vero.nel dubbio stavo controllando il link con il pc e stavo per scrivere che non c'era il file![]()
V.12Themed
https://mega.co.nz/#!sV9gjTZY!DUTNU1...4oPZ2ZpDx_6iL0
io non so del perché, ma da parecchio tempo non ci riesco a entrare su echoerom.com
qualcuno di voi, usa il gear con la v14?
io ho dei reboot...ho provato l'omega e sembra che va bene.
non ho provato la v14.1...non avendo il link.
Ultima modifica di speedyranger; 02-02-14 alle 18:11
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
emilio1962 (02-02-14),guidoiann (02-02-14),wuby (02-02-14)
scusa sandro mi sono dimenticato di provare perchè ho la sim nell's3.. appena riesco ti faccio sapere.
x poal il fastdormanci consente di passare piu velocemente dalla rete h alla 3g e quindi di risparmiare batteria, ma se il tuo operatore non lo consente non funziona, sinceramente non so con quali vada..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
elbiche (04-02-14)