Complimenti per il lavoro fatto ! Intanto scarico i file e leggo qualche commento prima del flash
Visualizzazione stampabile
Complimenti per il lavoro fatto ! Intanto scarico i file e leggo qualche commento prima del flash
ottima rom grazie :)
solo due domande:
- mi ritrovo ora con il csc OXX, per ripristinare ITV come faccio? ho gia provato con scs changer ma ITV non compare nella lista
- mi conviene resettare il counter con triangle away? in download vedo "custom"
grazie
Ragazzi io vorrei fare il salto alla 4.3
Come base parto dalla I9505XXUBMEA tedesca dovrebbe essere a cui ho solo il root.
Son rimasto incagliato a questa leggendo dei vari knox a destra e manca.
Se passo a questa rom qua devo fare i wipe? Sicuramente sarebbe meglio ma allo stesso tempo vorrei vedere come funziona... per poi eventualmente tenerla o passare alla google edition
Ripropongo la mia domanda che è finita nella pagina precedente, sperando di non risultare insistente:
io ora sono su MGA, flasho questa ROM e non avrò problemi di sorta con KNOX, né problemi a cambiare nuovamente ROM, Modem (sempre nei margini di compatibilità dei modem con la 4.3) ecc ecc, giusto?
Ancora una cosa, tutte le app che sono state tolte, se io non faccio full wipe e nel firmware che ho ora ci sono, rimangono?
È una rom nowipe quindi non cancella le app. Tuttavia riscrive la cartella di sistema quindi le app di sistema non incluse le cancella. Consiglio di backuppare con titanium e successivamente ripristinare le app non presenti oppure scaricare il file deleted app e copiare a mano nella cartella di sistema le app mancanti che vi interessano.
Ciao..dunque ricapitolando..io scarico la rom e la flasho via recovery..il modem lo flasho via odin..e super su con recovery giusto?
A fine di tutto avrò la stock 4.3 MJ7 con root e senza il nuovo bootloader e knox..quindi posso in ogni momento ritornare con un nandroid backup alla mia 4.2.2 MGA stock root?
I link di download sono aggiornati all'ultima versione,senza problemi di wifi o suoni??
Grazie a chi mi risponderà!!!!:thumbup::)