procedura va a buon fine e non va in boot loop, ma resta nella schermata d'avvio sul logo kitkat con i 4 colori che ruotano. Dopo 10 minuti di attesa ho riprovato a flashare ma stesso problema. Suggerimenti?
    mi rispondo da solo, facendo partire la rom con l'ultimo kernel della lista (non ricordo il nome, keizer o non so) non va! Fatta partire con jeeboo tutto ok!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato criptas per il post:

    wuby (28-02-14)

  3.  
  4. #1782
    Androidiano L'avatar di ilteda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si vedrai che va tutto ok
    Infatti va... se passi da Firenze hai una pizza pagata!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ilteda per il post:

    wuby (28-02-14)

  6. #1783
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iberich Visualizza il messaggio
    Ho finito di installare questa Rom ma non riesco a fare niente perchè mi appare la finestra con scritto:

    il programma KeyguardTestActivity è stato arrestato.

    Premo ok ma mi riappare in continuazione.

    Ho sbagliato qualcosa? mi è saltato qualche procedimento? Un aiuto....
    Rifai il flash scegliendo il kernel jeboo durante install custom.. Dovrebbe andare
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #1784
    Androidiano L'avatar di ilteda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho ripristinato il backup di titanium e così ho potuto usare il terminal emulator e ho scoperto che il bootloader della rom stock è diverso da quello linkato nel sito ufficiale. È possibile che l'origine dei miei problemi fosse quello?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #1785
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilteda Visualizza il messaggio
    Ho ripristinato il backup di titanium e così ho potuto usare il terminal emulator e ho scoperto che il bootloader della rom stock è diverso da quello linkato nel sito ufficiale. È possibile che l'origine dei miei problemi fosse quello?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Cioé hanno due nomi di firmware differenti? Per scoprirlo dovresti flashare nuovamente quello vecchio !! Nooo eh !!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #1786
    Androidiano L'avatar di ilteda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No non è necessario. In ordine temporale: stamattina avevo il bl della rom stock 4.3, prima quando me l'hai chiesto avevo quello linkato nel sito che ti ho scritto qualche pagina fa mentre ora ne uno che ha lo stesso nome della rom [...]fnb8. Te lo dico con certezza.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ilteda per il post:

    wuby (01-03-14)

  11. #1787
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche se l'installazione è andata bene sto avendo strani problemi.
    Il primo, per me piu importante, è che non riesco piu a tornare indietro alla versione 12 in attesa di rom piu adatta a me. Se tento di riflashare la 12 (themed) mi va in logo e muore li.

    Poi, vari problemucci.

    1) Sotto carica si accende e non c'è verso di spegnerlo.
    2) cliccando in altro l'icona delle impostazioni, quella composta da 4 quadratini non succede nulla
    3) ora ho flashato la FULL e la barra in alto è addirittura scomparsa... non posso avere nessuna notifica
    4) short press del tasto home non mi ritorna piu in home. inutile dire che ho smanettato ma nulla

    5) vorrei ritornare alla 12... si puo?

  12. #1788
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    Anche se l'installazione è andata bene sto avendo strani problemi.
    Il primo, per me piu importante, è che non riesco piu a tornare indietro alla versione 12 in attesa di rom piu adatta a me. Se tento di riflashare la 12 (themed) mi va in logo e muore li.

    Poi, vari problemucci.

    1) Sotto carica si accende e non c'è verso di spegnerlo.
    2) cliccando in altro l'icona delle impostazioni, quella composta da 4 quadratini non succede nulla
    3) ora ho flashato la FULL e la barra in alto è addirittura scomparsa... non posso avere nessuna notifica
    4) short press del tasto home non mi ritorna piu in home. inutile dire che ho smanettato ma nulla

    5) vorrei ritornare alla 12... si puo?
    Se vuoi tornare alla 12 DEVI per forza fare i wipe data.. cmq i tuoi problemi sono
    1 dovuto alla base samsung (tutte le KK lo fanno)
    2 e 3 non hai la systemUI installata bene
    4 hai problemi con xposed installer.( hai aggiornato senza disabilitarlo prima ( flasha il xposed disabler.zip che hai gia in sd interna e flasha sopra la rom)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. #1789
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok come sistemo il punto 3 per ora? premetto che prima di riflashare la rom full la barra di stato c'era..... riflash la rom custom? ma non dovrebbe c'entrare. Per ora mi preme avere la barra di stato Grazie wuby

  14. #1790
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    ok come sistemo il punto 3 per ora? premetto che prima di riflashare la rom full la barra di stato c'era..... riflash la rom custom? ma non dovrebbe c'entrare. Per ora mi preme avere la barra di stato Grazie wuby
    Usa un root browser e vai a vedere se ti dice che l'app c' e ed é installata per prima cosa..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 179 di 329 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy