Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinTre
Ah ok perfetto :) ah, scusa l'ignoranza, ma io per ora ho il modem Mj7 e tutto sembra andare tranquillamente, non ho fatto test sui miglioramenti o peggioramenti ma di andare va, con l'Mj8 il cambiamento in che consiste? dovrebbe migliorare?
Ciao
il modem è relativo alla zona ed all'operatore.
wsx promette di creare un'altra versione della sua rom basata stavolta sul firmware MJ8,tu se ti trovi bene col modem del firmware MJ7 mal che vada sopra alla rom riflashi quel modem.
-
Quote:
AnSw3R
Ciao
il modem è relativo alla zona ed all'operatore.
wsx promette di creare un'altra versione della sua rom basata stavolta sul firmware MJ8,tu se ti trovi bene col modem del firmware MJ7 mal che vada sopra alla rom riflashi quel modem.
Capisco, allora faccio che provarli entrambi e tenermi quello con cui mi trovo meglio :) grazie
-
In upload la rom
WSX huhuhu 1.0 MJ8.
ho modificato la rom di DjeMBeY per i vecchi bootloader
- fix wifi
- aggiunte e rimosse applicazioni
- modifiche varie al build.prop
- modifica al volume (ora leggermente più alto)
- aggiunto kernel 1.3 stock by talexop
- fixato il root (ora dovrebbe non essere necessario applicare il file UPDATE-SuperSU-v1.65 per ripristinare il root)
- altre modifiche varie
-
ho installato da qualche giorno la versione MJ7 ed ho notato che a volte la batteria scende drasticamente in background, senza alcuna app in esecuzione, il problema si risolve solo riavviando. in questi casi a malapena arrivo a 2 ore di display on.
-
Anch'io sulla echoe rom ho questo problema, non so cosa sia, visto che non ho app in background che consumano (tra applicazioni attive, task manager etc salterebbe fuori questa app)
-
Quote:
shinral
ho installato da qualche giorno la versione MJ7 ed ho notato che a volte la batteria scende drasticamente in background, senza alcuna app in esecuzione, il problema si risolve solo riavviando. in questi casi a malapena arrivo a 2 ore di display on.
Non è dovuto alla rom ma al cattivo segnale e alla fast dormancy
-
Quote:
robertogl
Anch'io sulla echoe rom ho questo problema, non so cosa sia, visto che non ho app in background che consumano (tra applicazioni attive, task manager etc salterebbe fuori questa app)
Manca il soggetto alla tua frase: qual'è questa app che salta fuori?
-
Quote:
wsx
Non è dovuto alla rom ma al cattivo segnale e alla fast dormancy
Ok però alcuni giorni è così ed altri no, stessa ROM, stesso telefono, stesso luogo. Ieri ho fatto novanta minuti di schermo acceso e ho dovuto ricaricare, oggi quattro ore, non ho cambiato nulla da ieri, solo spento il telefono la notte...
Quote:
AnSw3R
Manca il soggetto alla tua frase: qual'è questa app che salta fuori?
Non c'è, perché non la so. O meglio, non è nessuna app a causare il problema, c'è altro, Android probabilmente che gestisce male la batteria...
-
Quote:
robertogl
Ok però alcuni giorni è così ed altri no, stessa ROM, stesso telefono, stesso luogo. Ieri ho fatto novanta minuti di schermo acceso e ho dovuto ricaricare, oggi quattro ore, non ho cambiato nulla da ieri, solo spento il telefono la notte...
Non c'è, perché non la so. O meglio, non è nessuna app a causare il problema, c'è altro, Android probabilmente che gestisce male la batteria...
Lo fa anche a me a volte ma ho monitorato con wakelock detector. Non c'è nessuna app. Il tutto dipende dal gestore e dal livello del segnale.
Domani pomeriggio uppo la rom. Sembra decisamente più performante. La sto testando un pochino.
-
Ragazzi mi è successo una cosa mooolto strana,
ho seguito la guida al primo post e sembra andare tutto bene.
Mi è sparito però il widget meteo, non compare fra i widget disponibili?
Cosa sarà successo?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.