Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=wuby;5538329]
Quote:
Originariamente inviato da
emilio1962
Perche il non holos come tutti i modem su s4 non si puo flashare via recovery devi usare odin.. cmq che bootloader hai?
Scusa ho sbagliato ho il bootloader XXUFNBH
-
allora si lo puoi flashare.. anzi ti consiglio di flashare tutto.. bootloader, modem e non-holos... praticamente la rom stock :) ahah
-
Ho un piccolo problema, dopo aver installato la rom, all'accensione, il cell impiega dai 2 ai 3 minuti per prendere la linea. Inizialmente pensai che era il modem, quindi ho flashato l'ultimo"FNC9" ma il problema non si è risolto. Ho notato che quando il cell è stato appena acceso La casella "Versione banda base" è su sconosciuta e la stessa cosa per l'imei. Solo dopo 4 minuti tutto si riassesta.
Grazie.
-
Quote:
lgp500
Ho un piccolo problema, dopo aver installato la rom, all'accensione, il cell impiega dai 2 ai 3 minuti per prendere la linea. Inizialmente pensai che era il modem, quindi ho flashato l'ultimo"FNC9" ma il problema non si è risolto. Ho notato che quando il cell è stato appena acceso La casella "Versione banda base" è su sconosciuta e la stessa cosa per l'imei. Solo dopo 4 minuti tutto si riassesta.
Grazie.
Guarda è un po complicato... di solito consiglio o il reflash del kernel o il reflash della rom senza wipe( non sono necessari) perche di per se entrambi funzionano come devono.. mistero :) cmq come dicevo con uno dei due metodi risolvi..alternativa flasha un kernel diverso e poi AEL nuovamente
-
Quote:
wuby
Guarda è un po complicato... di solito consiglio o il reflash del kernel o il reflash della rom senza wipe( non sono necessari) perche di per se entrambi funzionano come devono.. mistero :) cmq come dicevo con uno dei due metodi risolvi..alternativa flasha un kernel diverso e poi AEL nuovamente
Grazie per la risposta, ora provo a riflashare il kernel. Tra quelli disponibili quale mi consigli e con quali impostazioni con rapporto prestazioni/batteria?
Ecco ora ho flashato Adam kernel ed è andato tutto liscio!
Grazie.
-
[QUOTE=wuby;5537927]
Quote:
xxxx
Uguale.. solo stai attento a non mettere il non-hlos.bin altrimenti perdi wifi e suono e devi poi mettere il fix
Ma devo mettere anche il suo ril?
Ma Il modem di tim Per questa rom quale sarebbe?
-
Ciao,
ho provato per caso a disabilitare il Fast Dormancy,ma dopo aver clikkato su "Click Here To Toggle Fast Dormacy" esce un messaggio di errore : "An error has occurred in sub:main_button1_click (java line: 296) android.database.sqlite.SQLiteCantOpenDatabaseExce ption: unknow error (code 14): Could not open database"
Succede anche a voi ?
-
@wuby mi puoi postare il link per il boobloader XXUFNC9? Grazie;)
-
Quote:
xxxx
Ma devo mettere anche il suo ril?
Ma Il modem di tim Per questa rom quale sarebbe?
Il modem è uguale per tutti gli operatori perchè cambia solo se cambia il suo incrementale (lo fa samsung e non fanno modifiche gli op.)
Quote:
phyrexianrager2
Ciao,
ho provato per caso a disabilitare il Fast Dormancy,ma dopo aver clikkato su "Click Here To Toggle Fast Dormacy" esce un messaggio di errore : "An error has occurred in sub:main_button1_click (java line: 296) android.database.sqlite.SQLiteCantOpenDatabaseExce ption: unknow error (code 14): Could not open database"
Succede anche a voi ?
Si credo che sia per tutti uguale.. ma dipende anche da operatore a operatore
Quote:
emilio1962
@wuby mi puoi postare il link per il boobloader XXUFNC9? Grazie;)
Credo che sia sul sito se non sbaglio.. ora purtroppo non riesco ad estrarlo se non c' e gia pronto li
-
Credo che sia sul sito se non sbaglio.. ora purtroppo non riesco ad estrarlo se non c' e gia pronto li[/QUOTE]
Non c'è sul sito e non riesco a trovarlo nemmeno su xda o_O
-
Quote:
emilio1962
Credo che sia sul sito se non sbaglio.. ora purtroppo non riesco ad estrarlo se non c' e gia pronto li
Non c'è sul sito e non riesco a trovarlo nemmeno su xda o_O[/QUOTE]
Purtroppo mi devi aspettare fino a stasera :(
-
Quote:
skynet
ma i file philz per l'S4 non si trovano qui?
http://goo.im/devs/philz_touch/CWMAd...dition/jfltexx
-
Quote:
lgp500
Grazie.
stessa cosa successa a me!
praticamente devi installare DUE volte di fila il MODEM tramite ODIN... se vai sui thread c'e quello con la raccolta dei modem ed in prima pagina c'e' la guida! vedrai che risolvi!! :)
ciau
-
devo trovare un altro modem.... xxufnc9 e' stabile ma a me da poca ricezione.... meglio che mi faccio un bel backup prima di fare tentativi :)
-
Quote:
emilio1962
Non c'è sul sito e non riesco a trovarlo nemmeno su xda o_O
Eccolo.. dimmi se flasha o se resta piantato odin
https://mega.co.nz/#!5YVxBayD!9y_s3_...UcP7_r2bqp7SV0
-
Quote:
angiotell
Sono nella cartella jflte (andrebbe chiesto nel 3d della philz però :D )
-
Quote:
wuby
Wuby non va mi da fail o_O
-
Quote:
emilio1962
Wuby non va mi da fail o_O
ok... tra un oretta provo a postartene un' altro
-
ciao a tutti ragazzi.. ho scaricato più volte la versione 20; ma quando vado per flasharla con TWRP mi da sempre errore. ho il bootloader kitkat e gia sto usando una rom 4.4.2
inizialmente pensavo fosse un problema di integrità del file, ma l'ho scaricato veramente tante volte e non va.
potete aiutrmi?
-
Quote:
Saviour89
ciao a tutti ragazzi.. ho scaricato più volte la versione 20; ma quando vado per flasharla con TWRP mi da sempre errore. ho il bootloader kitkat e gia sto usando una rom 4.4.2
inizialmente pensavo fosse un problema di integrità del file, ma l'ho scaricato veramente tante volte e non va.
potete aiutrmi?
prova con la recovery philz. qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html
-
ragazzi una domanda per chi come me è su old bootloader e rom 4.3 (modem MJ5) prima procedo all'installazione della rom e solo successivamente al flash con odin del modem?
-
Quote:
Stephen88
ragazzi una domanda per chi come me è su old bootloader e rom 4.3 (modem MJ5) prima procedo all'installazione della rom e solo successivamente al flash con odin del modem?
Ciao, come preferisci.. in realtá non cambia nulla. Abbi solo cura di NON flashare anche il non-hlos.bin che nin ti fa funzionare il wifi altrimenti.. controlla nel .tar per scrupolo ;)
-
Quote:
Saviour89
potete aiutrmi?
Da dove scarichi il file? Se non erro su AFH è corrotto in qualche modo.. scarica da mega ..
P.s che errore ti da?
-
@ wuby tutto ok per il boobloader me l'ha passato un amico su xda flashato al primo colpo grazie ;)
-
emm scusate,ma per il download delle extra mod in prima pagina, chiede una key??
-
Quote:
carmidag
emm scusate,ma per il download delle extra mod in prima pagina, chiede una key??
Ah... ops... :) cmq sono gia incluse nella rom ... unica cosa che manca sono solo le tendine... dammi una mezzoretta e te lo trovo..
edit vedi quest link
https://mega.co.nz/#!cckmSJYY!mWMA74...hGgiP1NB3y2g_A
-
Quote:
wuby
se sono già incluse, perfetto
ma anche il link che mi hai appena dato chiede una key :)
-
Quote:
carmidag
se sono già incluse, perfetto
ma anche il link che mi hai appena dato chiede una key :)
come dicevo manca le tendine
prova questo ora
https://mega.co.nz/#!cckmSJYY
-
Quote:
wuby
emm...non và nemmeno questo...
-
Quote:
carmidag
emm...non và nemmeno questo...
Riuplodato su dropbox... un po piu lento ma almeno non fa sti scherzi!!!
https://www.dropbox.com/s/2gmy895od2...s_Aroma_v3.zip
-
La rom è quasi perfetta se non per qualche piccolezza! L'unica cosa che mi da un po fastidio è lo smearing dello schermo, come posso risolvere o almeno diminuirlo?
Grazie.
-
scusate ragazzi, ma vista la grande scelta di kernel, qual'è il più adatto a questa rom???o_O
-
Quote:
loorenz
scusate ragazzi, ma vista la grande scelta di kernel, qual'è il più adatto a questa rom???o_O
Dipende anche dal bootloader che hai. Attualmente sto usando l'Adam kernel ha un buon rapporto prestazioni/batteria. Mal che vada lo cambi. 😉
-
Per adesso sto testando l'ael... ma ho un altro dubbio: sto usando il luncher di S5 ma quando dalla home faccio uno swipe a sx mi manda sulledicola e nn m sembra che questa edicola funzioni molto bene o sbaglio! ?
-
Quote:
loorenz
Per adesso sto testando l'ael... ma ho un altro dubbio: sto usando il luncher di S5 ma quando dalla home faccio uno swipe a sx mi manda sulledicola e nn m sembra che questa edicola funzioni molto bene o sbaglio! ?
Cosa intendi per non funziona molto bene? Anche io sto usando il launcher dell s5 e l'edicola funziona, ma non la uso spesso.
-
Quote:
lgp500
Cosa intendi per non funziona molto bene? Anche io sto usando il launcher dell s5 e l'edicola funziona, ma non la uso spesso.
No no tranquillo non funziona... sposta solo le schede.. non le apre.. ha bisogno di una sistemata :)
-
Quote:
wuby
No no tranquillo non funziona... sposta solo le schede.. non le apre.. ha bisogno di una sistemata :)
Infatti le sposta solamente ;)
Meglio usare un altro luncher!?
-
Quote:
loorenz
Infatti le sposta solamente ;)
Meglio usare un altro luncher!?
Se lo chiedi a me no.. sono letteralemente innamorato di quel launcher... mi fa impazzire che non ha le tab sopra nel drawer.. molto piu pulito..
Per il magazine credo che basti solo decompilare e ricompilare sul framework corretto sia headlines che flipboard per averle funzionanti ma non ho ancora avuto tempo di provare..
Edit
P.s. se non vuoi il magazine lo puoi disattivare da home setting
-
Quote:
wuby
Se lo chiedi a me no.. sono letteralemente innamorato di quel launcher... mi fa impazzire che non ha le tab sopra nel drawer.. molto piu pulito..
Per il magazine credo che basti solo decompilare e ricompilare sul framework corretto sia headlines che flipboard per averle funzionanti ma non ho ancora avuto tempo di provare..
Edit
P.s. se non vuoi il magazine lo puoi disattivare da home setting
In effetti piace molto anche a me :)
Attenderò che qualcuno mi indichi come sistemarlo. ...
-
Quote:
loorenz
In effetti piace molto anche a me :)
Attenderò che qualcuno mi indichi come sistemarlo. ...
Siamo in due...Se qualcuno sa.come sistemarla fate un fischio.😊