Grazie aspetto tuo risposte
Grazie aspetto tuo risposte
Lo messo ieri il modem MJ7 su questa rom e nessun problema. Per i miglioramenti non saprei.lo messo solo ieri.
Jeriko87 (31-10-13)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
guidoiann (31-10-13)
Ancora nessuna news..
Ho visto che è uscito anche l' mj6
Rispetto all' mj7 e mj5 sembra che abbia un numero di change log piu alto.. ma per il weekend i dev hanno assicurato niente aggiornamenti... dovremo cercare di resistere alla malattia del flashatore![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
wuby (31-10-13)
Salve ragazzi
Ho letto di questa rom e sarei parecchio interessato a provarla,in sostituzione alla blumark 2000.
Ha bug o altro?com'è messa a batteria e prestazioni?
E' in pratica la versione italiana stock 4.3,pero con bootloader vecchio e senza knox? quindi non si perde assolutamente la garanzia con essa?
Thanks![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Pigelot (31-10-13)
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
io mi trovo magnificamente bene con la v6 slim senza cucina.... siamo al limite dell'essenzialitàse poi vuoi con l'xpposed ti metti quello che vuoi... come batteria avendo meno app ha anche meno consumi ovviamente
io sono ora al 63% da stamattina e con 2h e 20 di schermo attivo
edit: si niente knox!!!!