Visualizzazione stampabile
-
grazie allora proverò a farlo, ultima cosa il modem da inserire è questo? I9505VJUFNB2 se sì nel link che ho postato precedentemente Galaxy S4 (I9505) | EchoeROM EchoeROM c'è solo il modem ma non il file ril è un problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iron1981
grazie allora proverò a farlo, ultima cosa il modem da inserire è questo? I9505VJUFNB2 se sì nel link che ho postato precedentemente
Galaxy S4 (I9505) | EchoeROM EchoeROM c'è solo il modem ma non il file ril è un problema?
Non c'è il RIL. ..sta tutto nel modem.bin.
-
grazie allora procedo con l'installazione di questo modem I9505VJUFNB2
-
Quote:
iron1981
grazie allora procedo con l'installazione di questo modem I9505VJUFNB2
Potrei anche sbagliare ma quel modem è pensato per brazile. ..meglio un modem europeo...penso che ancora meglio ITV.
-
Io in system non riesco a trovare l'apk di svoice...qualcuno può aiutarmi? Ho guardato sia in app che in priv-app
-
Quote:
Cloddok
Io in system non riesco a trovare l'apk di svoice...qualcuno può aiutarmi? Ho guardato sia in app che in priv-app
Se hai installato custom lo dovevi selezionare.. se hai scelto full lo trovi gia se invece hai scelto slim allora lo devi prendere dallo zip in / echoeextras/ bloat/ svoice/priv-app
-
Quote:
wuby
Se hai installato custom lo dovevi selezionare.. se hai scelto full lo trovi gia se invece hai scelto slim allora lo devi prendere dallo zip in / echoeextras/ bloat/ svoice/priv-app
Quoto!
Nome essato: S-Voice_Android_phone.apk
-
Come va la nuova nata ? Si può avere un video?
-
Quote:
skynet
Se non sbaglio ho aggiunto in OP il video della v16
-
Quote:
skynet
Nessun problema.
-
ATTENZIONE!!!
modificando la build.prop (SM-900S) si perde la possibilità di scegliere la rete LTE!
-
Quote:
speedyranger
ATTENZIONE!!!
modificando la build.prop (SM-900S) si perde la possibilità di scegliere la rete LTE!
Ottimo..grazie di averlo detto.... 😧😧 stavo giusto parlando con fried di questa cosa della modifica alle build.prop e se avrebbe creato dei problemi.. 😅😅
-
Quote:
wuby
Quote:
speedyranger
Quoto!
Nome essato: S-Voice_Android_phone.apk
Io l'ho selezionato ma non lo trovo...il comando vocale della fotocamera, chiamate, etc è gestito da svoice, giusto? Perché, se si, visto che funzionano allora dovrei avere quell'apk da qualche parte :S
-
Quote:
Cloddok
Io l'ho selezionato ma non lo trovo...il comando vocale della fotocamera, chiamate, etc è gestito da svoice, giusto? Perché, se si, visto che funzionano allora dovrei avere quell'apk da qualche parte :S
da qualche parte, no, ma in system/priv-app, si.
deve essere per forza lì...io ho preso il nome da lì.
-
Quote:
wuby
Eh si per forza!!! Purtroppo non c' e modo al momento... tra l' altro li erano bruttini i toogle.. e poi ti cambia anche la recent apps
Allegato 104704
Allegato 104705
https://db.tt/YV8gnnor
Questa è la ui completa.. con quick panel / og battery / lock icon / e 6 toogle ;)
Per il resto spero ( ma nemmeno troppo :) ) di non avere gente in negozio..
C'è modo di mettere questa mod anche su altre rom?
-
Quote:
Gerardo87
C'è modo di mettere questa mod anche su altre rom?
Si per entrambe.. deve però essere una rom 4.4.2 deodex
-
Quote:
wuby
Si per entrambe.. deve però essere una rom 4.4.2 deodex
Nel mio caso è la omega quindi dovrei essere a posto (prima o poi cambierò però con questa rom che mi attira da tempo). Comunquesia volevo chiederti: 1- basta flashare il pacchetto da recovery? 2- é possibile modificare il colore dei toggles con wanam (o con qualunque altro sistema)?
-
Quote:
Gerardo87
Nel mio caso è la omega quindi dovrei essere a posto (prima o poi cambierò però con questa rom che mi attira da tempo). Comunquesia volevo chiederti: 1- basta flashare il pacchetto da recovery? 2- é possibile modificare il colore dei toggles con wanam (o con qualunque altro sistema)?
Sai che non ho provato.. è un pezzo che non uso wanam.. perlomeno.. non so con la modifica alle build prop che ho eseguito se lo fa.. senza sicuramente risulta..
-
Quote:
wuby
Sai che non ho provato.. è un pezzo che non uso wanam.. perlomeno.. non so con la modifica alle build prop che ho eseguito se lo fa.. senza sicuramente risulta..
Mmm... Allora guardo se riesco a provare io :D semmai se flasho da recovery il tuo pacchetto (si flasha da recovery giusto?) come posso togliere questa modifica nel caso qualcosa andasse storto?
-
Quote:
Gerardo87
Mmm... Allora guardo se riesco a provare io :D semmai se flasho da recovery il tuo pacchetto (si flasha da recovery giusto?) come posso togliere questa modifica nel caso qualcosa andasse storto?
Nel pacchetto c' è solo una systemUi che senza l' app ogmod non ti fa vedere la batteria.. non so se risolvi con gravity box.. wanam non va su kitkat per quello che so..
E il " tema" viene creato in automatico dal sistema se modifichi le build.prop come spiegato dal buon speedyranger qualche post fa
Edit c' e anche il quick lunch panel...
Nel caso nkn ti piacesse basta che cambi systemUI dentro il mio zip e metti dentro l' app che vuoi ( stock o qualsiasi)..
Per la og mod ti sto uplodando l' app (70 mb circa con 65 icone batteria)
Ecco la og battery mod
https://db.tt/zg1wvYh4
Se hai un pc sottomano la cosa migliore è buttarla in una cartella sul pc (denominata : app) e con 7zip aggiungerla nello zip della systemui.. altrimenti la sposti a mano in system/ app e setti i permessi come sempre su rw-r--r--
-
Quote:
wuby
Nel pacchetto c' è solo una systemUi che senza l' app ogmod non ti fa vedere la batteria.. non so se risolvi con gravity box.. wanam non va su kitkat per quello che so..
E il " tema" viene creato in automatico dal sistema se modifichi le build.prop come spiegato dal buon speedyranger qualche post fa
Edit c' e anche il quick lunch panel...
Nel caso nkn ti piacesse basta che cambi systemUI dentro il mio zip e metti dentro l' app che vuoi ( stock o qualsiasi)..
Per la og mod ti sto uplodando l' app (70 mb circa con 65 icone batteria)
Ecco la og battery mod
https://db.tt/zg1wvYh4
Se hai un pc sottomano la cosa migliore è buttarla in una cartella sul pc (denominata : app) e con 7zip aggiungerla nello zip della systemui.. altrimenti la sposti a mano in system/ app e setti i permessi come sempre su rw-r--r--
Purtroppo non è andato a buon fine il mio tentativo ma credo fortemente che dipenda dalle mie impostazioni su wanam xposed sui toggles :-( Vabè appena ho più tempo farò altri tentativi ;) Comunquesia grazie di tutto e complimenti per le tue mod, mi piacciono moltissimo :D
-
Provenendo dalla v16 con relativo modem (tutto ok) stamani ho messo la v17, non mi fa attivare il wi-fi... non so se giusto ma ho flashato il modem di riferimento (preso dal sito Echoe)
P.S. vecchio bootloader.
-
Quote:
Matad1974
Provenendo dalla v16 con relativo modem (tutto ok) stamani ho messo la v17, non mi fa attivare il wi-fi... non so se giusto ma ho flashato il modem di riferimento (preso dal sito Echoe)
P.S. vecchio bootloader.
Flasha questo
https://db.tt/ywECT3TM
Kernel kt
-
Secondo me in aroma quando scegli il boot leader vecchio e come Lerner scegli stock jeboo ti installa il Lerner stock e non ti funziona il wifi. Non installa il jeboo
-
Quote:
wuby
Eh si per forza!!! Purtroppo non c' e modo al momento... tra l' altro li erano bruttini i toogle.. e poi ti cambia anche la recent apps
Allegato 104704
Allegato 104705
https://db.tt/YV8gnnor
Questa è la ui completa.. con quick panel / og battery / lock icon / e 6 toogle ;)
Per il resto spero ( ma nemmeno troppo :) ) di non avere gente in negozio..
Wuby grazie mille... hai fatto una cosa gradita a molte persone... spero di vederla di default nelle prossime release ;)
Unico problema: continuo ad avere quell'errore grafico nella parte superiore della tendina....
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/qymarubu.jpg
-
Ma quando effettuo una chiamata... che è tutta quella nuova interfaccia? (non si puo avere quella stock?)
-
Quote:
terzo33
Wuby grazie mille... hai fatto una cosa gradita a molte persone... spero di vederla di default nelle prossime release ;)
Unico problema: continuo ad avere quell'errore grafico nella parte superiore della tendina....
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/qymarubu.jpg
Mannaggia!! Hai ragione.. non lo avevo notato a causa del " tema"... te la rifaccio appena sono a casa..
-
Quote:
guidoiann
Secondo me in aroma quando scegli il boot leader vecchio e come Lerner scegli stock jeboo ti installa il Lerner stock e non ti funziona il wifi. Non installa il jeboo
Tutto puo essere...!! Si forse è per quello..
Quote:
capsiu
Ma quando effettuo una chiamata... che è tutta quella nuova interfaccia? (non si puo avere quella stock?)
Cioè?? Hai mica scelto il fullscreen caller in aroma?
-
Quote:
wuby
Mannaggia!! Hai ragione.. non lo avevo notato a causa del " tema"... te la rifaccio appena sono a casa..
Grazie mille Wuby... momentaneamente sono litigato con Java ... hihihi
-
Quote:
wuby
Tutto puo essere...!! Si forse è per quello..
Cioè?? Hai mica scelto il fullscreen caller in aroma?
Che io ricordi no... XD quali erano le alternative?
-
Quote:
capsiu
Che io ricordi no... XD quali erano le alternative?
Ehebe c' e stock e full screen caller
-
Quote:
wuby
Ehebe c' e stock e full screen caller
Eeee pota XD.. ora provo a rifare l'installazione aroma prestando attenzione ;)
-
Wuby non capisco per quale motivo ho preso il tasto "Call" nel registro chiamate e nella rubrica? È possibile riaverlo in qualche modo? Grazie mille
-
Quote:
terzo33
Wuby non capisco per quale motivo ho preso il tasto "Call" nel registro chiamate e nella rubrica? È possibile riaverlo in qualche modo? Grazie mille
Probabilmente hai perso il file feature.xml in csc puoi controllare?
-
Wuby il file feature.xml è presente
-
1 allegato(i)
Quote:
terzo33
Wuby il file feature.xml è presente
Allegato 104880
Questa riga c'e? Se non la vedi in contacts aggiungila come la vedi scritta.. altrimenti fai prima a scaricare lo zip da flashare.. lo trovi nella cucina mobile ( in impostazioni) nelle mod 4.3 ma è uguale..
-
Grazie mille Wuby ... ho preso spunto dal tuo suggerimento e ho preso dal file .zip della rom il file feature.xml e l'ho sostituito al mio... adesso è ricomparso ;)
Edit: Wuby quando puoi uppa il systemUI moddato con la correzione grafica ;)
Edit: c'è la possibilità di ingrandire un pochino il tasto Call nel registro chiamate?
-
Quote:
terzo33
Grazie mille Wuby ... ho preso spunto dal tuo suggerimento e ho preso dal file .zip della rom il file feature.xml e l'ho sostituito al mio... adesso è ricomparso ;)
Edit: Wuby quando puoi uppa il systemUI moddato con la correzione grafica ;)
Edit: c'è la possibilità di ingrandire un pochino il tasto Call nel registro chiamate?
Per il tasto non credo.. il resto appena riesco..
P.s. in wanam metti la spunta su mantieni le moe impostazioni csc.. altrimenti te lo toglie ;)
-
Perfetto grazie mille di tutto
-
Ciao a tutti, ieri avevo chiesto delle informazioni e mi è stato detto che il modem sul link del download echoe è per il brasile, quale mi consigliate di inserire allora? Altra cosa quando lo flasherò va bene odin 3.04 o devo usare l'ultima versione? esistono dei driver da installare senza dover installare kies per far riconoscere il cell al pc? se si mi dareste il link? grazie