Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
come posso metterne una adesso che ho la 4.3 con vecchio bootloader?
Flashi la phylz che ho linkato sopra da Odin come Pda.
-
la philZ funziona anche sulla 4.3 tedesca con nuovo boot?
grazie
-
Quote:
tegolina
grazie
Questo argomento qui è off topic.
Comunque non lo sappiamo se funziona o meno,quello che sappiamo è che se provi a flashare da Odin file non aventi signature ufficiale samsung (ad esempio recovery custom come la philz ) flagghi il counter knox ed al momento non c'è modo di ripristinarlo.Di fatto quindi perdi lo stato di garanzia.
-
Quote:
AnSw3R
Questo argomento qui è off topic.
Comunque non lo sappiamo se funziona o meno,quello che sappiamo è che se provi a flashare da Odin file non aventi signature ufficiale samsung (ad esempio recovery custom come la philz ) flagghi il counter knox ed al momento non c'è modo di ripristinarlo.Di fatto quindi perdi lo stato di garanzia.
Lui ha il bootloader vecchio quindi nessun problema e si la philz funziona anche sulla 4.3 benissimo. Ma d'altronde non vedo perche non dovrebbe.
Ricordo che chi ha il vecchio bootloader puo moddare ancora come vuola. Non ha il counter knox.
-
Quote:
tegolina
grazie
Quote:
wsx
Lui ha il bootloader vecchio quindi nessun problema e si la philz funziona anche sulla 4.3 benissimo. Ma d'altronde non vedo perche non dovrebbe.
Ricordo che chi ha il vecchio bootloader puo moddare ancora come vuola. Non ha il counter knox.
Veramente lì ha scritto "nuovo boot" e 4.3 tedesca.
-
io mi sono accorto che non posso nemmeno chiamare e ricevere perchè l' app phone va in freeze... si risolve sempre con il wifi fix oppure mi devo arrendere a mettere il nuovo bootloader?
-
Quote:
scotch
io mi sono accorto che non posso nemmeno chiamare e ricevere perchè l' app phone va in freeze... si risolve sempre con il wifi fix oppure mi devo arrendere a mettere il nuovo bootloader?
Fai un full wipe.
Con la guida che ho messo va tutto. Tuttavia metto un fix per i video che non vanno dopo quando finisco di lavorare.
@answer hai ragione rispondevo credendo avesse il vecchio bootloader.
-
approfitto della tua disponibilità per chiederti una cosa molto semplice ma che non mi è chiara... mettende il nuovo bootloader oltre a non poter fare il downgrade alla 4.2 cosa comporta?
-
Quote:
scotch
approfitto della tua disponibilità per chiederti una cosa molto semplice ma che non mi è chiara... mettende il nuovo bootloader oltre a non poter fare il downgrade alla 4.2 cosa comporta?
C'è un thread apposta in evidenza in cima alla pagina della sezione modding.... Si attiva il counter knox che se incrementato non si può resettare...
-
Caspita, se poi riesci ad integrare tutto in una ROM sarebbe un bel lavoro...