Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato l'ultima echoe però non mi si apre Samsung Hub ma mi da il messaggio di errore "mandatory parameter not found (1101)" come potrei risolvere??? Inoltre come posso mettere la batteria circolare bianca? Grazie in anticipo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Ho appena installato l'ultima echoe però non mi si apre Samsung Hub ma mi da il messaggio di errore "mandatory parameter not found (1101)" come potrei risolvere??? Inoltre come posso mettere la batteria circolare bianca? Grazie in anticipo :D
La batteria circolare bianca se non é in og mod la puoi impostare da wanam o gravity box..
Per quanto riguarda il samsung hub non sono sicuro del problema... io personalemente credo di non averlo mai usato una volta..!! Hai messo tutte le app samsung necessarie al suo funzionamento? Tipo samsung account ecc ecc
-
Grazie innanzitutto per la batteria :D per Samsung hub invece si ho installato tutto da aroma (tranne le varianti in stile S5)
-
Quote:
Gerardo87
Grazie innanzitutto per la batteria :D per Samsung hub invece si ho installato tutto da aroma (tranne le varianti in stile S5)
Mmmm piuttosto strano.. fammi fare una verifica..
ehm no non c'e niente di strano.. ti manca (come a tutti) un file in csc..
flasha QUESTO ZIP e tutto torna ok..
sorry
-
Innanzitutto complimentoni x questo lavoro: great job!
Ho appena istallato la ROM completa, va tutto benissimo tranne una cosa: l'applicazione messaggi va continuamente in CRASH e appere il messaggio "L'applicazione messaggi è stata fermata". Questo capita ogni 15 secondi....
Si può risolvere il problema?
Tenete conto che ho flashato prima no wipe, poi full wipe, ma senza risultati. Ho anche provato a cambiare il kernel... senza successo.
Please: help!
GL
-
Quote:
gldiana
Innanzitutto complimentoni x questo lavoro: great job!
Ho appena istallato la ROM completa, va tutto benissimo tranne una cosa: l'applicazione messaggi va continuamente in CRASH e appere il messaggio "L'applicazione messaggi è stata fermata". Questo capita ogni 15 secondi....
Si può risolvere il problema?
Tenete conto che ho flashato prima no wipe, poi full wipe, ma senza risultati. Ho anche provato a cambiare il kernel... senza successo.
Please: help!
GL
Si si copia questa app in /system/app
https://db.tt/MI17BN6r
-
Fatto! Risolto! Grazie 100000000!
-
Non so perché, ma giusto un giorno dopo il flash della rom, come accadeva con la v18, scompare l'IMEI e sono costretto o a riflashare la rom o vabbè ripristinare quella che avevo prima
Consigli? :rolleyes:
-
Quote:
Casoleiro
Non so perché, ma giusto un giorno dopo il flash della rom, come accadeva con la v18, scompare l'IMEI e sono costretto o a riflashare la rom o vabbè ripristinare quella che avevo prima
Consigli? :rolleyes:
Cambia il kernel.. o flasha la rom senza wipe.. risolvi sicuro
-
Quote:
wuby
Cambia il kernel.. o flasha la rom senza wipe.. risolvi sicuro
Grazie mille..Stasera provo ;)
-
ho la echoe v18
stavo aggiornando il modem della v20 ma è uscito il seguente messaggio di errore
firmware upgrade encountered an issue
e non mi parte più il cellulare.
solo in download mode
come posso risolvere?
sono disperato!!!! grazie
-
ho la echoe v18
stavo aggiornando il modem della v20 ma è uscito il seguente messaggio di errore
solo in download mode
come posso risolvere?
-
Quote:
angiotell
ho la echoe v18
solo in download mode
come posso risolvere?
Nemmeno in recovery? Mi sa che devi flashare la stock.. prova a chiedere in help modding..
-
Quote:
wuby
Nemmeno in recovery? Mi sa che devi flashare la stock.. prova a chiedere in help modding..
sono riuscito! Ho avviato odin in download mode, ho cambiato PC (notebook) e cavo, e sta flashando... impiega un pochetto... pero' va
poi vi dico! :-)
grazie
-
Quote:
wuby
E' ripartito! :-)
pero' ho perso il root
ho la built NB8
modem NB8
stato SE enforcing
442 android
cosa devo fare ora per installare la Echoe c20?
grazie
-
Quote:
angiotell
E' ripartito! :-)
pero' ho perso il root
ho la built NB8
modem NB8
stato SE enforcing
442 android
cosa devo fare ora per installare la Echoe c20?
grazie
Se hai flashato la stock hai sicuramente la recovery stock.. quindi ti serve la recovery da flashare con odin e poi flashi la rom come sempre..
-
Quote:
wuby
Se hai flashato la stock hai sicuramente la recovery stock.. quindi ti serve la recovery da flashare con odin e poi flashi la rom come sempre..
la recovery sarebbe la philtz?
-
Quote:
angiotell
la recovery sarebbe la philtz?
Si esatto.. o la "CWM" o ancora la "TWRP".. io consiglio sempre la cwm
-
Quote:
wuby
mi daresti il link della CWM per cortesia?
-
Quote:
wuby
ma il file .md5 lo metto in bootloader o PDA?
-
Quote:
angiotell
ma il file .md5 lo metto in bootloader o PDA?
Hai trovato gia il file?? Va messo in pda o ap se usi il 3.09
-
Quote:
wuby
Hai trovato gia il file?? Va messo in pda o ap se usi il 3.09
fatto
tutto ok!
grazie ancora
un aiuto a 5 Stelle! ;)
-
Ragazzi oggi ho istallato la rom v20 su s4 proveniente da 4.4.2 stock...ho avuto un piccolo problema crashava in continuo sistemui...ho risolto riavviando in recovery e wippando le cache...da cosa può essere dipeso il tutto? Premetto che ho ripristinato le app che avevo con titanium
-
Quote:
kekkom92
Ragazzi oggi ho istallato la rom v20 su s4 proveniente da 4.4.2 stock...ho avuto un piccolo problema crashava in continuo sistemui...ho risolto riavviando in recovery e wippando le cache...da cosa può essere dipeso il tutto? Premetto che ho ripristinato le app che avevo con titanium
Ah non saprei.. la maggiorparte di quelli che avevano un problema con la system ui hanno riflahato.. ma a me sembra piu ragionevole quello che dici tu perche le singole app di per se funziinano tutte.. le ho testate centinaia di volte.!!
-
Quote:
wuby
Ah non saprei.. la maggiorparte di quelli che avevano un problema con la system ui hanno riflahato.. ma a me sembra piu ragionevole quello che dici tu perche le singole app di per se funziinano tutte.. le ho testate centinaia di volte.!!
Per fortuna ho risolto in quel modo..soprattutto avevo notato che insisteva nel togliere il wallpaper che avevo come sfondo.. (istallato tramite zedge) e ne proponeva uno full blu...a quel punto ho anche sostituito lo sfondo e tutto è andato normale..una cosa del genere mi è parsa assurda ma si è risolta così..xD comunque ottima rom! Gli unici bug che ho trovato sono il segnale assente all'avvio.. (risolto utilizzando il kernel di wanam) e il crash ripetuto di altre app..ma penso sia stata colpa mia e del mio titanium...;)
-
Quote:
wuby
Io avevo crash continui della system ui flashando l'opzione "stock s5 white" (mi sembra si chiamasse così o comunque è quella che da solo i toggles bianchi ma senza la og battery) da aroma ed ho risolto flashando il pacchetto (sempre da aroma) con toggles e og battery bianchi (ho provato più volte ma col primo pacchetto non c'era verso di far andare la system ui)
P. S. @wuby ma lo zip che mi hai passato per il problema del CSC verrà risolto con la prossima echoe? Nel senso che potrò scegliere il CSC da aroma senza poi dover flashare il tuo zip
-
Quote:
Gerardo87
Io avevo crash continui della system ui flashando l'opzione "stock s5 white" (mi sembra si chiamasse così o comunque è quella che da solo i toggles bianchi ma senza la og battery) da aroma ed ho risolto flashando il pacchetto (sempre da aroma) con toggles e og battery bianchi (ho provato più volte ma col primo pacchetto non c'era verso di far andare la system ui)
P. S. @wuby ma lo zip che mi hai passato per il problema del CSC verrà risolto con la prossima echoe? Nel senso che potrò scegliere il CSC da aroma senza poi dover flashare il tuo zip
Si si lo inseriremo nuovamente.. ce lo siamo solo dimenticato..
Per le systemUI sono quasi al 100% sicuro che se tu ora estrai la systemUI chebflashavi prima dallo zip nella cartella s5_w_stock e la sposti in system/priv-app funziona.. é quello che mi manda in confusione.. ci penserò su..
-
Io ho un problema con il kernel AEL titaniumbackup non riesce a scrivere nella extSdCard mentre Adam si sapete se ce da settare qualcosa. ...vecchio bootloader. Thanks
-
Quote:
qello
Io ho un problema con il kernel AEL titaniumbackup non riesce a scrivere nella extSdCard mentre Adam si sapete se ce da settare qualcosa. ...vecchio bootloader. Thanks
Stesso problema che avevo io ... impossibile operare sulla scheda sd formattata in extfat
-
Quote:
qello
Quote:
skynet
Stesso problema che avevo io ... impossibile operare sulla scheda sd formattata in extfat
Abbiamo sul sito l' ultimo ael kernel con governor e IO zen e lionheart altrimenti cambia tranquillamente kernel.. quelle erano le prime build
-
Quote:
wuby
Abbiamo sul sito l' ultimo ael kernel con governor e IO zen e lionheart altrimenti cambia tranquillamente kernel.. quelle erano le prime build
Scusate il piccolo ot, da oggi abbiamo anche noi qui in sezione il thread del nuovo arrivato AEL :)
-
Quote:
bluflight13
Scusate il piccolo ot, da oggi abbiamo anche noi qui in sezione il thread del nuovo arrivato AEL :)
Ah grande! Grazie! Io non l'ho messo perchè non ci riesco a stare dietro a tutto!!
-
Quote:
wuby
Ah grande! Grazie! Io non l'ho messo perchè non ci riesco a stare dietro a tutto!!
Tranquillo amico, non sei l'unico, ti capisco rotfl è da ieri che c'è l'ho su e viaggia molto molto bene, trovavo il minimo farlo conoscere anche qui da noi ;)
-
Il kernel è AEL preso dal sito echoe datato 0704 credo sia l'ultimo ora controllo
Ps zen Lion abilitati non funge
-
Quote:
skynet
Scusa l'ignoranza ci sono altri metodi di formattazione se si quali? Tanks
-
Quote:
qello
Il kernel è AEL preso dal sito echoe datato 0704 credo sia l'ultimo ora controllo
Ps zen Lion abilitati non funge
mmm mi spiace non saprei dirti!! i permessi di root ci sono?
-
Sì per il resto è ok booo era per capire il motivo
-
Stamani dopo averlo staccato dalla carica l'ho acceso ed è rimasto piantato sulla bootanimation...al riavvio tutto ok...consigli?
-
Quote:
kekkom92
Stamani dopo averlo staccato dalla carica l'ho acceso ed è rimasto piantato sulla bootanimation...al riavvio tutto ok...consigli?
finche ti succede solo una volta nessun problema.. se invece diventa un'abitudine allora c'e qualche cosa da sistemare..
-
ciao. sto provando a mettere la v20 ma non va:
installo tutto come da manuale e una volta riavviato non passa la schermata con la scritta Samsung Galaxy Gt i9505...non arriva alla boot animation.
uso l'ultima recovery di phil 6.25.4... ho provato anche con 6.17.9, 6.18.7, 6.19.3, 6.23.9, ma niente.
ho anche provato a mettere la sammy deluxe e lo stesso risultato.
mi confermate che il md5 della v20 è: 2dc604e227315003e454ad70b35b51dd?
se metto l'ultimo kernel di KT nella stessa schermata mi lampeggia in blu, il led...ho provato tutti i kernel, ma niente...meno male che ho fatto il backup...restore funziona!