CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 329 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    La v.6 è veramente terribile. Il trionfo del cattivo gusto!
    Ho rimesso immediatamente la v.5Plus
    questione di gusti.. Che versione hai scaricato? Io fossi in te aspetterei la v6 stock slim... Che forse ti piacera di piu mi sembra di capire ,a detta dell'autrice che ha antipato poco fa su xda , sara completamente stock senza la cucina e altre cose.. Solo la bootanim che è il loro marchio di fabbrica
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #372
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ho messo la Echoe Illusion Rom v6 (STOCK) che è quella senza tema, ma mi sono ritrovato una rom con l'orologio al centro in colore azzurro, una batteria con il logo attorno (orribile e fuori luogo), tre o quattro icone persistenti nella barra notifiche che, tra uno scherzo e l'altro, era completamente piena di robaccia prima ancora di aver ricevuto una notifica.
    Nel menu impostazioni hanno aggiunto la sezione delle mod con una grafica da trogloditi dove hanno utilizzato come icone le prime immagini recuperate da Google. Un pessimo lavoro grafico per una rom che sarebbe dovuta essere senza tema.
    Insomma un calderone di robaccia.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  4. #373
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Ho messo la Echoe Illusion Rom v6 (STOCK) che è quella senza tema, ma mi sono ritrovato una rom con l'orologio al centro in colore azzurro, una batteria con il logo attorno (orribile e fuori luogo), tre o quattro icone persistenti nella barra notifiche che, tra uno scherzo e l'altro, era completamente piena di robaccia prima ancora di aver ricevuto una notifica.
    Nel menu impostazioni hanno aggiunto la sezione delle mod con una grafica da trogloditi dove hanno utilizzato come icone le prime immagini recuperate da Google. Un pessimo lavoro grafico per una rom che sarebbe dovuta essere senza tema.
    Insomma un calderone di robaccia.
    Ho messo il link qualche pagina fa per la stock sistemUI con l' orologio al suo posto, la batteria stock e senza tasti home
    Per le impostazioni come ti dicevo prima ( ma forse non lo hai letto) tra poco sarà online la versione senza cucina con le impostazioni stock.. Io ora me ne vado a letto ma puoi trovare il link su xda al tread di riferimento altrimenti domani aggiungo i link in 1 post
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #374
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ho appena messo su la Omega ed è decisamente più veloce. Non c'è nemmeno paragone!
    Mi sa proprio che tengo questa, nella speranza che la batteria torni ad autonomie tradizionali, perchè questa Echoe a me consumava un botto.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  6. #375
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. al momento ho scaricato la v6 stock slim e devo dire che mi ci trovo meglio.. anche se comunque è presente ancora la cucina e la barra delle notifiche ha sempre la casella home e la batteria moddata (che io ho tolto flashando la stock sistemUI). sono state tolte veramente tante cose inutili e sembra funzionare molto meglio anche il kernel che io invece su v6 non slim avevo sostituito con li KTOONSEZ del 23\10 perché mi dava dei fastidiosi impuntamenti.. ora provo la durata della batteria e poi vi so dire anche in merito al kernel con più precisione..
    aggiungo che io ho rimosso le app viper audio e led manager cancellandole con root browser in sistem/app e i relativi dati in data/data, ho freezzato la APP virus rom (cioè la cucina della rom) avendo cura di installare in homepage il collegamento all' xposed che altrimenti non è più accessibile ( tramite guida disponibile in 1post) e ho rimosso anche APP SETTING per poterlo reinstallare in quanto non lo vedevo più nel luncher.

    tutto questo per un consumo minore di batteria e ottimizzare la ram si nota che oggi in negozio non entra nessuno ?!?!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #376
    Senior Droid L'avatar di Cloddok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho su la 6 e spesso mi si blocca la galleria e si rimuove la microsd...altri hanno tale problema?

  8. #377
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cloddok Visualizza il messaggio
    Ho su la 6 e spesso mi si blocca la galleria e si rimuove la microsd...altri hanno tale problema?
    da parte mia non ho questo problema

  9. #378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho mrsso da poco la slim v6,una cosa che prima non c'era e quella specie di casetta verde in a sinistra che non so come levarla..mi potreste aiutare?? grazie

    PS:ho notato che ce il kernel faux,mi domandavo se c'e qualche app per settare i vari settaggi come nel kt kernel..garzie

  10. #379
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    ragazzi ho mrsso da poco la slim v6,una cosa che prima non c'era e quella specie di casetta verde in a sinistra che non so come levarla..mi potreste aiutare?? grazie

    PS:ho notato che ce il kernel faux,mi domandavo se c'e qualche app per settare i vari settaggi come nel kt kernel..garzie
    Qualche pagina indietro (alla 34 se non sbaglio) trovi il link per installare via recovery la stock sistemUI.. dovrai pero poi flashare di nuovo la batteria moddata se la vuoi.. le trovi su http://echoerom.com

    per il kernel devi usare un' app generica dal playstore per settarlo..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Qualche pagina indietro (alla 34 se non sbaglio) trovi il link per installare via recovery la stock sistemUI.. dovrai pero poi flashare di nuovo la batteria moddata se la vuoi.. le trovi su Echoe Roms | The Official Website Echoe Roms

    per il kernel devi usare un' app generica dal playstore per settarlo..
    ciao grazie per la risposta,comunque il tuo file su dropbox non e piu disponibile.. comunque sto scaricando la 5+ e la metto ,una domanda,tra kt e faux quale ciuccia meno???

Pagina 38 di 329 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy