si ce lho il root browser ma cosa cerco ? sistemui? che nome metto? Eventualmente la estraggo dallo zip e la flasho da sola? nonostante le apparenze mastico di informatica, meno di linux
si ce lho il root browser ma cosa cerco ? sistemui? che nome metto? Eventualmente la estraggo dallo zip e la flasho da sola? nonostante le apparenze mastico di informatica, meno di linux
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
ahi ahi è incopiabile e se la installo da altra locazione mi dice app non installata. mi sto avviando verso il format data ma resisto ancora sperando in un ulteriore suggerimento
Ultima modifica di lipzve; 01-03-14 alle 10:38
ma non si sposta nella cartella che hai detto, dice impossibile copiare, sembra che ES explorer anche se ha i permessi di root, non riesca a fare il suo lavoro.
Nessuna possibilità di installare una apk da recovery vero? se inganno il sistema mettendo la apk dentro un file zip?
Ultima modifica di lipzve; 01-03-14 alle 10:48
lipzve (01-03-14)
gia fatto, dice non installabile
gia riflashato la rom previo wipe system uguale la barra non c'è piu
quando cerco di modificare i permessi dive permesso negato, ma sono root ovviamente
ho usato es explorer ora provo con un altro ma se da recovery non installa mi puzza. e poi ancora, perchè manca il file se nello zip originale c'è?