CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 46 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 457
Discussione:

[INFO UTILI] Nuovi metodi DI ROOT SU ANDROID 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Interessanti scoperte!
    Ma toglietemi un dubbio perchè ho un pò di confusione: scarico lo zip,lo estraggo,collego il cell e faccio partire il file "clean root.bat"...e fin qui ok...ok anche che(ovviemante)il cell debba essere in debug usb(ce l'ho sempre così),ma per "vroot chiuso" s'intende il software sul pc o l'applicazione cinese sul cel?ovvero il superuser cinese per intenderci?da freezare eventualemente con titanium immagino,giusto?
    sinceramente non so cosa si intende per vroot chiuso (per precauzione non aprirlo nè sul pc e nè sul cel), ma una cosa è certa, non devi freezare nulla perché ci pensa il tool a sostituire e quindi eliminare l'app cinese.

2. Il seguente Utente ha ringraziato fabrilas per il post:

dylan_tp (14-11-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Interessanti scoperte!
    Ma toglietemi un dubbio perchè ho un pò di confusione: scarico lo zip,lo estraggo,collego il cell e faccio partire il file "clean root.bat"...e fin qui ok...ok anche che(ovviemante)il cell debba essere in debug usb(ce l'ho sempre così),ma per "vroot chiuso" s'intende il software sul pc o l'applicazione cinese sul cel?ovvero il superuser cinese per intenderci?da freezare eventualemente con titanium immagino,giusto?
    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    sinceramente non so cosa si intende per vroot chiuso (per precauzione non aprirlo nè sul pc e nè sul cel), ma una cosa è certa, non devi freezare nulla perché ci pensa il tool a sostituire e quindi eliminare l'app cinese.
    si infatti io non ho congelato nulla
    semplicemente non avevo vroot in esecuzione

Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Comunque tornando al mio problema, ho reinstallato una vecchia partizione di gennaio sul PC. Ieri sera ho ricevuto l'aggiornamento a 4.3 e l ho istallato senza errori. Ho istallato vroot ho collegato l'S4, ha scaricato il suo software ma alla fine sempre lo stesso maledetto errore. Chissà con cosa l'hanno assemblato sto cellulare....
    Ecco perché l ho pagato 490€ garanzia Italia in rate per 30 mesi senza interessi.
    Ragazzi! !! Qua ci vuole un vero mago. .
    è davvero strano il tuo problema
    fin ora non è capitato a nessun altro...

mi chiedevo,ma questo tools che sostituisce il vroot cinese serve solo a quello???
    cioè se si avvia su un terminale senza root,potrebbe istallare il root normale?boh...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    mi chiedevo,ma questo tools che sostituisce il vroot cinese serve solo a quello???
    cioè se si avvia su un terminale senza root,potrebbe istallare il root normale?boh...
    no assolutamente...è un tool di pulizia, lo dice il nome stesso. Anche perchè scorporando il file batch, nella prima linea di comando si legge che passa da modalità lettura a scrittura:

codice:
    :: Mount system writable
    echo Mounting system partition as read-write.
    adb shell "su -c 'mount -o rw,remount /system'"
    echo.
    e ciò, senza root non si può fare come ben sappiamo.

Edit: comunque forse credo di aver capito perché si blocca sulla riga "cleaning up files". La riga successiva consiste nel far riavviare il telefono automaticamente, partendo dal presupposto che questo tool nasce ed è stato scritto per la versione Verizon del' S4, forse c'è qualche comando sbagliato per la nostra versione europea. Se magari ci fosse qualcuno di buona volontà e che conosce i comandi di ADB, potrebbe studiarsi con attenzione il file batch e capire dov'è sbagliato...
    Ultima modifica di fabrilas; 14-11-13 alle 14:57

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

no assolutamente...è un tool di pulizia, lo dice il nome stesso. Anche perchè scorporando il file batch, nella prima linea di comando si legge che passa da modalità lettura a scrittura:

codice:
    :: Mount system writable
    echo Mounting system partition as read-write.
    adb shell "su -c 'mount -o rw,remount /system'"
    echo.
    e ciò, senza root non si può fare come ben sappiamo.

Edit: comunque forse credo di aver capito perché si blocca sulla riga "cleaning up files". La riga successiva consiste nel far riavviare il telefono automaticamente, partendo dal presupposto che questo tool nasce ed è stato scritto per la versione Verizon del' S4, forse c'è qualche comando sbagliato per la nostra versione europea. Se magari ci fosse qualcuno di buona volontà e che conosce i comandi di ADB, potrebbe studiarsi con attenzione il file batch e capire dov'è sbagliato...
    ma infatti riavviandolo manualmente,esce la scritta reboot sul tools senza nessun errore.....quindi invece di farlo in automatico lo si fà manualmente

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

ma infatti riavviandolo manualmente,esce la scritta reboot sul tools senza nessun errore.....quindi invece di farlo in automatico lo si fà manualmente
    ah ecco, allora evidentemente bisogna farlo proprio a mano. Te la senti di provare triangle away?

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

FATTO E FUNZIONA! OHHH YEAHHHH!!!!

Confermo quanto detto,sul fatto che si è bloccato su cleanig up,staccato,riavviato ecc...Non appena avviato supersu mi ha detto che c'era un'app di root che poteva andare in conflitto(avevo superuser installato),e mi ha chiesto di disinstallarla...fatto,aperto titanium e mi ha ha chiesto e accordato i permessi di root con supersu.
    Tutto ok anche per i contatori...grazie a tutti

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

ah ecco, allora evidentemente bisogna farlo proprio a mano. Te la senti di provare triangle away?
    non credo di avere contatori attivi...
    non ho mai usato odin e nemmeno nessun flash
    come potrei testare triangle away?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

non credo di avere contatori attivi...
    non ho mai usato odin e nemmeno nessun flash
    come potrei testare triangle away?
    potresti almeno installarlo e aprirlo...non succede nulla tranquillo. Nel menu che ti si apre ti dice a quanto sta il contatore, così come nell'imagine: http://imageshack.us/a/img18/268/1wjq.png

prova, non ci perdi nulla...per curiosità e vedere se effettivamente il tuo contatore è a 0. Ovviamente occhio a non premere "Reset flash counter"

dylan_tp se vuoi e te la senti di provare anche tu, facci sapere!
    Ultima modifica di fabrilas; 14-11-13 alle 17:07

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Domanda niubba, non ho capito bene: io ho cf-AutoRoot (con la 4.3, funziona perfettamente) e cmw custom, per mettere il vroot + cleaner devo riflashare la rom stock con Odin per togliere il root, oppure posso direttamente mettere il vroot sopra il cf autoroot?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Domanda niubba, non ho capito bene: io ho cf-AutoRoot (con la 4.3, funziona perfettamente) e cmw custom, per mettere il vroot + cleaner devo riflashare la rom stock con Odin per togliere il root, oppure posso direttamente mettere il vroot sopra il cf autoroot?
    non ti serve a nulla fare ciò...ormai avendo fatto il root con cf-autoroot hai già attivato il contatore knox a 0x1. Il vroot serve proprio per evitare questo, ma andava fatto prima..dopo non puoi più farlo. Ormai devi aspettare un metodo per resettare sto benedetto contatore...

Pagina 31 di 46 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio