Visualizzazione stampabile
-
potete gentilmente mettere il link del modem +ril per questa rom?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
potete gentilmente mettere il link del modem +ril per questa rom?grazie
Lo trovi in prima pagina.. ma non c è il ril in questo caso... solo il modem da flashare via odin eventualmente con la procedura di doppio flash che trovi sempre in 1post
-
Ma principalmente quali differenze trovo tra v6 e v5+?
Perché io con la 5+ mi trovo bene (c'è l'ho da 3 giorni per cui la batteria ancora de e assestarsi unica cosa che non posso giuducare) mentre prima la 6 non vedo gente entusiasta.
-
Ma perchè ho flashato la EchoeRom_v5PLUS_21Oct ma nelle informazioni di sistema vedo EchoeRom_v5JSS15J?
Mi aspettvo anche di trovare l'Echoe Rom Settings ma non lo vedo. Stessa cosa anche per il settaggio dei DPI che non trovo da nessuna parte. Mi aspettavo di trovare anche diversi moduli Xposed ed invece ci sono solo quelli che avevo scaricato io.
Ma ho la v5 o la V5+?
-
Quote:
billyg
Ma principalmente quali differenze trovo tra v6 e v5+?
Perché io con la 5+ mi trovo bene (c'è l'ho da 3 giorni per cui la batteria ancora de e assestarsi unica cosa che non posso giuducare) mentre prima la 6 non vedo gente entusiasta.
Ma sinceramente io fossi in te un giro sulla v6 me lo farei... magari quella themed.. prima un backup e al massimo se non ti piace ti ripristini
-
Quote:
Pascal
Ma perchè ho flashato la EchoeRom_v5PLUS_21Oct ma nelle informazioni di sistema vedo EchoeRom_v5JSS15J?
Mi aspettvo anche di trovare l'Echoe Rom Settings ma non lo vedo. Stessa cosa anche per il settaggio dei DPI che non trovo da nessuna parte. Mi aspettavo di trovare anche diversi moduli Xposed ed invece ci sono solo quelli che avevo scaricato io.
Ma ho la v5 o la V5+?
Solo la v6 ha i moduli installati di default.. la v5 e la v5+ sono stock
-
Ragazzi ora abbiamo il SITO dedicato alla rom!!! È stata uploadata la cucina per la rom by viruslaura e tante altre cosine... ora vado a curiosare.. http://echoerom.com
-
Quote:
wuby
Ma sinceramente io fossi in te un giro sulla v6 me lo farei... magari quella themed.. prima un backup e al massimo se non ti piace ti ripristini
Ovviamente proverei la themed più personalizzata è meglio è :D
Mi sa che nei prossimi giorni la provo.
Il backup è sempre pronto..
-
La v.6 è veramente terribile. Il trionfo del cattivo gusto!
Ho rimesso immediatamente la v.5Plus
-
Quote:
Pascal
Perchè??
Non mi sembra... Ma Di quale versione parli?
-
Quote:
Pascal
:) :) questione di gusti.. Che versione hai scaricato? Io fossi in te aspetterei la v6 stock slim... Che forse ti piacera di piu mi sembra di capire ,a detta dell'autrice che ha antipato poco fa su xda , sara completamente stock senza la cucina e altre cose.. Solo la bootanim che è il loro marchio di fabbrica :)
-
Ho messo la Echoe Illusion Rom v6 (STOCK) che è quella senza tema, ma mi sono ritrovato una rom con l'orologio al centro in colore azzurro, una batteria con il logo attorno (orribile e fuori luogo), tre o quattro icone persistenti nella barra notifiche che, tra uno scherzo e l'altro, era completamente piena di robaccia prima ancora di aver ricevuto una notifica.
Nel menu impostazioni hanno aggiunto la sezione delle mod con una grafica da trogloditi dove hanno utilizzato come icone le prime immagini recuperate da Google. Un pessimo lavoro grafico per una rom che sarebbe dovuta essere senza tema.
Insomma un calderone di robaccia.
-
Quote:
Pascal
Ho messo la Echoe Illusion Rom v6 (STOCK) che è quella senza tema, ma mi sono ritrovato una rom con l'orologio al centro in colore azzurro, una batteria con il logo attorno (orribile e fuori luogo), tre o quattro icone persistenti nella barra notifiche che, tra uno scherzo e l'altro, era completamente piena di robaccia prima ancora di aver ricevuto una notifica.
Nel menu impostazioni hanno aggiunto la sezione delle mod con una grafica da trogloditi dove hanno utilizzato come icone le prime immagini recuperate da Google. Un pessimo lavoro grafico per una rom che sarebbe dovuta essere senza tema.
Insomma un calderone di robaccia.
Ho messo il link qualche pagina fa per la stock sistemUI con l' orologio al suo posto, la batteria stock e senza tasti home :)
Per le impostazioni come ti dicevo prima ( ma forse non lo hai letto) tra poco sarà online la versione senza cucina ;) con le impostazioni stock.. Io ora me ne vado a letto ma puoi trovare il link su xda al tread di riferimento altrimenti domani aggiungo i link in 1 post
-
Ho appena messo su la Omega ed è decisamente più veloce. Non c'è nemmeno paragone!
Mi sa proprio che tengo questa, nella speranza che la batteria torni ad autonomie tradizionali, perchè questa Echoe a me consumava un botto.
-
ciao a tutti.. al momento ho scaricato la v6 stock slim e devo dire che mi ci trovo meglio.. anche se comunque è presente ancora la cucina e la barra delle notifiche ha sempre la casella home e la batteria moddata (che io ho tolto flashando la stock sistemUI). sono state tolte veramente tante cose inutili e sembra funzionare molto meglio anche il kernel che io invece su v6 non slim avevo sostituito con li KTOONSEZ del 23\10 perché mi dava dei fastidiosi impuntamenti.. ora provo la durata della batteria e poi vi so dire anche in merito al kernel con più precisione.. ;)
aggiungo che io ho rimosso le app viper audio e led manager cancellandole con root browser in sistem/app e i relativi dati in data/data, ho freezzato la APP virus rom (cioè la cucina della rom) avendo cura di installare in homepage il collegamento all' xposed che altrimenti non è più accessibile ( tramite guida disponibile in 1post) e ho rimosso anche APP SETTING per poterlo reinstallare in quanto non lo vedevo più nel luncher.
tutto questo per un consumo minore di batteria e ottimizzare la ram :p si nota che oggi in negozio non entra nessuno :) ?!?!
-
Ho su la 6 e spesso mi si blocca la galleria e si rimuove la microsd...altri hanno tale problema?
-
Quote:
Cloddok
Ho su la 6 e spesso mi si blocca la galleria e si rimuove la microsd...altri hanno tale problema?
da parte mia non ho questo problema
-
ragazzi ho mrsso da poco la slim v6,una cosa che prima non c'era e quella specie di casetta verde in a sinistra che non so come levarla..mi potreste aiutare?? grazie
PS:ho notato che ce il kernel faux,mi domandavo se c'e qualche app per settare i vari settaggi come nel kt kernel..garzie
-
Quote:
xxvincixx
ragazzi ho mrsso da poco la slim v6,una cosa che prima non c'era e quella specie di casetta verde in a sinistra che non so come levarla..mi potreste aiutare?? grazie
PS:ho notato che ce il kernel faux,mi domandavo se c'e qualche app per settare i vari settaggi come nel kt kernel..garzie
Qualche pagina indietro (alla 34 se non sbaglio) trovi il link per installare via recovery la stock sistemUI.. dovrai pero poi flashare di nuovo la batteria moddata se la vuoi.. le trovi su http://echoerom.com
per il kernel devi usare un' app generica dal playstore per settarlo..
-
Quote:
wuby
Qualche pagina indietro (alla 34 se non sbaglio) trovi il link per installare via recovery la stock sistemUI.. dovrai pero poi flashare di nuovo la batteria moddata se la vuoi.. le trovi su
Echoe Roms | The Official Website Echoe Roms
per il kernel devi usare un' app generica dal playstore per settarlo..
ciao grazie per la risposta,comunque il tuo file su dropbox non e piu disponibile.. :( comunque sto scaricando la 5+ e la metto :),una domanda,tra kt e faux quale ciuccia meno???
-
Quote:
xxvincixx
ciao grazie per la risposta,comunque il tuo file su dropbox non e piu disponibile.. :( comunque sto scaricando la 5+ e la metto :),una domanda,tra kt e faux quale ciuccia meno???
Opsssss sorry lo avevo appena spostato per flasharlo :) non saprei dirti perche il faux ancora non lo ho utilizzato per una giornata... oggi ho fatto troppi riavvii per capirlo.. cmq sembra bene...
-
Quote:
xxvincixx
https://www.dropbox.com/s/1fb86cbwwu...k_SystemUI.zip
eccolo
-
Ho installato il KT ed il wifi è andato...non funziona più. Ho flashato anche ausdim e, di nuovo, il faux...ma nulla...soluzioni? Sto per flashare con Odin una stock per poi rifare tutto da capo ma se c'è altra soluzione, meglio...
-
Quote:
Cloddok
Ho installato il KT ed il wifi è andato...non funziona più. Ho flashato anche ausdim e, di nuovo, il faux...ma nulla...soluzioni? Sto per flashare con Odin una stock per poi rifare tutto da capo ma se c'è altra soluzione, meglio...
no no... devi solo flashare questo zip dalla recovery https://www.dropbox.com/s/42ft06bj9y...FI%20Trick.zip
-
Ragazzi siamo alla 6.0 ;)
-
Quote:
terzo33
Ragazzi siamo alla 6.0 ;)
hai ragione.. ho dimenticato di chiedere ad un mod di cambiare il titolo della discussione... ;) approfitto ora...
-
-
Raga una piccola info dal sito S4 | Echoe Roms Echoe Roms nelle sezione themes non riesco scaricare Themes JOOODE voi ci riuscite??
-
Ragazzi ma scusatemi un secondo : ho visto che è uscito il modem mj7.Migliora tanto rispetto al 5??Se lo flasho posso avere dei problemi con questa rom??Esiste qualche problema magari di incompatibilità oppure perdita di segnale??
grazie.
-
Quote:
cobra18
Raga una piccola info dal sito
S4 | Echoe Roms Echoe Roms nelle sezione themes non riesco scaricare Themes JOOODE voi ci riuscite??
no nemmeno io.. ci sono solo le screenshot... provo a chiedere su xda...
Quote:
Jeriko87
Ragazzi ma scusatemi un secondo : ho visto che è uscito il modem mj7.Migliora tanto rispetto al 5??Se lo flasho posso avere dei problemi con questa rom??Esiste qualche problema magari di incompatibilità oppure perdita di segnale??
grazie.
non sapevo fosse uscito un altro più recente... non dovrebbe creare particolari problemi, ma non ci scommetterei... forse puo essere necessario rimettere il WIFI-trick di friedrich420.. wifi trick
-
Grazie aspetto tuo risposte
-
Quote:
wuby
no nemmeno io.. ci sono solo le screenshot... provo a chiedere su xda...
non sapevo fosse uscito un altro più recente... non dovrebbe creare particolari problemi, ma non ci scommetterei... forse puo essere necessario rimettere il WIFI-trick di friedrich420..
wifi trick
Ok. Ma quindi l'unico problema che potrei avere sarebbe solo per quanto riguarda il wifi? la parte telefonica non centra niente giusto??
-
Lo messo ieri il modem MJ7 su questa rom e nessun problema. Per i miglioramenti non saprei.lo messo solo ieri.
-
Quote:
guidoiann
Lo messo ieri il modem MJ7 su questa rom e nessun problema. Per i miglioramenti non saprei.lo messo solo ieri.
Quindi senza bisogno del wifi fix?? Meglio
-
Quote:
cobra18
Grazie aspetto tuo risposte
Ancora nessuna news..
Quote:
guidoiann
Ho visto che è uscito anche l' mj6
Rispetto all' mj7 e mj5 sembra che abbia un numero di change log piu alto.. ma per il weekend i dev hanno assicurato niente aggiornamenti... dovremo cercare di resistere alla malattia del flashatore ;)
-
Quote:
wuby
Quindi senza bisogno del wifi fix?? Meglio
Sì senza bisogno di fix
-
Salve ragazzi :)
Ho letto di questa rom e sarei parecchio interessato a provarla,in sostituzione alla blumark 2000.
Ha bug o altro?com'è messa a batteria e prestazioni?
E' in pratica la versione italiana stock 4.3,pero con bootloader vecchio e senza knox? quindi non si perde assolutamente la garanzia con essa?
-
Quote:
Pigelot
Salve ragazzi :)
Ho letto di questa rom e sarei parecchio interessato a provarla,in sostituzione alla blumark 2000.
Ha bug o altro?com'è messa a batteria e prestazioni?
E' in pratica la versione italiana stock 4.3,pero con bootloader vecchio e senza knox? quindi non si perde assolutamente la garanzia con essa?
si si tranquillo nn perdi nessuna garanzia con questa rom tranquillo;);)
-
Quote:
angeluzzu91
si si tranquillo nn perdi nessuna garanzia con questa rom tranquillo;);)
Ottimo,grazie :)
Quindi è senza i nuovi sistemi di protezione?
Come durata della batteria come siamo messi?prestazioni? :D
-
Quote:
Pigelot
Ottimo,grazie :)
Quindi è senza i nuovi sistemi di protezione?
Come durata della batteria come siamo messi?prestazioni? :D
io mi trovo magnificamente bene con la v6 slim senza cucina.... siamo al limite dell'essenzialità :) se poi vuoi con l'xpposed ti metti quello che vuoi... come batteria avendo meno app ha anche meno consumi ovviamente ;) io sono ora al 63% da stamattina e con 2h e 20 di schermo attivo
edit: si niente knox!!!!