Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
Non generalizziamo per cortesia sei l'unico con quel problema. Un full wipe prima di mettere la rom potrebbe essere la soluzione. E ricorda che al 90% i consumi sono dovuti al segnale. Io sono a 10 ore con 1 ora di schermo acceso e ho ancora l'80% vedi tu....
Inoltre è vietato fare doppi post consecutivi. Usa il tasto edit.
Io non ho questa ROM ma ho comunque una 4.3 e ho lo stesso problema, che non dipende dal segnale, però non è l'unico ;) basta togliere la batteria la notte e il giorno dopo si sistema tutto :)
-
Prima pagina aggiornata.
E' uscita la MJ8 ma probabilmente non aggiorno in quanto si dice abbia grossi problemi di consumo di batteria.
Vediamo un po' prima
-
Quote:
wsx
Prima pagina aggiornata.
E' uscita la MJ8 ma probabilmente non aggiorno in quanto si dice abbia grossi problemi di consumo di batteria.
Vediamo un po' prima
Confermo, tutte le 4.3 provate (inclusa questa) divorano la batteria. Tornato di corsa alla 4.2.2 che non mi sembra affatto male.
-
-
A breve uscirà la MK8 (in germania è già uscita).
wsx, hai in programma di aggiornare la tua guida con questa rom?
-
ho installato la rom, non mi dà più l'opzione per il 4g (lte) ...........................
-
Quote:
alfredo1000
ho installato la rom, non mi dà più l'opzione per il 4g (lte) ...........................
Ho il 4G e funziona benissimo. Quindi non è un problema di rom.
Pronta la versione k8 domani la carico.
-
Quote:
wsx
Ho il 4G e funziona benissimo. Quindi non è un problema di rom.
Pronta la versione k8 domani la carico.
sono passato nel cambio della rom da una sim tim a wind .... non vorrei fosse quello il problema.
-
Non ho capito se con questa ultima versione basta flashare la ROM o bisogna poi aggiungere modem e patch varie? :(
Quote:
wsx
-
Quote:
Tedo
Non ho capito se con questa ultima versione basta flashare la ROM o bisogna poi aggiungere modem e patch varie? :(
Devi semplicemente flashare la rom e il modem.
Online al versione 4.3 MK8