"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Saviour89 (10-06-14)
ho usato lo script e messo la 1.2.1
per adesso non si sta riavviando più, ma farò più attenzione domani e farò delle prove
per quanto riguarda la fluidità dello sblocco continua a non essere molto fluido, in particolare quando metto imposto "illuminazione", xke se imposto "effetto increspatura" non mi da problemi
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Saviour89 (10-06-14)
non è cambiato niente purtroppo. neanche per quanto riguarda il riavvio.
lo fa ad ogni chiamata sia ricevuta che effettuata
![]()
Prova con questa versione.. Praticamente la stessa rom ma su base brasiliana.. Gne2 e un changelist piu alto.. Vediamo se cambia qualcosa, se fosse solo colpa della base..
Chiunque ha problemi se la puo provare mi fa una cortesia..
https://mega.co.nz/#!IA1xmLqI!Hx3LAr...FiMVqZ7c85O0ck
ok. la sto scaricando
ma cosa comporta il fatto che è su base brasiliana?
Saviour89 (10-06-14)
ho provato a mettere la v2.1 di ael kernel e non sembra riavviarsi più da solo, anche se ricevo o effettuo chiamate.
appena riesco a scaricare quella "brasiliana"la provo e ti faccio sapere
wuby (10-06-14)