aspetta non confonderti con il contatore knox. Triangle away servirebbe a resettare gli altri contatori, come ad esempio quello di odin, che scatta ogni flash fatto da odin stesso. Tu anche quello hai a 0?
Ragazzi vi faccio una domanda per me molto importante visto che ho il PC senza batteria e oltretutto il cavo ogni tanto fa i capricci e mi si spegne il PC, quanto tempo impiega a finire il root? Per me è importantissimo visto che tutti sappiamo le conseguenze che si possono avere in queste operazioni.. Grazie![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
led zeppelin (14-11-13)
iopiero (14-11-13)
led zeppelin (14-11-13)
Originariamente inviato da led zeppelin
Io ti consiglio di non fare queste operazioni con un PC che può spegnersi da un momento all'altro...già é pericoloso di suo! Fallo con un PC portatile che non si spenga!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
led zeppelin (14-11-13)
Grazie a volte la tentazione e forte ma in effetti credo proprio mi conviene aspettare anche perché a volte non lo fa a volte lo fa di continuo...![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Interessanti scoperte!
Ma toglietemi un dubbio perchè ho un pò di confusione: scarico lo zip,lo estraggo,collego il cell e faccio partire il file "clean root.bat"...e fin qui ok...ok anche che(ovviemante)il cell debba essere in debug usb(ce l'ho sempre così),ma per "vroot chiuso" s'intende il software sul pc o l'applicazione cinese sul cel?ovvero il superuser cinese per intenderci?da freezare eventualemente con titanium immagino,giusto?
Io sul S2 avevo la Blumak2000 e ce l'avevo. Ma l'ho sempre avuto anche sulla cyano e le altre rom che ho montato, sempre però non originali.
Comunque tornando al mio problema, ho reinstallato una vecchia partizione di gennaio sul PC. Ieri sera ho ricevuto l'aggiornamento a 4.3 e l ho istallato senza errori. Ho istallato vroot ho collegato l'S4, ha scaricato il suo software ma alla fine sempre lo stesso maledetto errore. Chissà con cosa l'hanno assemblato sto cellulare....
Ecco perché l ho pagato 490€ garanzia Italia in rate per 30 mesi senza interessi.
Ragazzi! !! Qua ci vuole un vero mago. .
Ultima modifica di leodis; 14-11-13 alle 14:06
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito