Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Al contrario provane una piu vecchia.. C'e stato un periodo in cui con le philz c'era un problema.. Io su s4 ho la cwm 6.0.4.7 ora e non ho problemi
Me la passi proverò anche questa. Ma pensi anche ti che sia solo un problema di recovery? Eppure con tutte queste versioni a sti punti io credevo che almeno il problema status 7 l'avessero eliminato ma invece persiste,triste come cosa...
-
sicuro che la rom(zip) non è corrotto?
prova a estrarre tutto il contenuto dalla zip... mi è successo una cosa simile: la dimensione era quella giusta e non avevo il md5, ma quando provai ad estrarre il contenuto avevo due errori...risolto con riscaricando di nuovo la rom.
ovviamente avevo ed tutt'ora ho l'ultima recovery by philz.
-
Ciao a tutti.. solo un breve messaggio per comunicare che abbiamo sul sito la preview della v22.. senza aroma ma con gia diverse s5 feature dentro.. non tutte.. per il resto spero che domani riusciamo a rilasciare la vs. con aroma..
Come sempre la trovate sul sito echoerom.com
-
Quote:
wuby
Ciao a tutti.. solo un breve messaggio per comunicare che abbiamo sul sito la preview della v22.. senza aroma ma con gia diverse s5 feature dentro.. non tutte.. per il resto spero che domani riusciamo a rilasciare la vs. con aroma..
Come sempre la trovate sul sito echoerom.com
grazie :)
sai se è possibile avere l'animazione della carica, da spento, del S5?
-
Quote:
speedyranger
grazie :)
sai se è possibile avere l'animazione della carica, da spento, del S5?
Non sono sicuro.. non ho ancora provato! Se non svengo appena arrivo a casa provo!
-
come ho detto qualche post fa, ho risolto aggiornando la recovery.
Ho installato la 21 et voila, nel sito echoe è già apparsa la 22. Poco male, non ho fatto i wipes. Che si fa? si aspetta? c'è scritto pre-release
-
a che punto è la v22 con aroma?
EDIT: toc!toc! siete spariti tutti? :)
-
sul sito ufficiale è comparso l md5 indi presumo sia questione di attimi
EDIT:
Ma qualcuno sa dirmi come risolvere il problema del samsung link che si arresta a ogni avvio? (ho provato a cancellare i dati ma nada)
-
Quote:
peppect91
a che punto è la v22 con aroma?
EDIT: toc!toc! siete spariti tutti? :)
Quote:
capsiu
sul sito ufficiale è comparso l md5 indi presumo sia questione di attimi
EDIT:
Ma qualcuno sa dirmi come risolvere il problema del samsung link che si arresta a ogni avvio? (ho provato a cancellare i dati ma nada)
Si si dovrebbe essere up a momenti.. 5 min circa..
Prova a vambiare kernel per il samsung link.. non saprei altrimenti..
EDIT la Rom è online :)
http://echoerom.com/roms/echoefull/s4/i9505/
buon divertimento :)
-
IN download, stranamente il download da mega è lento quindi ci metterà un pò a scaricarla
-
Quote:
peppect91
IN download, stranamente il download da mega è lento quindi ci metterà un pò a scaricarla
Confermo, lentissimo
-
Quote:
dark14
Confermo, lentissimo
Quote:
wuby
Si si dovrebbe essere up a momenti.. 5 min circa..
Prova a vambiare kernel per il samsung link.. non saprei altrimenti..
EDIT la Rom è online :)
Galaxy S4 (I9505) | EchoeROM EchoeROM
buon divertimento :)
che kernel mi consigli?
beh non saranno in pochi a scaricarla....
-
Quote:
capsiu
che kernel mi consigli?
beh non saranno in pochi a scaricarla....
provane uno qualsiasi.. giusto per vedere se cambia qualcosa.. ma non nutro grandi speranze ad essere sincero.. non posso controllarlo ora perche ho s4 a casa.. ma intanto immagino che ora metterai la v22..
Sto organizzando un mirror su AFH che anche lui non è velocissimo, ma meglio di mega in questo momento :)
-
Scusate ma quando si installa la rom ce un opzione dove scegliere varie voci...dvb crt ecc ....ma a cosa servono? Che funzioni hanno?
l ho sempre lasciata così come era ma vorrei capire cosa sono.
Grazie
-
Quote:
tyson1976
Scusate ma quando si installa la rom ce un opzione dove scegliere varie voci...dvb crt ecc ....ma a cosa servono? Che funzioni hanno?
l ho sempre lasciata così come era ma vorrei capire cosa sono.
Grazie
credo tu faccia riferimento al csc..
A nulla 😂😂 ma a molti fa piacere avere il csc settato col proprio paese, e allora perche no.. :)
Ovviamente se lo volessi dovresti scegliere ITV.. ma fidati che non cambia nulla 😊
-
Ma la v 22 ha mod in piu rispetto la 21?...gia la 21 devo dire che mi e piaciuta parecchio...che novità in piu ci sono a parte le correzioni?
-
Quote:
tyson1976
Ma la v 22 ha mod in piu rispetto la 21?...gia la 21 devo dire che mi e piaciuta parecchio...che novità in piu ci sono a parte le correzioni?
a parte le correzioni abbiamo aggiunto un paio di tastiere in più (echoe ed S5) e aggiornato un po il layout delle systemUI, togliendo il margine laterale alla statusBar.. niente di eccezionale a prima vista.. il grosso del lavoro è stato rifare tutte le mods.. e fixare tutti i launcher S5 con il pullUP anche dal basso e i widget che si adattano tutti alla griglia
-
Quote:
wuby
a parte le correzioni abbiamo aggiunto un paio di tastiere in più (echoe ed S5) e aggiornato un po il layout delle systemUI, togliendo il margine laterale alla statusBar.. niente di eccezionale a prima vista.. il grosso del lavoro è stato rifare tutte le mods.. e fixare tutti i launcher S5 con il pullUP anche dal basso e i widget che si adattano tutti alla griglia
Tastiera ecohe? Ce una foto?:p
-
Quote:
tyson1976
Tastiera ecohe? Ce una foto?:p
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/abyvepe6.jpg
Presa da s5 ma è uguale :)
-
Ho installato la v22, ma ho avuto un pò di problemi...al primo avvio tutto ok, poi ho aperto la galleria., ho messo la vista album e la galleria andava in arresto continuo, sono entrato in recovery ed ho installato la galleria s5 e il phone s5 che avevo sulla 21..ma il telefono all avvio rimaneva sulla schermata samsung...
Ho reinstallato la rom..e al primo avvio ha cominciato a darmi tutte le app in arresto e si e riavviato rimanendo sempre sulla schermata di avvio samsung... x ora son tornato alla v21
-
Quote:
tyson1976
Ho installato la v22, ma ho avuto un pò di problemi...al primo avvio tutto ok, poi ho aperto la galleria., ho messo la vista album e la galleria andava in arresto continuo, sono entrato in recovery ed ho installato la galleria s5 e il phone s5 che avevo sulla 21..ma il telefono all avvio rimaneva sulla schermata samsung...
Ho reinstallato la rom..e al primo avvio ha cominciato a darmi tutte le app in arresto e si e riavviato rimanendo sempre sulla schermata di avvio samsung... x ora son tornato alla v21
Dunque la galleria s5 non va sulla v22 perche sono cambiate alcune piccolezze nel framework, e visto che tu prima avevi la galleria s5, avendo ora messo la galleria s4 avresti dovuto solo cancellare i dati app di quella singola app da impostazioni.. ora dovresti fare un wipe data prima di mettere la v22..
-
Quote:
wuby
Dunque la galleria s5 non va sulla v22 perche sono cambiate alcune piccolezze nel framework, e visto che tu prima avevi la galleria s5, avendo ora messo la galleria s4 avresti dovuto solo cancellare i dati app di quella singola app da impostazioni.. ora dovresti fare un wipe data prima di mettere la v22..
A me è successo invece che dopo un full wipe e flash della rom appena ho messo il widget del calendario sulla tw stock s5 mi andava in crash continuamente il widget e la tw home rendendomi possibile riutilizzare il telefono solo dopo un altro full wipe... è normale? Posso fare qualcosa in merito? Inoltre premendo *#1234# non mi compare il csc
-
Quote:
Gerardo87
A me è successo invece che dopo un full wipe e flash della rom appena ho messo il widget del calendario sulla tw stock s5 mi andava in crash continuamente il widget e la tw home rendendomi possibile riutilizzare il telefono solo dopo un altro full wipe... è normale? Posso fare qualcosa in merito?
full wipe intendi anche il wipe data? se si è molto strano.. ma ora ti va come deve dopo il wipe? perché se dovessi dirti su due piedi darei appunto la colpa ai dati, ma se hai fatto i wipe data non dorebbe essere..!!
-
Quote:
wuby
full wipe intendi anche il wipe data? se si è molto strano.. ma ora ti va come deve dopo il wipe? perché se dovessi dirti su due piedi darei appunto la colpa ai dati, ma se hai fatto i wipe data non dorebbe essere..!!
Per la precisione ho fatto: wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format system, format preload, format sdcard (interna), format data e format boot :D Comunque ora ho rifatto tutto il full wipe poi ho flashato la rom e poi ho fatto il wipe data e spero vada bene :D Per il CSC invece che potrei fare?
-
Quote:
Andrea
Ma guarda niente di particolare... in aroma c' e una opzione per scegliere se avere la shortcut nella lockscreen o il samsung hub " funzionante" che dipende appunto dalla mancanza o meno di un file in csc che è lo stesso che non ti fa vedere il csc dalla stringa.. se vai nello zip della rom trovi una cartella customer.. li dentro trovi il file da spostare in system/csc
-
Tutto configurato e tutto a posto :-D l'unico problema è che non trovo più l'impostazione per le scorciatoie dalla schermata di sblocco. Dove può essere?
-
Quote:
Gerardo87
Tutto configurato e tutto a posto :-D l'unico problema è che non trovo più l'impostazione per le scorciatoie dalla schermata di sblocco. Dove può essere?
Quando vai nelle impostazioni/display/schermata di blocco dovresti trovare l'opzione per le shortcut.. se non la trovi è perche probabilmente hai fatto installazione pulita con il file di cui parlavamo sopra selezionato.. a questo punto puoi rinominare il suddetto file che trovi in /system/csc/ da customer.xml ---> customer.xml.bak e riavviare.. poi per tornare ad avere il samsung hub e la dicitura csc con la stringa *#1234# torni in system/csc e rimuovi il suffisso .bak al file ( dopo aver impostato le shortcut..)
Altro metodo che puoi provare é tramite app come "quickshortcutmaker" o "anycut" dal play andare a cercare l' activity espandendo l' app "impostazioni" scegliendola dalla lista.. crei la shortcut nella home e forse riesci a settarle da li..
-
Ragazzi ho installato la v22 Gonnesa la tastiera s5 ma è di colore bianca che mi fa pena vorrei mettere quella originale del s5 come posso rimediare secondo voi senza che si incasinato il tutto dato che ho fatto 2000 Wise e ho dopo tanto una rom bella pulita? Basta installare l'apk ?
-
ma come faccio a impostare di visualizzare il nome del contatto dal quale ricevo un sms? cioè il solito 1 nuovo messaggio... in messaggi->impostazioni-> non cè piu anteprima messaggi
-
Quote:
wexus
Ragazzi ho installato la v22 Gonnesa la tastiera s5 ma è di colore bianca che mi fa pena vorrei mettere quella originale del s5 come posso rimediare secondo voi senza che si incasinato il tutto dato che ho fatto 2000 Wise e ho dopo tanto una rom bella pulita? Basta installare l'apk ?
Intendi dire che non incotra i tuoi gusti personali?? ;) .... Si basta che sostituisci l' app nuova (SamsungIME) alla vecchia in system/app e setti i permessi :)
Quote:
capsiu
ma come faccio a impostare di visualizzare il nome del contatto dal quale ricevo un sms? cioè il solito 1 nuovo messaggio... in messaggi->impostazioni-> non cè piu anteprima messaggi
Mi hai perso per strada.. non ti seguo.. anteprima messaggi andava in fc
-
Quote:
wuby
Intendi dire che non incotra i tuoi gusti personali?? ;) .... Si basta che sostituisci l' app nuova (SamsungIME) alla vecchia in system/app e setti i permessi :)
Mi hai perso per strada.. non ti seguo.. anteprima messaggi andava in fc
Forse mi spiego male io........mi basterebbe sapere chi mi invia il messaggio.. sul pannello delle notifiche appare solo "1 nuovo messaggio" senza indicare il contatto del mittente... quindi per averlo nuovamente disp. devo tornare alla v.21? :'(
-
Quote:
capsiu
Forse mi spiego male io........mi basterebbe sapere chi mi invia il messaggio.. sul pannello delle notifiche appare solo "1 nuovo messaggio" senza indicare il contatto del mittente... quindi per averlo nuovamente disp. devo tornare alla v.21? :'(
stai usando sms s5 o stock s4?
-
Quote:
wuby
stai usando sms s5 o stock s4?
quello s5.. reinstallo la v.22 con la stock s4?
-
Quote:
capsiu
quello s5.. reinstallo la v.22 con la stock s4?
Si ci dovrebbe essere su s4.. usa la funzione bloat installer cosi riflashi solo l' app sms.. all' avvio ti potrebbe andare in FC.. se cosi fosse vai in impostazioni/gestione app e cancella i dati dell'app sms
-
Quote:
wuby
Si ci dovrebbe essere su s4.. usa la funzione bloat installer cosi riflashi solo l' app sms.. all' avvio ti potrebbe andare in FC.. se cosi fosse vai in impostazioni/gestione app e cancella i dati dell'app sms
fatto ma ora continua ad arrestarsi il processo android.phone :'(
edit:
l'md5 corrisponde
-
Wuby Ho fatto come hai detto con la tastiera ma non funziona poi passarmi apk della tastiera? Oppure lo zip X flasharlo in recovery.Grazie.
-
Quote:
wexus
Wuby Ho fatto come hai detto con la tastiera ma non funziona poi passarmi apk della tastiera? Oppure lo zip X flasharlo in recovery.Grazie.
In che senso non funziona? Va in fc la nuova apk? Se vuoi ce ne sono 3 diverse usando la funzione bloat installer , usalo come spiegavo a capsiu selezionando le tastiere
-
Wuby sto diventando pazzo... come ti dicevo prima reinstallando solamente la parte sms s4 mi si chiudeva continuamente il processo .phone ora ho riflashato il tutto (senza fare i wipe) al riavvio tutto ok.. eccetto il messaggio il programma daemon tool (eur) è stato arrestato :O soluzioni?
-
Quote:
capsiu
Wuby sto diventando pazzo... come ti dicevo prima reinstallando solamente la parte sms s4 mi si chiudeva continuamente il processo .phone ora ho riflashato il tutto (senza fare i wipe) al riavvio tutto ok.. eccetto il messaggio il programma daemon tool (eur) è stato arrestato :O soluzioni?
Soluzioni per deamon tool basta che cancelli i dati app di deamon tool come ti dicevo prima..
Gli sms sono ok ora?
-
Quote:
wuby
Soluzioni per deamon tool basta che cancelli i dati app di deamon tool come ti dicevo prima..
Gli sms sono ok ora?
per gli sms non credo... dovrei ricevere un sms per esserne certo.. ma nelle impostazioni messaggi non trovo ancora l'opzione anteprima messaggi.. in impostazioni sms ho solo:
app messaggi predefinita
ripristina messaggi
schermo
rispsote rapide
sms
mms
elimina messaggi precedenti
mittenti prioritari (questa è flaggata standard
messaggi push
cell broadcast
notifiche
ritarda invio messaggio
modalita provvisoria
numero di richiamata
mentre per quanto riguarda daemon tools in impostazioni->gestione applicazioni->tutti
daemon tools (cosi comè scritto non la trovo)
edit.. pardon XD unified deamon tool l'ho trovato XD