CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 457
Discussione:

[INFO UTILI] Nuovi metodi DI ROOT SU ANDROID 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Ma hai usato ORK + Cf-Autoroot con Android 4.2.2? Perchè sulla 4.3 non funziona ORK purtroppo. Per questo sarei interessato a vroot.
    Non ho ancora provato perché ho riflashato da poco, ripartire da zero e poi in caso riflashare una terza volta non mi entusiasma molto al momento: preferirei riuscire ad avere qualche notiziai n più da chi ha già messo il vroot, tutto qua (tra l'altro domani vado all'estero per un po', quindi non potrei testare personalmente Serie A TIM, che funziona solo con scheda TIM).

Continuerò a lurkare incrociando le dita
    emm no....ho usato ork con vroot su android 4.3.....il fatto è che volevo solo testare il funzionamento senza nemmeno sapere a cosa serve l applicazione...
    l unica cosa che potevo fare era cliccare su protect root e funzionava.....
    comunque a fare il root con vroot ci perdi 2 minuti sia a farlo che a toglierlo...fai prima a provarci tu stesso

comunque sbaglio o in giro si dice che molti hanno sfruttato la garanzia anche avendo il contatore a 0x1????
    cioè questo contatore knox effettivamente invalida o no la garanzia??

2.  
    Senior Droid L'avatar di shevuzzo

Smartphone
    galaxy GT-I9505 S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

parlando di garanzia ho portato il cel con counter a 34 nessun problema ma era la 4.2.2

Banned

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    ...
    comunque sbaglio o in giro si dice che molti hanno sfruttato la garanzia anche avendo il contatore a 0x1????
    La voce dice "knox warranty void" ,cosa altro starebbe a significare secondo te?

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    La voce dice "knox warranty void" ,cosa altro starebbe a significare secondo te?
    si lo sò,
    era un dubbio basandomi su quello che si trova in re
    quello che mi chiedo è come si comportano questi dell assistenza???
    dipenderà dalla situazione...dal caso......da chi ti trovi ad assisterti.......bò XD

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza il messaggio
    parlando di garanzia ho portato il cel con counter a 34 nessun problema ma era la 4.2.2
    Buona notizia... Anche se dipende spesso dal centro assistenza...
    A volte accettano anche con rom custom, dipende da come si "svegliano"
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Beh letteralmente significa "Garanzia Knox invalidata", quindi specificatamente quella del Knox

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    emm no....ho usato ork con vroot su android 4.3.....il fatto è che volevo solo testare il funzionamento senza nemmeno sapere a cosa serve l applicazione...
    l unica cosa che potevo fare era cliccare su protect root e funzionava.....
    comunque a fare il root con vroot ci perdi 2 minuti sia a farlo che a toglierlo...fai prima a provarci tu stesso

Ma devo riflashare la rom oppure basta mettere questo root sopra quello che ho già? Se fosse così provo subito!

Ieri ho portato il cell con Knox 0.1, rootato e con garanzia europea al centro platinum per sostituire la batteria difettosa. Me l'hanno cambiata, ma credo d non fare testo perché avrò avuto una bella botta di fortuna. Il commesso mi sa che non trovava il mio Imei e mi ha chiesto se fossi 3. Io ho detto che ero Tim e lui mi inserisce nella pratica come i9505kzaitv (non ricordo esattamente, ma è quello no Brand Italia :-D). Poi secondo me in assistenza hanno solo acceso per vedere se la nuova batteria funzionasse e me l'hanno riconsegnato in 20 minuti.

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Allora sentite questa: dato che sono giorni che smanetto su questo VROOT e le sto provando tutte sopratutto nelle più banali come questa;Vi dico tutto il procedimento che ho fatto che è molto semplice,ho rifatto il reset di fabbrica tornato alla 4.3 pulita knox 0x0 tutto nella norma.A questo punto ho deciso di estrarre l' APK Vroot e installarlo come una normale applicazione x vedere se succedeva qualcosa,e qualcosa è successo.Sentite bene,anzi vorrei poi che qualcuno mi desse conferma di quello che mi è successo a me.
    Una volta installato VROOT avviato e attivato il root ma a sua volta nelle applicazioni mi ha installato supersu non mi chiedete come perchè non me lo so spiegare.A sto punto ho riavviato x vedere se knox fosse tutto a post e così è stato.Riavvio il telefono apro varie app x vedere se funzionano ,sopratutto quelle che richiedono il root,e funziona il tutto.Una volta installato titanium backup congelo VROOT e provo ad aggiornare supersu i fatidici binari ma nulla,(apro una parentesi per dirvi che al confronto di prima il root rimane ma rimane per le sole app che ha dato ok il Vroot).Secondo me avendo già disattivato vroot e allo stesso tempo continuando ad avere i permessi sono a metà strada. Se qualcuno mi da una mano a riuscire ad andare avanti,e provare quello che ho fatto io per vedere sopratutto se succede quello che è successo a me.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

AnSw3R (09-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Allora sentite questa: dato che sono giorni che smanetto su questo VROOT e le sto provando tutte sopratutto nelle più banali come questa;Vi dico tutto il procedimento che ho fatto che è molto semplice,ho rifatto il reset di fabbrica tornato alla 4.3 pulita knox 0x0 tutto nella norma.A questo punto ho deciso di estrarre l' APK Vroot e installarlo come una normale applicazione x vedere se succedeva qualcosa,e qualcosa è successo.Sentite bene,anzi vorrei poi che qualcuno mi desse conferma di quello che mi è successo a me.
    Una volta installato VROOT avviato e attivato il root ma a sua volta nelle applicazioni mi ha installato supersu non mi chiedete come perchè non me lo so spiegare.A sto punto ho riavviato x vedere se knox fosse tutto a post e così è stato.Riavvio il telefono apro varie app x vedere se funzionano ,sopratutto quelle che richiedono il root,e funziona il tutto.Una volta installato titanium backup congelo VROOT e provo ad aggiornare supersu i fatidici binari ma nulla,(apro una parentesi per dirvi che al confronto di prima il root rimane ma rimane per le sole app che ha dato ok il Vroot).Secondo me avendo già disattivato vroot e allo stesso tempo continuando ad avere i permessi sono a metà strada. Se qualcuno mi da una mano a riuscire ad andare avanti,e provare quello che ho fatto io per vedere sopratutto se succede quello che è successo a me.
    Il metodo usato dai cinesi non è open source. Ne parlano su xda ma nessuno riesce a capire come va. Anch'io sono nella tua situazione e mi interessa cancellare l app

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Molti stanno dicendo che knox a 0x1 non invalida la garanzia del tel...
    In poche parole Samsung non garantisce la tutela della privacy con Knox a 0x1...
    Ma che sia ben diversa dalla garanzia per hardware o software... nella quale non c'entra il knox...
    Comunque su xda ci sono mille teorie e non ci sto più a capi niente

Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio