Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatoone
Ragazzi mi è successo una cosa mooolto strana,
ho seguito la guida al primo post e sembra andare tutto bene.
Mi è sparito però il widget meteo, non compare fra i widget disponibili?
Cosa sarà successo?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Non è successo nulla.
La ROM è una SLIM ossia con meno apk di sistema e uno di quelli che levati è quello meteo appunto.
Se leggi bene c'è sotto il link per scaricare le applicazioni cancellate.
In quello zip troverai quello meteo oltre ad altri apk di sistema cancellati. :)
Ho in upload la nuova versione ma ancora ci vogliono 3 ore
-
Quote:
wsx
Non è successo nulla.
La ROM è una SLIM ossia con meno apk di sistema e uno di quelli che levati è quello meteo appunto.
Se leggi bene c'è sotto il link per scaricare le applicazioni cancellate.
In quello zip troverai quello meteo oltre ad altri apk di sistema cancellati. :)
Ho in upload la nuova versione ma ancora ci vogliono 3 ore
Grazie mille ;)
-
Sono felice, ho letto tante cose sul knox e tutte le difficoltà che comportava il modding.
Poi questa mattina mi è arrivato il cell, con il firmware I9505XXUBMGA knox free e quindi ho fatto, grazie alle guide qui sul form, prima il root e poi ho installato la cwm.
E gia mi andava bene la 4.2.2 rootata, ma come si sa l' appetito vien mangiando e mi sono detto perchè non mettere la 4.3?
Ho seguito quindi la guida su questro thread (GRAZIE) e ora mi ritrovo uno smartphone perfettamente funzionante con android 4.3, rootato e con la garanzia integra.
Ho iniziato l' anno 2013 con un S2, poi sono passato ad un S3, poi a un Note2, poi un rapido escursus nel mondo LG con L' Optimus G (veramente ottimo) e ora dopo 5 cell in un anno e la moglie che (giustamente) brontola penso che terrò questo gioiellino per un anno. Prima di decidermi di acquistare l' S4 stavo optando per il Nexus 5 ma poi i commenti non troppo entusiastici su batteria, camera e soprattutto audio mi hanno fatto optare per il Samsung.
Che dire... meglio così.
-
Salve a tutti! Mi hanno consigliato di installare questa rom ;) Con il mio s4 è la prima volta ke dovrei eseguire tutta la procedura...in passato con il mio S1 era un'operazione ke ormai eseguivo ad occhi chiusi :D ci sarebbe un'anima pia ke mi seguisse nelle varie fasi? Ho letto il primo post, ma qualche messaggio indietro ho letto ke è in up una nuova versione ke comprende già i fix ecc... come mi devo muovere? Ho già i permessi di root con rom stock no brand 4.4.2
https://www.dropbox.com/s/n3oidpz2g0...1-23-09-29.png
https://www.dropbox.com/s/ei6z5nfxgt...2-15-07-07.png
Si potrebbe avere qualche screenshot della rom? Anche una lista delle app dimosse/presenti?
Aspetto vostre illuminazioni :D e chiedo perdono per le domande/richieste :)
-
WSX huhuhu ROM 1.0 MJ8 Knox Free
Domani aggiorno e metto le caratteristiche e tutto. Adesso e tardi
-
Quote:
wsx
Anche se non ho ancora provato la tua rom...Sei un grande! e se mi dai una mezza guida per sistemarla nel mio s4 sarai un GRANDISSIMO! ;)
-
Ho rimosso la rom del primo post perchè ciucciava batteria in maniera abnorme. Aspetto aggiornamenti.
-
Quote:
wsx
Qualcuno l' ha già provata. La Mj7 come ho già scritto drenava la batteria in maniera paurosa, bastava fissare qualche secondo la batteria per vdere scendere la paercentuale di carica.
-
Quote:
tatoone
Qualcuno l' ha già provata. La Mj7 come ho già scritto drenava la batteria in maniera paurosa, bastava fissare qualche secondo la batteria per vdere scendere la paercentuale di carica.
Non generalizziamo per cortesia sei l'unico con quel problema. Un full wipe prima di mettere la rom potrebbe essere la soluzione. E ricorda che al 90% i consumi sono dovuti al segnale. Io sono a 10 ore con 1 ora di schermo acceso e ho ancora l'80% vedi tu....
Inoltre è vietato fare doppi post consecutivi. Usa il tasto edit.
-
Quote:
wsx
Non generalizziamo per cortesia sei l'unico con quel problema. Un full wipe prima di mettere la rom potrebbe essere la soluzione. E ricorda che al 90% i consumi sono dovuti al segnale. Io sono a 10 ore con 1 ora di schermo acceso e ho ancora l'80% vedi tu....
Inoltre è vietato fare doppi post consecutivi. Usa il tasto edit.
Per carità non voglio sminuire il lavoro di nessuno.
Purtroppo anche partendo da una situazione assolutamente pulita (wipe) ho lo stesso problema,
problema che non si presenta con la versione 4.2.2.
Sto provando la nuova.
Grazie.