Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
A me invece dura un sacco!! Ed ho lasciato i tweak settati di default.. Prova il kernel tw di ktoonsez lo trovi in OP
infatti quello stò usando dato che con l'altro mi dava sempre riavii e freeze.. Bo non so, eppure ho tutto ciò che influisce sulla batteria disattivato, a parte la connessione dati e wifi ovviamente. Non riesco a fare neanche 3 ore di display in mezza giornata, cosa che prima facevo quasi sempre 4 ore di display e una giornata piena di utilizzo
-
Quote:
ciccilluzzo83
infatti quello stò usando dato che con l'altro mi dava sempre riavii e freeze.. Bo non so, eppure ho tutto ciò che influisce sulla batteria disattivato, a parte la connessione dati e wifi ovviamente. Non riesco a fare neanche 3 ore di display in mezza giornata, cosa che prima facevo quasi sempre 4 ore di display e una giornata piena di utilizzo
Mm anche ad altri è successo .. Su xda suggerivano di controllare se si tratta del google service e nel caso di installare google now e settare la ricerca della posizione su off dal suo setting
-
Attesa per domani la v6 :D :D :D
Grosse novità: arriverà in due formati.. themata e stock.. sembra che per la stock ci sarà una funzionalità in piu ma per il momento sarà una sorpresa..
E poi è stata integrata una cucina per mod all' interno dei setting.. ottime news quindi sia per chi la preferisce stock , ma non troppo ;) come me, e chi preferisce i temi completi
-
Ciao ragazzi ho trovato un bug nella funzione router wifi. In pratica attivandolo la rete AndroidAP non sempre compare quando si fa la ricerca da altro dispositivo ed occorre riavviare anche più volte il telefono prima che riprenda a funzionare. Alcune volte succede anche per la connessione wifi normale; attivo il wifi ma la radio non parte e non compare neanche il simbolo di ricerca ed anche in questo caso riavviando si sistema. Colpa del modem?
Monto modem mj5
kernel ausdim v11
-
Quote:
gingodirla
Ciao ragazzi ho trovato un bug nella funzione router wifi. In pratica attivandolo la rete AndroidAP non sempre compare quando si fa la ricerca da altro dispositivo ed occorre riavviare anche più volte il telefono prima che riprenda a funzionare. Alcune volte succede anche per la connessione wifi normale; attivo il wifi ma la radio non parte e non compare neanche il simbolo di ricerca ed anche in questo caso riavviando si sistema. Colpa del modem?
Monto modem mj5
kernel ausdim v11
Forse faccio una domanda banale.. ma bai controllato se su info dispositivo ti da la baseband mj5? Se cosi non fosse devi effettuare la procedura di doppio flash del modem come da link in 1post..
-
Quote:
gingodirla
Monto modem mj5
kernel ausdim v11
il problema è il kernel(ovviamente devi avere il modem mj5).
cancella tutte le impostazioni da /system/etc/init.d, oppure dall apk di ausdim.
prova questo:
http://faux.androidro.ms/jflte/jb43/...3-013u-MJ5.zip - con overclock
oppure
http://faux.androidro.ms/jflte/jb43/...3-013m-MJ5.zip - senza overclock
chattando, tramite hangout, con uno degli membri del team echoe...pare che la v6 avra il kernel di faux, se ausdim non farà qualche magia.
-
Quote:
speedyranger
Sì il modem è mj5 per cui proverò a cambiare kernel o a flash are direttamente la v6 :)
-
Quote:
gingodirla
Sì il modem è mj5 per cui proverò a cambiare kernel o a flash are direttamente la v6 :)
v6, se tutto va bene, credo che sarà per stasera....quindi hai tempo di fare le dovute prove.
quindi, come ti viene più comodo.
-
Quote:
speedyranger
v6, se tutto va bene, credo che sarà per stasera....quindi hai tempo di fare le dovute prove.
quindi, come ti viene più comodo.
Provato al volo il no overclock e rimesso ausdim di corsa perché oltre ad aver notato meno reattività generale del telefono dopo una mezz'ora si è freezato riavviato e bloccato sul logo samsung. Mi tengo per ora il problema random sul router wifi
-
A me non funziona il contapassi di S-Health e a voi?
-
Quote:
gingodirla
Provato al volo il no overclock e rimesso ausdim di corsa perché oltre ad aver notato meno reattività generale del telefono dopo una mezz'ora si è freezato riavviato e bloccato sul logo samsung. Mi tengo per ora il problema random sul router wifi
Ma si... tanto ora arriverà la v6.. ;) eh eh
-
Quote:
Pascal
A me non funziona il contapassi di S-Health e a voi?
Sembra che si debba usare i kernel aggiornati... io sto usando ktoonsez tw.. anche se non ho s-health
-
Quote:
gingodirla
lo messo da stamattina e fin'ora va bene.
s-health lo rimosso.
-
Quote:
Cloddok
Qualcuno lamenta sporadici riavvii oppure sono l'unico ad essere incappato in tale problema? Giusto per regolarmi e capire se si tratta della rom o devo capire quale app mi crea disguidi...
In 3 giorni di utilizzo è capitato una sola volta, ho la V5+
-
-
Ma il link della versione themed non funzione?!!!
-
Quote:
cobra18
Ancora non sono disponibili. Sono in up
-
Quote:
cobra18
Riprova a me non ha scaricato subito ma poi andava.. chiudi e riapri la pagina.. dovrebbe andare... le slim sono in upload
-
Ho capito male o nella v.6 non cè bisogno di installare kernel e modem? se male non ho letto credo di aver capito che il kernel è stato aggiornato cosi come il modem e sono inclusi nella rom . Illuminatemi :D
-
inserito in 1 post link alla v.6.
qui un dettaglio dei contenuti:
buon flash a tutti.. io appena arrivo a casa la provo.. gia scaricata.. è li nella sd che freme di essere provata :D
-
Quote:
elpkingbad
Ho capito male o nella v.6 non cè bisogno di installare kernel e modem? se male non ho letto credo di aver capito che il kernel è stato aggiornato cosi come il modem e sono inclusi nella rom . Illuminatemi :D
il kernel c'e gia dentro e il modem dovresti averlo gia flashato con la v5+ giusto?? cmq se non lo hai flasha l' mj5.
-
Quote:
wuby
il kernel c'e gia dentro e il modem dovresti averlo gia flashato con la v5+ giusto?? cmq se non lo hai flasha l' mj5.
veramente non ho ancora flashato niente (la mia sd è libera ma non abbastanza grande da poter backuppare tutto e non so come fare un backup completo) :( :( .. quindi non avendo installato niente, se flasho la v6 il modem devo flasharlo comunque oppure no? visto che leggo nel change log ''aggiunti file MJ5 WIFI''
-
Quote:
elpkingbad
veramente non ho ancora flashato niente (la mia sd è libera ma non abbastanza grande da poter backuppare tutto e non so come fare un backup completo) :( :( .. quindi non avendo installato niente, se flasho la v6 il modem devo flasharlo comunque oppure no? visto che leggo nel change log ''aggiunti file MJ5 WIFI''
Si si devi flasharlo allora.. Cioè non è obbligatorio ma se non lo fai potrebbe non funzionare come dovrebbe la parte 3g.. Quello che leggi come file è "solo" il trick usato da friedric420 ( per far funzionare il wifi in tutte o quasi le rom 4.3 da tutti o quasi i dev)
-
perfetto..nel caso volessi tornare al mio fw stock,basta solo flasharlo con odin e rootarlo? è necessario reinstallare anche modem e kernel originali (che tra l'altro non possiedo,del fw MGA) ? dopo cio credo che cancellerò file in eccesso,backup dell'essenziale e flasho la rom,curiosissimo di provarla
-
Quote:
elpkingbad
perfetto..nel caso volessi tornare al mio fw stock,basta solo flasharlo con odin e rootarlo? è necessario reinstallare anche modem e kernel originali (che tra l'altro non possiedo,del fw MGA) ? dopo cio credo che cancellerò file in eccesso,backup dell'essenziale e flasho la rom,curiosissimo di provarla
Si anche se nel caso meglio il ripristino da backup dalla recovery
-
Quote:
wuby
Si anche se nel caso meglio il ripristino da backup dalla recovery
in quel caso con il ripristino dalla recovery mi comparirà tutto come avevo nel momento dell'effettuazione del backup?
-
Esatto!! Una comodita pazzesca!!!
-
il thread su xda, x colpa di qualche idiota, è stato chiuso e Friedrich ha tolto i link.
il "trick wifi" serve se si vuole usare kernel diversi da faux.
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=7894
NOTE: FAUX'S KERNEL IS THE ONLY ONE THAT ALLOWS FOR THE USE OF THE ORIGINAL MJ5 WIFI FILES. THAT MEANS THAT IF YOU WANT TO CHANGE TO ANOTHER KERNEL YOU NEED TO ALSO FLASH @friedrich420 "WIFI TRICK:http://www.androidfilehost.com/?fid=23196940996969938
il modem mj5 fa flashato comunque, almeno mi pare di aver capito.
-
ho completato la prima parte dell'installazione della rom,cioè fatto tutto tranne ke installare il modem..xo non mi è uscito questo ''*particolare attenzione: quando si finisce l'installazione e si fa il reboot la recovery ci chiederà se vogliamo impedire che la rom flashi una recovery stock, bene è corretto e dobbiamo mettere no (non fixare il problema)e successivamente anche per il root ci farà la stessa domanda.. ancora no e proseguiamo..'' mi riferisco alla nota in rosso della prima pagina..è normale??
-
Quote:
speedyranger
il thread su xda, x colpa di qualche idiota, è stato chiuso e Friedrich ha tolto i link.
il "trick wifi" serve se si vuole usare kernel diversi da faux.
il modem mj5 fa flashato comunque, almeno mi pare di aver capito.
Anche io ho capito che va flashato comunque, anche se non capisco perché.
Comunque il thread su xda è veramente pieno di Rompi..
-
Quote:
billyg
Anche io ho capito che va flashato comunque, anche se non capisco perché.
Comunque il thread su xda è veramente pieno di Rompi..
quando ho installato la v5, avevo il modem mhi(o simile non ricordo) e non mi funzionava la connessione dati(quando si spegneva il display spariva la connessione).
flashando il modem mj5, tutto ha funzionato alla perfezione.
il modem può essere flashato senza problemi, non ha niente a che vedere con knox e altro...se qualche altro modem funziona ben venga.
io per ora mi tengo il mj5.
-
Quote:
elpkingbad
ho completato la prima parte dell'installazione della rom,cioè fatto tutto tranne ke installare il modem..xo non mi è uscito questo ''*particolare attenzione: quando si finisce l'installazione e si fa il reboot la recovery ci chiederà se vogliamo impedire che la rom flashi una recovery stock, bene è corretto e dobbiamo mettere no (non fixare il problema)e successivamente anche per il root ci farà la stessa domanda.. ancora no e proseguiamo..'' mi riferisco alla nota in rosso della prima pagina..è normale??
Si dipende dalla recovery.. nel caso te lo chiedesse in futuro sai come comportarti.. se usi la cwm 6.0.3.2 ( se non sbaglio) dovrebbe chiederlo pero.. mah
Per il modem invece io avevo mea e mi andava ma come descritto mi compariva quel messaggio fastidioso.. però non mi è cambiata la resa.. stessa ricezione e velocità
-
Quote:
wuby
Si dipende dalla recovery.. nel caso te lo chiedesse in futuro sai come comportarti.. se usi la cwm 6.0.3.2 ( se non sbaglio) dovrebbe chiederlo pero.. mah
Per il modem invece io avevo mea e mi andava ma come descritto mi compariva quel messaggio fastidioso.. però non mi è cambiata la resa.. stessa ricezione e velocità
prima di flashare la rom ho flashato anche la Philz Recovery aggiornata..forse per questo non lo chiede? cmq appena google finisce la sincronizzazione delle app procederò con l'installazione del modem,cosi vado sul sicuro! ;)
ps: è normale che questa funzione pare ke nn mi va? *premere a lungo menù per chiudere l'app*.. soft touch sinistro giusto? o la casetta verde in alto a sinix dello schermo?
-
dal changelog:
- note: The Echoe Kitchen is a WIP
chi sarebbero questi WIP?o_O
mai letto di loro.
-
Quote:
elpkingbad
prima di flashare la rom ho flashato anche la Philz Recovery aggiornata..forse per questo non lo chiede? cmq appena google finisce la sincronizzazione delle app procederò con l'installazione del modem,cosi vado sul sicuro! ;)
ps: è normale che questa funzione pare ke nn mi va? *premere a lungo menù per chiudere l'app*.. soft touch sinistro giusto? o la casetta verde in alto a sinix dello schermo?
prima di cambiare modem, prova se ti funziona bene la connessione dati, wifi, router wifi, BT.
prova anche a spegnere il display... e poi decidi.
tanto puoi sempre tornare indietro, senza nessun problema.
la recovery è questa: philz_touch_5.18.5-i9505?
a me rompe solo per il root.
-
Quote:
speedyranger
la recovery è questa: philz_touch_5.18.5-i9505?
a me rompe solo per il root.
si è la stessa recovery...in che senso rompe per il root? trovo comodissimi che sia gia prerooted questa rom
PS: provata la connessione dati,a display spento perdo la connessione e sparisce anche dopo riaccesa..procedo col modem allora
-
Quote:
speedyranger
dal changelog:
- note: The Echoe Kitchen is a WIP
chi sarebbero questi WIP?o_O
mai letto di loro.
Mi pare incredibile.. Mi stavo ammazzando a capire che succedeva con la funzione download all'interno della kitchen.. In piu ho problemi con xposed e non riesco a settare il tutto come vorrei.. Sincermente mi sa che torno sulla v.5 plus al momento.. Vabbe ora vedo il funzionamento generale e poi decidero.. Il kernel sembra funzionare molto bene
-
Quote:
elpkingbad
si è la stessa recovery...in che senso rompe per il root? trovo comodissimi che sia gia prerooted questa rom
PS: provata la connessione dati,a display spento perdo la connessione e sparisce anche dopo riaccesa..procedo col modem allora
Anche a me lo faceva con il vecchio modem, andando in modalità aereo e uscendo ritornava, fino allo spegnimento dopo. Però non lo faceva ovunque, per esempio a casa nessun problema ...domani provo con il nuovo modem che ho già installato :)
-
ma il modem una volta estratto mi da formato .tar... devo aggiungere .md5 e flasharlo con odin??
-
Quote:
elpkingbad
ma il modem una volta estratto mi da formato .tar... devo aggiungere .md5 e flasharlo con odin??
Io ho lasciato tar :) odin ovviamente.