CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 329 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'impegno nel realizzare le mod.
    Volevo chiederti se nella prossima versione aggiungete i csc funzionanti. Per il momento resto come sto. Ma mi piace che tutto funziona. Anche se non è una cosa di vitale importanza.
    Beh personalmente preferisco avere la shortcut nella lock che il csc visualizzato da stringa, che non mi serve a nulla
    Ovviamente mia opinione personale.. ma lo riferirò al boss, certo!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #2152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Beh personalmente preferisco avere la shortcut nella lock che il csc visualizzato da stringa, che non mi serve a nulla
    Ovviamente mia opinione personale.. ma lo riferirò al boss, certo!
    Probabilmente ho capito male io... ma per la visualizzazione da stringa... intendi la ruisposta al codice *#1234#? (io quello che era XD) se si.. come posso sapere se il modem è allineato? Lo forzo flashandolo??

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Beh personalmente preferisco avere la shortcut nella lock che il csc visualizzato da stringa, che non mi serve a nulla
    Ovviamente mia opinione personale.. ma lo riferirò al boss, certo!
    Probabilmente ho capito male io... ma per la visualizzazione da stringa... intendi la ruisposta al codice *#1234#? (o quello che era XD) se si.. come posso sapere se il modem è allineato? Lo forzo flashandolo??

  4. #2153
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Probabilmente ho capito male io... ma per la visualizzazione da stringa... intendi la ruisposta al codice *#1234#? (io quello che era XD) se si.. come posso sapere se il modem è allineato? Lo forzo flashandolo??

    - - merge - -


    Probabilmente ho capito male io... ma per la visualizzazione da stringa... intendi la ruisposta al codice *#1234#? (o quello che era XD) se si.. come posso sapere se il modem è allineato? Lo forzo flashandolo??
    Nella stringa *#1234# non fa vedere il csc..
    Il modem non ha problemi di allineamento ne con il firmware ne con il csc
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #2154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sul mio s4 ho installato l'ultimo fw della tim I9505XXUFNB8_I9505TIMFNB1_TIM:
    AP= XXUFNB8
    CP= XXUFNB8
    CSC=TIMFNB1
    è sufficiente installare la rom o devo prima installare bootloader FNBH e il relativo modem? Grazie

  6. #2155
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erreci1959 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sul mio s4 ho installato l'ultimo fw della tim I9505XXUFNB8_I9505TIMFNB1_TIM:
    AP= XXUFNB8
    CP= XXUFNB8
    CSC=TIMFNB1
    è sufficiente installare la rom o devo prima installare bootloader FNBH e il relativo modem? Grazie
    Non dovresti avere problemi anche così.. ma nel caso in cui non funzionasse la wifi con i kernel stock, col custom ti dovrebbe andare in ogni caso, è sufficiente che flashi il modem completo (modem.bin e non-hlos.bin) e andrà tutto bene..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Erreci1959 (25-03-14)

  8. #2156
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Beh personalmente preferisco avere la shortcut nella lock che il csc visualizzato da stringa, che non mi serve a nulla
    Ovviamente mia opinione personale.. ma lo riferirò al boss, certo!
    e qui ti sbagli. con i moduli xposed è comunque possibile inserire 5 shortcut in lock screen, compresa la fotocamera. certo è che cambia la grafica dell'icona, ma il risultato è lo stesso.
    questo solo per precisare, niente di personale.
    Per chi non lo sapesse il CSC denomina il mercato di appartenenza del telefono, cosicchè alcune app samsung possono funzionare (compresi gli aggiornamenti ufficiali, ma che con rom moddate non funzioneranno comunque). NON inficiano nel funzionamento della rom.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    wuby (25-03-14)

  10. #2157
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    e qui ti sbagli. con i moduli xposed è comunque possibile inserire 5 shortcut in lock screen, compresa la fotocamera. certo è che cambia la grafica dell'icona, ma il risultato è lo stesso.
    questo solo per precisare, niente di personale.
    Per chi non lo sapesse il CSC denomina il mercato di appartenenza del telefono, cosicchè alcune app samsung possono funzionare (compresi gli aggiornamenti ufficiali, ma che con rom moddate non funzioneranno comunque). NON inficiano nel funzionamento della rom.
    Esatto.. in realtà all' interno del csc ci sono anche delle app che quando si va a scompattare il firmware stock normalmente vengono eliminate, in quanto si tratta di spazzatura tipo my little pony . apk o altro.. per il resto le shortcut ci sono perchè sono abilitate da csc (con il file feature.xml che normalmente nel csc non è presente) ma quella della camera rotonda trasparente nello specifico non si abilita altrimenti se non con full wipe..
    È principalmente un puntiglio estetico, solo perchè è una particolarità della 4.4.2.. tutto li..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #2158
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate una domandina, ho appena installato la Echoe V18 e ho subito notato al primo avvio che la lista di switch nella tendina è superiore a quella presente nelle versioni non KK. Solo che ora dopo aver ripristinato un backup con Titanium ho notato che è tornato tutto come alla vecchia maniera. Sicuramente devo aver sovrascritto qualche file di config. Esiste il modo di ritrovare queste nuove feature (c'era ad esempio la flashlight come tasto tra i tanti) senza dover reinstallare la rom da capo? Grazie mille!

    PS. Ma esiste un modo per salvare il posizionamento delle icone nel launcher? E' un incubo ogni volta doverle risistemare una per una....
    Ultima modifica di manny; 26-03-14 alle 01:50

  12. #2159
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manny Visualizza il messaggio
    Scusate una domandina, ho appena installato la Echoe V18 e ho subito notato al primo avvio che la lista di switch nella tendina è superiore a quella presente nelle versioni non KK. Solo che ora dopo aver ripristinato un backup con Titanium ho notato che è tornato tutto come alla vecchia maniera. Sicuramente devo aver sovrascritto qualche file di config. Esiste il modo di ritrovare queste nuove feature (c'era ad esempio la flashlight come tasto tra i tanti) senza dover reinstallare la rom da capo? Grazie mille!

    PS. Ma esiste un modo per salvare il posizionamento delle icone nel launcher? E' un incubo ogni volta doverle risistemare una per una....
    Dammi qualche minuto e ti edito il post
    Per la posizione dei tasti con un backup dei dati e impostazioni dovresti recuperarli, ma se cambi rom non è consigliabile ripristinare i dati di un'altra. Se invece aggiorni solo non sempre serve fare i wipe data

    Edit:
    Ecco lo zip da flashare per riabilitare il flashlight da tendina
    https://db.tt/6oph5XE0
    Ultima modifica di wuby; 26-03-14 alle 02:15
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    manny (26-03-14)

  14. #2160
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Dammi qualche minuto e ti edito il post
    Per la posizione dei tasti con un backup dei dati e impostazioni dovresti recuperarli, ma se cambi rom non è consigliabile ripristinare i dati di un'altra. Se invece aggiorni solo non sempre serve fare i wipe data

    Edit:
    Ecco lo zip da flashare per riabilitare il flashlight da tendina
    https://db.tt/6oph5XE0
    Davvero troppo gentile, ora però mi sento in imbarazzo data la tua disponibilità di approfondire la mia domanda.
    Dopo aver installato la V18 con wipe completo ho ripristinato da Titanium le mie app, ma per errore credo di aver anche ripristinato le Impostazioni (com.android.settings) credo sia stato questo a rimuovere la flash light, ma mi rendo conto che in effetti anche altre toggles sono stati rimossi (velocemente avevo intravisto uno per le notifiche, uno per l'uso in eco della rete). Non ho modo di andarmi a recuperare le impostazioni di default magari estraendole dallo zip della rom per rimettere tutto come se avessi appena installato evitando però giustamente di dover ripristinare nuovamente tutte le applicazioni.

    Quando parlavo di posizione non intendevo i toggles ma proprio le icone per lanciare le app dal launcher principale della TW.

    Mandami pure a quel paese se non sono domande da fare, tanto meno a quest'ora!

    Edit: Ci sono riuscito, cancellando i dati di com.android.providers.settings si è ripristinato... ora però devo combattere con un problema che avevo si dall'installazione vergine.. e cioé che il telefono mi parte senza rete... riesco a fargliela prendere dopo un po' di tentativi attivando e disattivando il flightmode che peraltro si pianta e devo usare i vari menu perchè da toggle non va.

    Edit2: Niente, il problema persiste, dopo molti tentativi alla fine ho voluto tagliare la testa la toro e ho fatto un Factory Reset da Recovery. Il telefono parte, ma la rete è off. Se faccio *#1234# CP non compare... ma poi mi sono reso conto che se aspetto 5 min la rete viene agganciata e a quel punto vedo il CP. Sembrerebbe un problema di modem, ma ho montato il UFNBH come da indicazioni e senza HLOS. Il WIFI funziona correttamente, sono su vecchio BL e ho usato Jeboo com Kernel. E' un problema noto o sono solo sfigato?
    Ultima modifica di manny; 26-03-14 alle 03:32

Pagina 216 di 329 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy