Io ho flashato quella pura di djembey e non questa, qualcuno potrebbe linkarmi il wifi fix che non ti fa perdere il suono?
Grazie
Io ho flashato quella pura di djembey e non questa, qualcuno potrebbe linkarmi il wifi fix che non ti fa perdere il suono?
Grazie
ottima guida, sembra funzionare tutto correttamente finora
Piccola curiosità...allora ho flashato il modem via odin come mi avevate suggerito..ovvero piu volte senza autoreboot,e tutto è andato a buon fine...poi sono tornato alla 4.2 MGA che avevo (solo per l'equalizzatore beats) ed ho flashato il modem MGA,stavota con mobile odin...e tutto è andato ok...
Rifkhasho la 4.3 in questione ma poi quando vado a flashare il modem MJ7 cin mobile odine si blocca sul robottino blu...suggerimenti????
P.S. ma se tenessi il modem MJ7 con la roma MGA...cosa succederebbe????
Grazie a chi risponde!!
Grazie mille per la guidaho eseguito tutto e per ora, tranne qualche problemino di wi-fi pazzerella, tutto funge alla perfezione. Volevo solo fare una domanda, ma se installo il kernel Ausdim, con cui mi trovo molto bene, perdo il wi-fi? Ci sarebbero problemi?
GinTre (11-11-13)
per chi ha già aggiornato tramite OTA non c'è speranza???
tra l'altro da quando ho fatto l'aggiornamento non ho più linea al cellulare ..(dura solo mezz'ora e poi sparisce il segnale e non compare più se è in blocco schermo) ...come ripristinare???
wsx complimenti.
Molto comoda la possibilità di tornare indietro.
Avrei voglia di provarla, ma ancora non ho fatto il root sulla mga.
Prima che mi cimento con quella che per me sarebbe l'ottava fatica di Ercole, qualcuno mi da un feedback sui consumi?
grz
Samsung S8 plus
Robertom (11-11-13)