Visualizzazione stampabile
-
sisi ho la 14.1 e messo il nuovo bootloader con i file che davano da flashare e funziona TUTTO perfettamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndyStyle
sisi ho la 14.1 e messo il nuovo bootloader con i file che davano da flashare e funziona TUTTO perfettamente!
Ah ok.. allora ,se hai fatto una installazione pulita, non so proprio!! Flasha dinuovo la rom facendo anche un wipe data.
-
sisi l'ho fatta da zero provenendo da una 4.3 ufficiale e mai moddata con tutti i wipe possibili! riproviamo con un nuovo flash! grazie ancora !
-
Quote:
AndyStyle
sisi l'ho fatta da zero provenendo da una 4.3 ufficiale e mai moddata con tutti i wipe possibili! riproviamo con un nuovo flash! grazie ancora !
Altrimenti controlla se effettivamente sia modem che bootloader siano corretti.. il modem nelle impostazioni lo vedi e per il biotloader, che penso sia ok perche hai il wifi, digita queste due righe in un terminal emulator:
su
getprop ro.bootloader
Ti restituisce il firmware name.
Se non risolvi torna su v14 e tutto ok!!!
-
Siete sicuri che cancellando solo l'apk dal /data/app viene tutto disinstallato?
Lo chiedo perché, a me, rimangono tracce sia in /data/data che in /data/app-lib. ..e anche qualche libreria in /system/lib.
-
Quote:
speedyranger
Siete sicuri che cancellando solo l'apk dal /data/app viene tutto disinstallato?
Lo chiedo perché, a me, rimangono tracce sia in /data/data che in /data/app-lib. ..e anche qualche libreria in /system/lib.
Restano dei dati non l'app.. Come quando si disinstalla da impostazioni senza fare il cancella dati prima.
-
Quote:
wuby
Restano dei dati non l'app.. Come quando si disinstalla da impostazioni senza fare il cancella dati prima.
Ci siamo capiti.
-
a me invece anche se cancellavo rimaneva tutto uguale! ora sono passato alla echoe GE in attesa che venga "fuori" un nuovo update con il fix! ora devo capire solo il fatto del dual boot(anche se non ho trovato molto) cosi magari come secondaria questa è buona da usare! grazie a Wuby per le sue risposte! :D
-
Quote:
AndyStyle
a me invece anche se cancellavo rimaneva tutto uguale! ora sono passato alla echoe GE in attesa che venga "fuori" un nuovo update con il fix! ora devo capire solo il fatto del dual boot(anche se non ho trovato molto) cosi magari come secondaria questa è buona da usare! grazie a Wuby per le sue risposte! :D
Prego.. Figurati!!
-
Allora come va?
Ho trovato un bel kernel che Non ha bisogno del trick wiki e altre diavolerie, ovviamente per il bootloader senza Knox. ..quello vecchio .
Wuby, te ne sai qualcosa?
Più tardi metto il link....ora non posso.
-
Quote:
speedyranger
Allora come va?
Ho trovato un bel kernel che Non ha bisogno del trick wiki e altre diavolerie, ovviamente per il bootloader senza Knox. ..quello vecchio .
Wuby, te ne sai qualcosa?
Più tardi metto il link....ora non posso.
Alla grandeeeee!!
Il jeboo? A me non funzionava.. ho dovuto spacchettarlo e usare la ramdisk del kernel che stavo usando.. che poi è antrax.. per fortuna però la "dicitura" del kernel sta nella zimage :) fuori è roba di moduli e ramdisck
Cmq si tuttto funzionante!! La base ha anche risolto il reboot all' avvio :) e quando si disinstalla
-
Quote:
wuby
Alla grandeeeee!!
Il jeboo? A me non funzionava.. ho dovuto spacchettarlo e usare la ramdisk del kernel che stavo usando.. che poi è antrax.. per fortuna però la "dicitura" del kernel sta nella zimage :) fuori è roba di moduli e ramdisck
Cmq si tuttto funzionante!! La base ha anche risolto il reboot all' avvio :) e quando si disinstalla
A me si...pure shealth. Provato anche la loro rom...il porting. ..Va tutto benissimo. ..poi ho detto vediamo su echoe. ..e va.
http://d-h.st/2t2
http://d-h.st/jDp
Per le ultime due leaked.
-
Echoe V15 Aroma
ciao,
finalmente ci siamo!!
echoe v 15 4.4.2 XXUFNAD con aroma anche per vecchio bootloader completamente funzionante!!!!!
- Basata su Android 4.4.2. Leak
Changelist: 481100
Build date: Tue, 28 Jan 2014 22:02:19 +0000
Product Code: OXX
PDA: I9505XXUFNAD
CSC: I9505OXXFNA2
- Con 3 Kernels a disposizione (friedrich420, stock and Jeboo per vecchio Boobloader)
- Aroma Installer
- aggiunto probabilmente il primo 4 way reboot per rom 4.4.2 TW!!!
- Modded SystemUI con Quick Launcher Panel abilitato (CREDITS: gharrington, XDA)
- Nuova OG Battery Mod con più di 65 icone tra cui scegliere
- Rielaborati gli echoe settings
*** Nuove apps in Echoe Additional Settings:***
. MultiWindow App Manager (thanks to xperiacle)
. Network Speed Indicator (thanks to FatMinMin )
. Wanam Xposed
. Wanam Xposed Torch
-abilitati 3 nuovi toogle nel pannello notifiche
“Smart Network” , “Network Restriction” and "Personal Page" (NOTA: si abilitano solo dopo installazione completamente pulita!!)
- Modificato TW Launcher per super velocità!!
- Aggiornato Viper4Android erimosso il vecchio Viper XHiFi
- AccuWeather Widget Trasparente
- Tutte le Mods, Tweaks and Add-Ons aggiornati alla XXUFNAD
siamo già online sul sito!!!!
divertitevi!!
-
Ho installato la ECHOE 15 con il vecchio bootloader, ma il risultatato è sempre lo stesso, non funziona il wifi ne la rete mobile.
ho il MODEM XXUFNA5
Naturalmente prima di installare la rom ho eseguito tutti i wipe compreso quello system.
-
Quote:
bladebiella
Ho installato la ECHOE 15 con il vecchio bootloader, ma il risultatato è sempre lo stesso, non funziona il wifi ne la rete mobile.
ho il MODEM XXUFNA5
Naturalmente prima di installare la rom ho eseguito tutti i wipe compreso quello system.
se metti una rom con kitkat (samsung based ovviamente) e non aggiorni il bootloader avrai sempre problemi.. ci sono kernel che cercano di far superare questo ostacolo ma la verità è che è necessario aggiornarlo per avere 100% di compatibilità
Ps: Mi correggo dopo aver testato il kernel :)
-
Credo solo di aver sbagliato l'installazione, nell'istallazione ti da tre tipi di di istallazioni: FULL - CUSTOM - SLIM. Per chi ha il vecchio bootloader occorre selezionare custom e poi il Kernel Jeboo oltre a poi scegliere le altre funzionalità. Sto riavviando adesso vediamo se funziona.
Edit: funziona perfettamente adesso :D anche con il vecchio bootloader
-
Quote:
henry-ubert93
se metti una rom con kitkat (samsung based ovviamente) e non aggiorni il bootloader avrai sempre problemi.. ci sono kernel che cercano di far superare questo ostacolo ma la verità è che è necessario aggiornarlo per avere 100% di compatibilità
Non dire cose non corrette per favore se non sai quello che dici!! Il kernel di jeboo funziona perfettamente!! Siamo gia in parecchi ad usarlo e funziona bene!! Lo hai provato?
-
Quote:
bladebiella
Credo solo di aver sbagliato l'installazione, nell'istallazione ti da tre tipi di di istallazioni: FULL - CUSTOM - SLIM. Per chi ha il vecchio bootloader occorre selezionare custom e poi il Kernel Jeboo oltre a poi scegliere le altre funzionalità. Sto riavviando adesso vediamo se funziona.
Edit: funziona perfettamente adesso :D anche con il vecchio bootloader
Giusto! Ho evidenziato la cosa in OP ma ho dimenticato di specificarlo nel post recente
-
Ciao wuby, io ho il bootloader e modem fna5 quale kernel mi consigli?
-
Quote:
emilio1962
Ciao wuby, io ho il bootloader e modem fna5 quale kernel mi consigli?
Quello di Friedrich con init. d
-
ciao a tutti ho appena installato la v 15 ma non mi funziona il wi-fi io ho il nuovo bootloader, ho messo il kernel Friedrich con init. d, ma il modem e rimasto sempre lo stesso ovvero MK8 come posso risolvere ?
-
Quote:
akox
ciao a tutti ho appena installato la v 15 ma non mi funziona il wi-fi io ho il nuovo bootloader, ho messo il kernel Friedrich con init. d, ma il modem e rimasto sempre lo stesso ovvero MK8 come posso risolvere ?
Devi installare il modem XXUFNAD ;)
-
dove lo posso trovare perchè lo sto cercando mo non lo trovo...
-
-
Mmmmm vedo pochi commenti in merito alla nuova nata :D
Cioè da una parte bene perchè vuol dire che è tutto ok. Dall' altra sono curioso di sapere se vi piace :)
-
Bella rom wuby, personalmente mi piacerebbe dialer e contatti aosp e inverted gapps :p
-
Quote:
wuby
Mmmmm vedo pochi commenti in merito alla nuova nata :D
Cioè da una parte bene perchè vuol dire che è tutto ok. Dall' altra sono curioso di sapere se vi piace :)
Io sarei tentato a provarla, ci sono bug noti? Una cosa, il modem mj7 va bene? O devo cambiarlo?
-
Quote:
lucaponze
Io sarei tentato a provarla, ci sono bug noti? Una cosa, il modem mj7 va bene? O devo cambiarlo?
Io monto modem na5 e vado bene.. non saprei dirti.. con nuovo bootloader è necessario per avere tutto funzionante. Per il vecchio forse anche solo il kernel?? Non so.
Cmq nessun bug noto al momento che io sappia
-
Io la sto scaricando ora...stanotte, spero di avere tempo...voglio fare installazione pulita.
Jeboo kernel è più stabile rispetto al Antrax..O come si scrive....nessun riavvio strano.
-
Quote:
speedyranger
Io la sto scaricando ora...stanotte, spero di avere tempo...voglio fare installazione pulita.
Jeboo kernel è più stabile rispetto al Antrax..O come si scrive....nessun riavvio strano.
No nessun riavvio. Comunque ora so che in realtà questo kernel è quello stock. Si capiva gia dal nome dpi@'qualcosa' che era stock ma poi mi ha spiegato come ha fatto anche se non ho capito una mazza..
Ad ogni modo è tutto compresi i moduli stock!
-
L'ho installata oggi a pranzo nessun riavvio per ora, sembra essere molto stabile. Per ora nessun problema.
-
Quote:
wuby
Io monto modem na5 e vado bene.. non saprei dirti.. con nuovo bootloader è necessario per avere tutto funzionante. Per il vecchio forse anche solo il kernel?? Non so.
Con jaboo serve fna5 altrimenti la batteria dura pochissimo.. O almeno subshostock per me è stato così
-
Quote:
wuby
Io ho il vecchio bootloader per quello ho chiesto :D sapevo che ci sarebbero stati problemi con Android 4.4.2 se mi dici così domani la metto ( spero di avere tempo) :D
-
Quote:
lucaponze
Io ho il vecchio bootloader per quello ho chiesto :D sapevo che ci sarebbero stati problemi con Android 4.4.2 se mi dici così domani la metto ( spero di avere tempo) :D
Metti il modem come diceva matt-24 che allora è meglio!! Cmq fila tutto una meraviglia!! Ottima batteria nonostante abbia scaricato la rom definitiva con la wifi dal cell stamattina ho consumato solo il 13 % stamattina.. poi dopo sono stato attaccato al pc quindi ho falsato tutto :(
-
Quote:
wuby
Metti il modem come diceva matt-24 che allora è meglio!! Cmq fila tutto una meraviglia!! Ottima batteria nonostante abbia scaricato la rom definitiva con la wifi dal cell stamattina ho consumato solo il 13 % stamattina.. poi dopo sono stato attaccato al pc quindi ho falsato tutto :(
Mi hai convinto, domani faccio tutto, ci tengo a fare un'installazione pulita quindi vedo se riesco domani. .. faccio wipe data, cache, dalvik, system, sdcard e da pc formatto la micro se e poi metto la rom
-
Quote:
lucaponze
Mi hai convinto, domani faccio tutto, ci tengo a fare un'installazione pulita quindi vedo se riesco domani. .. faccio wipe data, cache, dalvik, system, sdcard e da pc formatto la micro se e poi metto la rom
Prendila piu easy con aroma ;) ahaha sembra una pubblicità... cmq scherzi a parte.. tutti i wipe( tranne sd ext e int anchebin caso di wipe data con aroma) sono gia inclusi in aroma appunto.. anzi dalvik, cache e system te li fa senza manco chiedere.. il data invece ti da gia l'opzione per prima cosa :)
-
Quote:
wuby
Prendila piu easy con aroma ;) ahaha sembra una pubblicità... cmq scherzi a parte.. tutti i wipe( tranne sd ext e int anchebin caso di wipe data con aroma) sono gia inclusi in aroma appunto.. anzi dalvik, cache e system te li fa senza manco chiedere.. il data invece ti da gia l'opzione per prima cosa :)
Perfetto allora ;)
-
Quote:
wuby
Giusto! Ho evidenziato la cosa in OP ma ho dimenticato di specificarlo nel post recente
Scusa la domanda ma che vuol dire "in OP"? L'ho visto scritto tante volte anche su XDA....
-
Quote:
terzo33
Scusa la domanda ma che vuol dire "in OP"? L'ho visto scritto tante volte anche su XDA....
Abbreviazione di Opening Post credo. O per lo meno così ha senso..
-
Ok tipo primo post allora... grazie mille per la risposta ;)