Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri75
Odin mobile..mmmmm..è dai tempi del note 1 che non lo uso... ci briccai il note per quel bug del emcc di ics...ci posso flashare tutto senza rischi?
Si basta che usi la versione che ho indicato se hai il vecchio bootloader e metto il modem in #2 poi quando riavvia te lo manda in download mode. Tieni premuto il tasto power si riavvia e flasha. L'ho usato mille volte.
Però ti ripeto leggi il thread sui modem c'è tutto come flashare senza problemi.
-
Quote:
wsx
Si basta che usi la versione che ho indicato se hai il vecchio bootloader e metto il modem in #2 poi quando riavvia te lo manda in download mode. Tieni premuto il tasto power si riavvia e flasha. L'ho usato mille volte.
Però ti ripeto leggi il thread sui modem c'è tutto come flashare senza problemi.
Ok grazie mille wsx!!
-
Quote:
wsx
Qualche suggerimento invece per il problema con beats eq??
-
Mettiti l'apk o il file che domani lo controllo
-
Quote:
wsx
Mettiti l'apk o il file che domani lo controllo
https://db.tt/Q4OYiJqX
Dovrei averla caricata correttamente...è un file zip che si flasha da recovery e installa l'equalizzatore beats....una bomba! Solo che con questa rom va in crash..
-
Problema del modem risolto!!ho seguito il tuo suggerimento di flashare piu volte senza autoreboot...ora c'è da risolvere solo il crash di beats eq e poi è perfetta...
-
Problema del modem risolto!!ho seguito il tuo suggerimento di flashare piu volte senza autoreboot...ora c'è da risolvere solo il crash di beats eq e poi è perfetta...
-
Quote:
fabri75
[Sound Mod] BMSound_Full the deep bass for S4 I9500 / I9505 - Page 8 - xda-developers
è complesso fixarlo per la 4.3 credo ci vogliano i file e i lib della 4.3 dell htc one.
segui qui comunque
-
-
Scusate per i post ripetuti..ero in fila all'aci con connessione pessima :banghead::p
ok seguirò li su xda...comunque se può servire ho un htc one....:thumbup::thumbup: