Io mi chiedo se Chainfire sia all'oscuro di questo metodo, perchè arrivati a questo punto penso che sia una sciocchezza per lui completare il lavoro...
Io mi chiedo se Chainfire sia all'oscuro di questo metodo, perchè arrivati a questo punto penso che sia una sciocchezza per lui completare il lavoro...
Aspettiamo, vediamo se riusciamo a ripristinare i contatori. Se ci riusciamo ci tocca informare XDA...
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
E' tutto scritto in questo thread. Si tratta di un software cinese che viene installato sullo smartphone tramite un tool apposito senza alterare il contatore Knox. Questo software cinese, nonostante funzioni benissimo con le app che richiedono i permessi di root, è comunque un software dannoso, in quanto invia dati personali ad un server remoto cinese, e non permette di scaricare i binari per SuperSu. Oggi è stato trovato un altro tool che ha la funzione di sostituire questo software cinese con SuperSU con la possibilità di scaricare i binari. In poche parole Galaxy S4 con permessi di root e contatore Knox 0x0.
Gerardo87 (14-11-13)
Gerardo87 (14-11-13)
Finalmente la giusta via per il root!! Avete notato qualcosa sui processi che inviavano i dati ai server cinesi? C'è ancora traccia?
Qualcuno che provi l'unroot tanto per stare sicuri con l'assistenza?
si esatto le cose da provare sono 3 secondo me:
- controllare se sia cessata del tutto ogni tipo di interazione con l'app cinese e quindi l'invio dei dati al server;
- provare l'unroot e magari qualcuno di buona volontà che provi pure triangle away per vedere se funziona e se resetta i vari counter (escluso quello knox ovviamente);
- verificare se tutto funzioni a dovere con le app che richiedono il root, provando magari a salvare la cartella efs, verificando che non ci siano crash e prove varie...
mentfloyd (13-11-13)
scusate il doppio post