Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Ma a che punto è la v21?
è la mia prima rom su s4..
tra la echoe,omega e la pacrom quale consigliereste?
Su xda la echoe e la omega hanno circa 20mila post, la pacrom 5mila..
seguo anche io il "trend"?
(su galaxy sl avevo la cyano e mi trovavo veramente bene, ma di tempo ne è passato)
-
Quote:
barrubba
è la mia prima rom su s4..
tra la echoe,omega e la pacrom quale consigliereste?
Su xda la echoe e la omega hanno circa 20mila post, la pacrom 5mila..
seguo anche io il "trend"?
(su galaxy sl avevo la cyano e mi trovavo veramente bene, ma di tempo ne è passato)
Il mio consiglio è provale.. al massimo cambi 😂😂😂 anche perche non abbiamo tutti gli stessi gusti 😉
-
Ti straconsiglio questa la echoe un kernel davvero ma davvero fantastico.
Ps : x wuby sono riuscito dopo tanti ma tanti smanettare ti ad arrivare a 5 ore e qualche minuto di schermo acceso ,credevo impossibile è l'unica rom che sono riuscito a ottenere questo risultato non la mollo più,pensa che.mi girano i cosiddetti a mettere la v21 perché non ricordo tutti gli smanettamenti ma adesso faccio un backup e vediamo.
-
ciao Wuby, sono quello che hai aiutato ad installare la Echoe in Dual boot, operazione riuscita e ora ho la stock 4.3 come primaria e la Echoe v.20 come secondaria :D
ho però due problemi con la Echoe:
il primo non funziona il wifi (ho cercato in prima pagina ma non ho trovato nulla)
il secondo che l'applicazione messaggi crasha sempre (già cancellati i dati da impostazioni applicazioni)
come posso risolvere?
intanto ti rifaccio i complimenti per l'ottimo lavoro e supporto che date!
-
Ciao raga, qualcuno sa dirmi se è possibile e come impostare dei temi per le icone su questa splendita rom? Ovviamente utilizzando sempre lo stesso tema touchwiz.
Grazie in anticipo!
-
Quote:
fitman82
Ciao raga, qualcuno sa dirmi se è possibile e come impostare dei temi per le icone su questa splendita rom? Ovviamente utilizzando sempre lo stesso tema touchwiz.
Grazie in anticipo!
Se ti installi il pacchetto mod s5 ci amo una 20 di temi ...😉
-
Quote:
wexus
Se ti installi il pacchetto mod s5 ci amo una 20 di temi ...
da dove? da qualche addon nella rom? scusa ma sono nuovo su questa rom! ^_^
Grazie ancora!
-
Vai in questo 3d e scaricati il pacchetto completo e flashalo tramite recovery.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=390074
[MOD] Porting Features da S5 (Galaxy S4 I9505)
-
Quote:
wexus
Grazie mille! Ma quello non è per ROM deodexed? La ECHOE non è odexed?
-
Quote:
wexus
-
Quote:
fitman82
ciao,
no la echoe è deodexed come quasi tutte le rom custom, perche è molto piu semplice moddare le app..
il pack funziona bene.. ad ogni modo una buona parte delle app le trovi gia nella rom.. per quanto riguarda i temi ti é sufficiente installare il launcher s5 e appunto andare su temi.. se non ne trovi altri li puoi scaricare da samsung app
-
Ciao ragazzi provengo da una echoe v15 e vorrei installare v20. L'ho scaricata ma non riesco ad installarla. Mi abortisce l'installazione. Sapete aiutarmi?
-
Quote:
o0marko0o
Ciao ragazzi provengo da una echoe v15 e vorrei installare v20. L'ho scaricata ma non riesco ad installarla. Mi abortisce l'installazione. Sapete aiutarmi?
metti la recovery philz piu aggiornata
-
Quote:
guidoiann
Andato non l'avevo aggiornato. Che kernel mi consigli?
-
Quote:
o0marko0o
Andato non l'avevo aggiornato. Che kernel mi consigli?
questo.ottimo kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...il-2014-a.html
-
Quote:
guidoiann
Andata. Non avevo aggiornato all'ultima versione. Quale kernel mi consigli?
-
Quote:
guidoiann
Ti ringrazio. Ora ho provato a flashare il modem de me lo fallisce. Mi sono dimenticato di fare qualcos altro?
-
Quote:
n95star
ciao Wuby, sono quello che hai aiutato ad installare la Echoe in Dual boot, operazione riuscita e ora ho la stock 4.3 come primaria e la Echoe v.20 come secondaria :D
ho però due problemi con la Echoe:
il primo non funziona il wifi (ho cercato in prima pagina ma non ho trovato nulla)
il secondo che l'applicazione messaggi crasha sempre (già cancellati i dati da impostazioni applicazioni)
come posso risolvere?
intanto ti rifaccio i complimenti per l'ottimo lavoro e supporto che date!
ooops ti avevo perso...
se riuscito a risolvere??
se no per i messaggi sposta questa in system/app della echoe v20
https://www.dropbox.com/s/47w5jn5d1p...nyProvider.apk
per il wifi metti un kernel 4.4.2 custom come secondario per la echoe v20..
Quote:
o0marko0o
Ti ringrazio. Ora ho provato a flashare il modem de me lo fallisce. Mi sono dimenticato di fare qualcos altro?
come entri in download mode? spegni il telefono e accendi con la combinazione di tasti..
se non flasha estrai dal file tar il modem.bin e flasha direttamente quello in phone
-
Quote:
wuby
ooops ti avevo perso...
se riuscito a risolvere??
se no per i messaggi sposta questa in system/app della echoe v20
https://www.dropbox.com/s/47w5jn5d1p...nyProvider.apk
per il wifi metti un kernel 4.4.2 custom come secondario per la echoe v20..
come entri in download mode? spegni il telefono e accendi con la combinazione di tasti..
se non flasha estrai dal file tar il modem.bin e flasha direttamente quello in phone
Ho risolto avevo rinominato il file modem.bin
Ho ripristinato il nome ed è tutto ok.
Grazie ancora
-
come CSC ho messo ITV va bene?
io ero brand tim
-
io ero brand tim
edit: ma siete pazzi!! ci vogliono 6 mesi per settare tutte le mod XD bella davvero, complimenti
-
Quote:
erghetto
io ero brand tim
si si va bene
-
all'accensione non mi chiede il pin della sim.
da cosa può dipendere?
-
Quote:
erghetto
all'accensione non mi chiede il pin della sim.
da cosa può dipendere?
riflasha la rom senza wipe, oppure usa lo script di pulizia del kernel di blu e poi riflasha il kernel che trovi aggirnato qua nel tread su androidiani
-
dove trovo questo script?
edit: trovato nel thread dell'ael kernel, fatto ma non risolve..
edit2: come si elimina l'audio all'accensione? tra poco lancio il cell fuori dalla finestra se sento ancora quella canzone XD
-
Quote:
erghetto
edit2: come si elimina l'audio all'accensione? tra poco lancio il cell fuori dalla finestra se sento ancora quella canzone XD
ahahahaha vai in system/media/audio/ui e rinomina il file PowerOn.ogg in PowerOn.ogg.bak
edit:
riflasha la rom senza wipe
-
Quote:
erghetto
Per il sono all'avvio in wanam ma penso anche in gravity trovi la voce elimina suono all'avvio da selezionare
-
*particolare attenzione: quando si finisce l'installazione e si fa il reboot la recovery ci chiederà se vogliamo impedire che la rom flashi una recovery stock, bene è corretto e dobbiamo mettere no (non fixare il problema)e successivamente anche per il root ci farà la stessa domanda.. ancora no e proseguiamo..
questo non me l'ha chiesto però.
-
Quote:
erghetto
*particolare attenzione: quando si finisce l'installazione e si fa il reboot la recovery ci chiederà se vogliamo impedire che la rom flashi una recovery stock, bene è corretto e dobbiamo mettere no (non fixare il problema)e successivamente anche per il root ci farà la stessa domanda.. ancora no e proseguiamo..
questo non me l'ha chiesto però.
Fixato nelle ultime recovery.. il root te lo chiede ai sucessivi riavvii
-
mm ho riflashato la stock. vedo se il problema della sim lo ho anche li. se non lo ho, vado solo di root e niente rom
-
Quote:
erghetto
mm ho riflashato la stock. vedo se il problema della sim lo ho anche li. se non lo ho, vado solo di root e niente rom
ma noooooo é una cosa conosciuta!! bastava riflashare la rom senza wipe!!!
-
l'ho fatto, ma comunque non andava. ora sono su stock con root e il pin va senza problemi.
dovessi sentire la necessità di qualche mods utilizzerò xposed
-
wuby non si sa ancora quando uscirà la v21?
-
Ragazzi io ho un problema con la v20 della rom: quando tento di aprire Samsung Hub mi restituisce un errore "Mandatory parameter not found 1101". Da cosa può dipendere?
-
Quote:
matrix13609
Ragazzi io ho un problema con la v20 della rom: quando tento di aprire Samsung Hub mi restituisce un errore "Mandatory parameter not found 1101". Da cosa può dipendere?
flasha questo da recovery e dovresti risolvere
-
Quote:
matrix13609
Questo cosa? rotfl
ahahahahahha scusa!!!! ultimamente mi succede sempre piu spesso!!
https://www.dropbox.com/s/opib2yey1k...stomer_nbh.zip
-
Quote:
wuby
Ora provo e poi ti faccio sapere. Grazie intanto.
-
Quote:
wuby
Wuby che cosa cambia questo file?
-
Quote:
wexus
Wuby che cosa cambia questo file?
fa funzionare il samsung hub e mostra il csc usando la stringa *#1234#
-
Quote:
wuby
fa funzionare il samsung hub e mostra il csc usando la stringa *#1234#
Spero che nella v21 tutte queste cose sia risolte per avere una rom a dir poco perfetta. A proposito quando esce??