A dire il vero abbiamo la echoe Final Bean con aroma installer ;) basata sulla 4.3
Eventualmente anche la 4.4.2 si puo usare col kernel adatto ;)
Visualizzazione stampabile
per questo che ho chiesto.
Ho un po' di confusione.
1) la Final Bean con aroma installer non ha il nuovo bootloader?
2) Sulla 4.4.2 si può usare anche il vecchio bootloader? con quale kernel?
3) se la S4_Echoe_v12_30DEC2013 è del 30 dicembre allora devo aggiornare il kernel kt del 5 febbraio giusto?
Nessuna rom ha nello zip il bootloader.. solo le stock con odin flashano in bootloader.. per la 4.4.2 devo essere sincero funziona ma qualche volta ho avuto qualche sporadico RR. Scalda un po di piu se non viene fatto il wipe data ( necessario al primo flash altrimenti non avvia probabilmemte resta in bootloop)
Se vuoi aggiornare io ti dico o la final bean (12.1) o la 4.4.2 v14
qualcuno a il link del kernel x il vecchio bootloader x che il link di mega non funziona grazie.
In effetti mi sono espresso male.
Volevo rassicurarmi che potevo flasciare da recovery la v12 sul vecchio booloader.
seguo il tuo consiglio e installo la v12.1 (Echoe_FinalBean_s4.zip, giusto?).
la v.14 con 4.4.2 la devo escludere in qunato ancora non sono stati risolti i problemi di utilizzo di sky go/on demand. Non mi va di rinunciarci.
Chi mi vuole fermare parli ora o mai più! ;)
Ciao ora monto la final ma avevo lo stesso problema con le altre sia 4.3 che 4.4. Praticamente ogni tanto, spesso, soprattutto quando blocco il telefono, mi perde il segnale. Volevo sapere se è dato da un modem non "adatto", e nel caso come faccio a sapere qual'è il migliore per la mia compagnia o se dipende dalla rom, oppure questa rom è settata, magari per risparmio batteria, in modo che se il telefono non è utilizzato la ricezione vada in "sospeso". Grazie
che modem hai?sicuramente hai un modem per rom 4.2.se si ne devi mettere uno per 4.3.qui c'e il thread https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html
stavo pensando di flaschare con questa rom, volevo chiedere una curiosità a chi l'ha già messa..ma quanto spazio lascia all'utente nella memoria interna essendo slim?? grazie
Ciao a tutti, qualcuno ha una fonte diversa da quella che usa echoerom per scaricare la v14.1?? io continuo a scaricare dalla loro fonte ma risulta sempre essere corrotto e l'md5 non corrisponde mai... orami l'ho scaricato 7 volte :O
lo sapevo che era un compito troppo arduo.
Sono al punto che dovrei rimettere il modem.
Sono indeciso: monto l'mk8, è proprio necessario mettere il "modemXXUFNA5_leaked"?
come si fa a togliere la foto del chiamante a schermo intero?
Ho appena flashato la final bean..tutto ok tranne per il widget meteo che crasha, o meglio non riesco a trascinarlo sulla home che il programma si arresta. Può essere a causa della mod 'transparent weather widget ml6"?
Edit:risolto svuotando la cache del widget.
Ragazzi scusate se vi chiedo questa cosa, potete vedere se installando quest'app https://play.google.com/store/apps/d...=com.slidelock la scritta "unlock" vi lampeggia? Perchè da quando ho questa rom lo schermo mi fa strani lampeggi e si notano soprattutto con quella scritta...e non riesco a capire se mi sta andando a quel paese il display o magari è per un settaggio strano del kernel o della rom!..grazie dell'aiuto
Cavolo allora mi sta andando il display...uff! Riproverò a fare installazione pulita...anch'io son su 4.3... grazie
Ciao a tutti!
Disponibile la nuova og battery mod con 65!! Icone tra cui scegliere, modificate in tempo reale come sempre ;)
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407571106
Flash da recovery and enjoy ;)
tenetevi forte...
3a leaked XXUFNAD
[GT-I9505][Leaked firmware] I9505XXUFNAD (Android 4.4) - Open Europe (OXX) [17-02-14]
in download.. a presto con le news per una v15 ;)
ciao ragazzi! una domanda per chi ha installato la 4.4.2!
io ho provato un altra rom google edition sempre 4.4.2 e non c'erano problemi per disinstallare le apk, invece con questa rom che mi sembra fantastica non riesco a cancellarle! nemmeno con root browser che dice di aver cancellato ma nada rimane tutto li, e le apk prese dal play store se si va a disinstallarle causano riavvio. c'è qualche soluzione??
sisi lo so che non è la GE, infatti parlavo di un confronto! io volevo solo "capire" se c'era un metodo per cancellare le apk sia di sistema che scaricate dal play store :bd:
kernel quello che esce con la rom non ne ho ancora flashato uno!
dici che dovrei provarne a flashare un'altro? a me dopo il riavvio non cancella niente di niente :/