Visualizzazione stampabile
-
Ma se uno arriva dalla 16 deve fare tutti i wipe o si flasha direttamente sopra?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bladebiella
Ma se uno arriva dalla 16 deve fare tutti i wipe o si flasha direttamente sopra?
Grazie!
No non c' e problema
-
ho notato che la 17 almeno a me con vecchio bootloader e kernel jeboo all'avvio per una trentina di secondi non ho segnale, poi torna tutto a posto lo fa solo a me?
-
A me non funziona il Browser PopUp ...
-
Quote:
terzo33
A me non funziona il Browser PopUp ...
Si è diventato non compatibile.. dovremo toglierlo..
Quote:
qello
ho notato che la 17 almeno a me con vecchio bootloader e kernel jeboo all'avvio per una trentina di secondi non ho segnale, poi torna tutto a posto lo fa solo a me?
No va bene.. prova a riflashare facendo un format system
-
No va bene.. prova a riflashare facendo un format system[/QUOTE]
solo il kernel o tutta la rom?
Thanks
-
Lo ha fatto anche a me la prima volta sono dovuto andare anche nelle impostazioni di rete e dirgli di agganciarsi a Vodafone, però adesso funziona perfettamente, anche dopo un riavvio si aggancia subito.
-
Quote:
qello
No va bene.. prova a riflashare facendo un format system
solo il kernel o tutta la rom?
Thanks
Tutto.. il format system presuppone che riflashi la rom completa
-
Wuby c'è la possibilità di avere 6 toggles?
-
Quote:
terzo33
Wuby c'è la possibilità di avere 6 toggles?
Non di default.. non so se c' e qualche modulo xposed in grado di farlo..
-
Wuby ho fatto dei tentativi... la modifica sta nella SystemUI ... quindi ho sostituito in System/Priv-App una SystemUI con questa modifica e poi il tema dell'S5 con lo sfondo bianco e le icone ciano.
Ti allego la systemUI con questa modifica così tu capisci dove sta decompilandola così da poterla adattare alla EchoeRom
https://www.dropbox.com/s/3bv8szix9pm5835/SystemUI.apk
Ecco uno screen con la modifica completa
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/a3evugeh.jpg
Magari potrebbe essere implementata nella prossima release ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
essereumano
LA radio va molto bene, ha l'rds e una qualità più che buona, riguardo alla registrazione sinceramente non ne ho idea...
Io al momento sto con questa.. ;) ma perche no!!! Ci sta sempre bene un'opzione in piu!!!
Allegato 104563
-
Grande Wuby allora la vedrò nella prossima release?
P.s. molto bella anche la tua.. Wuby se sapessi come fare implementerei io stesso questa mod ma non so come decompilare la SystemUI.apk
P.s. 2 forse hai sbagliato a quotare il post XD
-
Quote:
terzo33
Grande Wuby allora la vedrò nella prossima release?
P.s. molto bella anche la tua.. Wuby se sapessi come fare implementerei io stesso questa mod ma non so come decompilare la SystemUI.apk
P.s. 2 forse hai sbagliato a quotare il post XD
Beh si magari i 6 toogle si... il tema non so... magari ne avremo uno della echoe 😉😉
-
Perfetto sei un grande... alla fine il tema se si vuole si può flashare dopo...
Piccolo OT: che programma usi per decompilare e ricompilare gli apk XD?
-
se dopo un'installazione custom pulita (deep clean 1 per altre ragioni) , col kernel jeboo continuo ad avere il wi fi non funzionante , che faccio ? .... flasho il non hlos o cambio kernel ?
-
Quote:
Pres
se dopo un'installazione custom pulita (deep clean 1 per altre ragioni) , col kernel jeboo continuo ad avere il wi fi non funzionante , che faccio ? .... flasho il non hlos o cambio kernel ?
Che bootloader hai? Vecchio? Se hai il vecchio si flasha questo kernel
https://db.tt/ywECT3TM
È il KT del 9 marzo
-
Quote:
Pres
Anche io ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto flashando il nuovo KT Kernel
-
ora mi si è inchiodato il telefono riflashando il modem XXUFNA1 ..... non è giornata ....
riformatto tutto e appena riesco provo , grazie.
-
Quote:
terzo33
Wuby ho fatto dei tentativi... la modifica sta nella SystemUI ... quindi ho sostituito in System/Priv-App una SystemUI con questa modifica e poi il tema dell'S5 con lo sfondo bianco e le icone ciano.
Ti allego la systemUI con questa modifica così tu capisci dove sta decompilandola così da poterla adattare alla EchoeRom
https://www.dropbox.com/s/3bv8szix9pm5835/SystemUI.apk
Ecco uno screen con la modifica completa
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/a3evugeh.jpg
Magari potrebbe essere implementata nella prossima release ;)
mi riusciresti a linkare dinuovo la apk?? il link era corrotto :)
-
Ciao, a me non va il wifi...soluzioni? Ho wippato anche system, ma nulla...vecchio bootloader inside!
Ps: configurazione precedente in firma :D
-
Quote:
wuby
mi riusciresti a linkare dinuovo la apk?? il link era corrotto :)
Wuby ecco il link https://www.dropbox.com/s/3bv8szix9pm5835/SystemUI.apk fammi sapere se funziona... per cercare di fare questa mod sto sudando 7 camicie... hihihi sono sicuro che tu la farai in meno di un minuto!!! XD
p.s. è appena uscito il nuovo Kernel KT ;)
Quote:
Cloddok
Ciao, a me non va il wifi...soluzioni? Ho wippato anche system, ma nulla...vecchio bootloader inside!
Ps: configurazione precedente in firma :D
Hai provato a flashare il nuovo Kernel KT?
-
Quote:
terzo33
Ora si, funziona, grazie per la dritta, non avevo notato prima la soluzione :D
-
Quote:
Cloddok
Ora si, funziona, grazie per la dritta, non avevo notato prima la soluzione :D
Figurati ... se vuoi puoi ringraziare col tasto thanks ;)
-
Ciao, altra domanda: dove trovo le app da eliminare manualmente? Di solito andavo in system/app ma lì non le trovo tutte...infatti per ora molte le ho solo disattivate. Monto la v17,grazie!
-
-
Quote:
wuby
Wuby ho flashato questo zip ma ho perso il lucchetto sulla status bar ...
-
Quote:
terzo33
Wuby ho flashato questo zip ma ho perso il lucchetto sulla status bar ...
Si devo farlo... ieri sera sono svenuto sul divano :D
Quella è solo l' app per eliminare quell' odioso quadrato blu...
-
Quote:
terzo33
Wuby ecco il link
https://www.dropbox.com/s/3bv8szix9pm5835/SystemUI.apk fammi sapere se funziona... per cercare di fare questa mod sto sudando 7 camicie... hihihi sono sicuro che tu la farai in meno di un minuto!!! XD
p.s. è appena uscito il nuovo Kernel KT ;)
Link al kernel nuovo KT? pls (trovato)
-------------------------------------
ma il ril? noto un FNB3
-
Quote:
wuby
Si devo farlo... ieri sera sono svenuto sul divano :D
Quella è solo l' app per eliminare quell' odioso quadrato blu...
Ahahah allora siamo in 2... alla fine non sono riuscito a decompialare un bel niente ...
Wuby vedi se riesci ad inserire anche i 6 toggles che io ci ho perso le speranze a farlo da me xD
-
Quote:
terzo33
Ahahah allora siamo in 2... alla fine non sono riuscito a decompialare un bel niente ...
Wuby vedi se riesci ad inserire anche i 6 toggles che io ci ho perso le speranze a farlo da me xD
Ahahahaha guarda java è il peggior incubo da installare... anche su mint mi sta facendo impazzire.. ne ho 4 installati e non ce ne é uno che gli piace!!
Se vuoi per la systemUI ti posso mandare il file da poter inserire " di prepotenza" con 7zip... non so se funziona.. in teoria da recovery quando si fa i temi con vrtheme si fa cosi ;)
-
Ok grazie mille... ma parli per il lucchetto o per i 6 toggles?
-
Quote:
terzo33
Ok grazie mille... ma parli per il lucchetto o per i 6 toggles?
No per i 6 toogle.. e anche per il lucchetto ma quello lo faccio con vrtheme.. il classico zip da flashare
-
Buongiorno a tutti, complimenti per il forum, ho un s4 con vecchio bootloader (xubmga) senza knox con modem xxuemkf e pda e csc xaemke con android 4.3 (è la versione prerooted slim). Ho letto tutti i post e vorrei installare questa rom, da quanto ho capito basta seguire la procedura, devo selezionare come kernel joboo e quando inserisco il modem da odin andare in download mode tramite tasti. i miei dubbi sono i seguenti 1) rimango knox free? 2) non avendo mai installato nulla con aroma come faccio a sapere cosa selezionare e cosa no? ci sarebbe una guida per capirlo bene? 3)Io uso l'opzione di sblocco tramite segno, in questa rom è integrato?
Ultime cose, ho la recovery philz touch 5 cmw base version 6.0.3.7 va bene o devo scaricarne una più recente?
é questo che devo scaricare? Galaxy S4 (I9505) | EchoeROM EchoeROM la versione full ed il modem I9505VJUFNB2? Anche se la mia rom è una prerooted slim va bene lo stesso o devo prima mettere una rom full? farò un wipe completo system data devil cache.
Grazie mille
-
Bfuyyjj
Quote:
wuby
No per i 6 toogle.. e anche per il lucchetto ma quello lo faccio con vrtheme.. il classico zip da flashare
Metti, hai visto mai che piace a qualcun'altro😆
Quote:
wuby
Io al momento sto con questa.. ;) ma perche no!!! Ci sta sempre bene un'opzione in piu!!!
Allegato 104563
Ma per aver la lente devo modificare per forza build.prop? Ho già messo l'apk con i permessi giusti ma niente.
-
2 allegato(i)
Quote:
speedyranger
Bfuyyjj
Metti, hai visto mai che piace a qualcun'altro😆
Ma per aver la lente devo modificare per forza build.prop? Ho già messo l'apk con i permessi giusti ma niente.
Eh si per forza!!! Purtroppo non c' e modo al momento... tra l' altro li erano bruttini i toogle.. e poi ti cambia anche la recent apps
Allegato 104704
Allegato 104705
https://db.tt/YV8gnnor
Questa è la ui completa.. con quick panel / og battery / lock icon / e 6 toogle ;)
Per il resto spero ( ma nemmeno troppo :) ) di non avere gente in negozio..
-
Quote:
iron1981
Buongiorno a tutti, complimenti per il forum, ho un s4 con vecchio bootloader (xubmga) senza knox con modem xxuemkf e pda e csc xaemke con android 4.3 (è la versione prerooted slim). Ho letto tutti i post e vorrei installare questa rom, da quanto ho capito basta seguire la procedura, devo selezionare come kernel joboo e quando inserisco il modem da odin andare in download mode tramite tasti. i miei dubbi sono i seguenti 1) rimango knox free? 2) non avendo mai installato nulla con aroma come faccio a sapere cosa selezionare e cosa no? ci sarebbe una guida per capirlo bene? 3)Io uso l'opzione di sblocco tramite segno, in questa rom è integrato?
Ultime cose, ho la recovery philz touch 5 cmw base version 6.0.3.7 va bene o devo scaricarne una più recente?
é questo che devo scaricare?
Galaxy S4 (I9505) | EchoeROM EchoeROM la versione full ed il modem I9505VJUFNB2? Anche se la mia rom è una prerooted slim va bene lo stesso o devo prima mettere una rom full? farò un wipe completo system data devil cache.
Grazie mille
Ciao ho un dubbio.. ma la prerooted che hai flashato l' hai messa con odin??
Scarica un emulatore terminale e digita (ogni riga seguita da invio)
su
getprop ro.bootloader
Cosi sappiamo per certo che bootloader hai.. oppure semplicemente riavvia in download mode e se NON vedi in alto a sinistra scritte riguardo knox allora hai il vecchio..
-
grazie per la risposta I9505XXUEMKE-PRE-ROOTED-DeOdex-KNOXFree-SupeSlim-CWM.zip | ROM by DjeMBeY for Galaxy S4 è questa la rom che ho installato, mi pare di averlo fatto da recovery e digitando quello che hai scritto da terminale ece xxubmga
-
Quote:
iron1981
Vecchio bootloader!
Quote:
wuby
Eh si per forza!!! Purtroppo non c' e modo al momento... tra l' altro li erano bruttini i toogle.. e poi ti cambia anche la recent apps
Allegato 104704
Allegato 104705
https://db.tt/YV8gnnor
Questa è la ui completa.. con quick panel / og battery / lock icon / e 6 toogle ;)
Per il resto spero ( ma nemmeno troppo :) ) di non avere gente in negozio..
Funziona! Solo x conferma. ..mica perché non mi fido 😛
-
Quote:
iron1981
é questo che devo scaricare?
Galaxy S4 (I9505) | EchoeROM EchoeROM la versione full ed il modem I9505VJUFNB2? Anche se la mia rom è una prerooted slim va bene lo stesso o devo prima mettere una rom full? farò un wipe completo system data devil cache.
Grazie mille
1.rimani come a prima.
2.basta leggere, dove metti la spunta, quello flashi.
3.c'è, ci sono tutti i vari tipi di sblocco.
4.prova con la recovery che hai, altrimenti metti l'ultima (mi pare la 5.16.9, a me non da nessun problema)
6.la rom è quella.prima metti la rom, e se non va la parte telefonica metti, dopo il modem.
Quando lo metti, prima o dopo la rom, non importa...quello che importa è andare in download mode con i tasti e non dal menu di spegnimento della rom.