edita il file build.prop e cerca
ro.securestorage.support=true
e sostituisci con
ro.securestorage.support=false
vedrai che dopo il wifi funziona
Visualizzazione stampabile
Aggiornato primo post con inserimento del Echoe Mod Aroma v.1..
in sostanza un aroma per flashare diverse UI con tante combinazioni a piacimento ;)
mi chiedevo se ci fosse qualcos'altro da flashare...
Allegato 105582
Raga, ho notato che installando la mod s5 all'avvio da errore che la system.ui crasha... (ho provato sia senza che con wipe) ma la cosa non cambia... reinstallato la s4 nessun problema....
Wuby ho aggiornato Wanam xposed alla versione 2.9.3 e subito dopo il lucchetto sulla status bar è diventato piccolissimo... ci sono soluzioni?
Ragazzi ho un problema da poco più di 10 min..il cellulare perde il segnale fino ad arrivare al segnale di divieto. Dipende dal modem? Quale mi consigliereste per avere una ricezione migliore? Sto sclerando per fare una telefonata
Finora non mi era mai successo...e comunque riprendeva subito la rete. Oggi provavo ad attivare e disattivare la modalità aereo, ma prendeva per poco e poi punto e a capo.
Wuby mi sa che anch'io ho quello...mah. Nel mentre mi ricorderesti il codice per vedere CSC ecc ecc? Non vorrei aver preso la cartella efs
rieccomi ancora...continua a perdere la rete, ma avevo FNB2. Ora provo a flashare un altro modem! (Comunque il codice non mi funziona o.O )
Edit: ora va meglio, ho messo l'ultimo per 4.4.2 cioè io FNB9. Speriamo non torni a darmi di questi problemi...
Edit2: continua ad avere una ricezione bassissima e ogni tanto mi fa lo stesso scherzetto..potrebbe essere anche il kernel il problema? Mah..fino a stamattina tutto bene..non capisco 😡
e poi istalli il modem e se io gia ce lo
Wuby ho provato di tutto. Ho riflashato la stock ITV, ora ho messo la btu, ma nulla. Prende per pochi attimi e poi il nulla. Provato anche altre SIM...il ragazzo di Samsung esclusive dice che s'è danneggiato il modem...ma così senza urti? Boh. Comunque sto s4 mi sta deludendo...due problemi a distanza così ravvicinata mi fanno incacchiare veramente..
Quindi visto che la v17 è su base fnb2 (se non erro), metto il modem fnb2?
Appena torno ci provo..quindi ci sarebbe ancora speranza? Però mi turba il fatto che tutto stock abbia lo stesso il problema.
Ma c'è modo di fare una pulizia bella profonda tipo deep clean con il vecchio bootloader?
La speranza è l'ultima a morire ;) cmq ufficialmente no non c' e questa possibilità.. ma facendo tutti i wipe e i format da recovery prima di flashare il nuovo firmware stock entrando in recovery stock rifare i wipe e riflashare stock potrebbe funzionare..
Wuby ho provato anche così ma sempre lo stesso..prende per qualche minuto e poi muore. Se cambio modalità di rete torna a prendere per poi perdere di nuovo la rete.
Ora faccio il deep clean 1 col nuovo bootloader, è l'ultima speranza altrimenti poi mi tocca portarlo da qualcuno.
Una domanda..ma la modifica della build.prop può aver causato il danno? (Non so più a cosa appellarmi 😭)
Ma effettivamente mi sembra alquanto strano che un modem si bruci così..ovvio che prima di darlo nelle loro mani, provo il provabile. Confido nel dc1, ma se nemmeno così va sono portata a pensare che forse il modem è davvero danneggiato...
EDIT: niente, non va proprio. Maledetto!
mmmmm hai provato un'altra sim??? che non sia olpa di quello... anche a me cmq era successo.. me lo ricordo bene... anche se mi pare fosse leggermente diverso come problema.. mi succedeva che quando chudevo una telefonata mi scendeva a zero le tacche e poi risalivano dopo 2 min, risolto con un reflash della rom.
p.s. avrei bisogno ,se qualcuno ha qualche minuto libero, di fare delle prove... sto ultimando l'aroma mods v2 e siccome ci sono troppe combinazioni avrei bisogno di una mano a testarle... se poteste provare l diverse combinazioni e dirmi se ne trovate qualcuna che vi da FC.. la cosa migliore da fare è in quel caso riflashare la stessa mod pr vedere se si ripreenta ancora lo tesso errore.
https://www.dropbox.com/s/itdar51641ak46y/v2.3.zip
grazie
Ragazzi secondo me stiamo andando un pò OT... da quello che ho capito non è un problema di EchoeRom
mi riautoquoto per i progressi:
flashato philz touch con idin e cambiato kernel (ho usato quello che si trova qualche pagina più addietro) tutto funziona alla perfezione!
solo che il telefono mi si scarica che è un piacere! ieri ha dato il peggio: 7 ore lontano dal caricatore e la batteria è quasi morta! se si calcola che non ho usato neanche un gioco ma solo navigazione web per un paio d'ore, qualche foto e un po di whatsapp siamo apposto!
ciao a tutti!!! sono molto orgoglioso di presentarvi la Echoe Mods v2!!!
questa versione consente di avere 144 combinazioni diverse di SystemUI, se la matematica non mi tradisce!!!! mica noccioline hehe ;)
abbiamo 3 versioni base di UI:
- stock
-con Og battery mod
- con Og e quick pannel
a cui si aggiungono per ogniuna le varianti:
- icone stock
- icone s5
- icone s5 bianche
da moltiplicare per due modalità:
5 toogle e
6 toogle
a cui si possono combinare in diverse modalità 3 tipi di tasti virtuali
- lock icon
- home icon
- orologio centrale
in diverse combinazioni ( da soli o abbinati )
a voi il divertimento!!
DOWNLOAD
Ragazzi EchoeRom V18 online... ;)
Wuby grazie per tutte le mod!!!
Immagino :D:D:D:D io la sto scaricando ... speriamo bene!!!
Wuby ma non c'è la possibilità di avere qualche tema compatibile?